Sciarpe All Times

« Older   Newer »
  Share  
GiuinUltrasLC
view post Posted on 6/2/2009, 23:43




CITAZIONE (Castello93 @ 29/5/2008, 13:48)

x caso la vendi la sciarpa dei cani?sciolti qll giallonera ke te la compro... se qualc1 di voi è nel direttivo della curva volevo kiedere se io e i miei amici possiamo creare un gruppo giovanile, nn di qll ke salgono sulle balaustre o fanno gli spakkoni kiariamoci... ULTRAS LIBERI

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Scusate l'OT ma rimango allibito da certe affermazioni.
 
Top
irriducibile LC
view post Posted on 7/2/2009, 00:05




scusate la mia 'gnoranza e vado un po' fuori argomento...

io avrei qualche foto da postare ma non riesco o xche sono troppo grandi di bite o xche sono rinco io...

come posso fare????????HELP ME!!!!!!!!!!!!
 
Top
sifo
view post Posted on 7/2/2009, 13:34




volevo chiedere cosa ne pensate di chi ha la sciarpa del lecco e non viene mai e che importanza date alla sciarpa.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Quel che penso di chi non viene mai, indipendentemente dal fatto che abbia la sciarpa, il piumone, le pantofole, la moglie/morosa/amante/amica/mamma che lo costringe a disertare lo stadio, non lo posso scrivere qua.
Di solito glielo dico di persona quando abbassa il finestrino e chiede: "Scusa, cos'ha fatto il Lecco?".
E, ti assicuro, non è bel sentirsi dire... ;)

ps. poi ci sono casi in cui esistono problemi diversi, e lì gli mando sms, mail, mp, televidfo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:26

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


2-0 panna e cioccolato
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 20:18

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 7/2/2009, 14:03)
ps. poi ci sono casi in cui esistono problemi diversi, e lì gli mando sms, . :rolleyes: TI LOVVO SEMPRE DI PIU' image image

 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 8/2/2009, 13:31




CITAZIONE (sifo @ 7/2/2009, 13:34)
volevo chiedere cosa ne pensate di chi ha la sciarpa del lecco e non viene mai e che importanza date alla sciarpa.

Io sono molto orgoglioso di portare al collo i colori della mia città e sono fiero di seguire la squadra.

Molti miei coetanei hanno la sciarpa del Lecco (degli Ultras o del negozio, poco cambia), ma io il 60 % di queste persone, mai visto in curva una volta. Dico solo che se allo stadio ci fossero tante persone, quante le sciarpe che vedo in settimana, dovremmo dare ragione a portierone, il che è tutto un dire.
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 10:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (sifo @ 7/2/2009, 13:34)
volevo chiedere cosa ne pensate di chi ha la sciarpa del lecco e non viene mai e che importanza date alla sciarpa.

che ormai mettersi la sciarpa nel 99% dei casi vuol dire "sono un figo e faccio l'uldrasse duro", specie da parte di ragazzini 14enni o giù di li, che poi a scuola litigano coi compagni xchè "iBrA è SuCk & DiNhO rUlLa^^"...
 
Top
lecchese90
view post Posted on 9/2/2009, 23:33




la sciarpa x me è come la seconda pelle
senza quella non si va da nessuna parte (soprattutto la domenica casa/trasferta)
tengo a precisare che molta gente prende la sciarpa come segno di gratitudine e di dimostrare che anchessi ci credino all importanza che ha la sciarpa,pero come dite voi la meta della gente che indossi la sciarpa non vi e quasi mai in curva, certo da fastidio quando ti chiedono :quanto ha fatto il lecco?
bhe la risposta e scontata io rispondo subito SE VENIVI ALLO STADIO LO SAPEVI

11-11-07 GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 10:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


"ragionier fantozzi, batti!"

"ma... come geometra, mi da del tu?"

"ma no, batti, lei! congiuntivo!"

"ah congiuntivo!"
 
Top
jump69
view post Posted on 10/2/2009, 11:28




Anche Zappino porta la sciarpa????
 
Top
26 replies since 2/4/2008, 17:55   716 views
  Share