PAGANI...FORSE UNA FORTUNA

« Older   Newer »
  Share  
lapoiana
view post Posted on 19/5/2008, 17:08




x la traduzione rivolgiti a.....star! :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:14

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 19/5/2008, 18:07)
CITAZIONE (LuisConfortiXpresident @ 19/5/2008, 17:52)
Serie A o serie B (mio nonno si ricorda di quando era ragazzo...) vinciamo noi..
Il goal di La Cagnina è palesemente irregolare.
Forza Paganese
(sportivamente ;-))

mah, probabilmente hai ragione. ma, come diceva qualcuno qua dentro un mesetto fa: "A cà mia, i e mèten via dopu mort"... ;)

ultimamente a cà nostra pusè che metìì via...i ghe meten so la camiseta blucelesta (el derset ol desdott!) e i'à meten in camp a'la dumenega!!!
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 19/5/2008, 17:21




sinceramente ero piu ottimista prima della gara di ieri che non ora...il Lecco fuori casa fa cagare, c'è poco da fare....speriamo in miracolo (motta che si disirincoglionisce) :cry:
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/5/2008, 18:27




CITAZIONE (StAr_#LC# @ 19/5/2008, 18:21)
sinceramente ero piu ottimista prima della gara di ieri che non ora...il Lecco fuori casa fa cagare, c'è poco da fare....

Ieri sera volevo dirti la stessa cosa :cry:

CITAZIONE (StAr_#LC# @ 19/5/2008, 18:21)
speriamo in miracolo (motta che si disirincoglionisce) :cry:

No dai, non demoralizzarmi ancora di più :rolleyes:
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 19/5/2008, 19:10




CITAZIONE (LoSte @ 19/5/2008, 19:27)
CITAZIONE (StAr_#LC# @ 19/5/2008, 18:21)
sinceramente ero piu ottimista prima della gara di ieri che non ora...il Lecco fuori casa fa cagare, c'è poco da fare....

Ieri sera volevo dirti la stessa cosa :cry:

CITAZIONE (StAr_#LC# @ 19/5/2008, 18:21)
speriamo in miracolo (motta che si disirincoglionisce) :cry:

No dai, non demoralizzarmi ancora di più :rolleyes:

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/5/2008, 19:26




Caxxo, dopo la gufata di De Lillo di stasera non so più a che santo votarmi




image image image image image
 
Top
lapoiana
view post Posted on 19/5/2008, 19:36




dai Ste, su col morale! in fondo lo zio di Vecchioni ha detto che abbiamo 2 risultati su tre dalla nostra........ image
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 19:39

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


si, ma se azzecca i pronostici come azzecca i nomi dei giocatori.....sono volatili per diabetici!!!!!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/5/2008, 19:43




Sarà ma mi sento molto Barbierizzato image
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 22:35
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Io la vedo così: se ieri finiva 0-0 ci toccava andare ad espugnare Pagani!
Ora, a parte Novara (era un altro Lecco che si credeva forte allora) e Busto (contro una squadra di cadaveri in caduta libera), non è che fuori casa si vince spesso.. (Sesto non la considero: le ultime quattro giornate di regular season sono state tutte partite strane per tutti, Paganese compresa!).
Non siamo fenomeni, ma la Paganese di ieri assomigliava molto a quella della seconda d'andata vista al Rigamonti.
Mi preoccupa semmai la loro rabbia per il presunto gol irregolare di La Cagnina (dalla tv si vedono quattro difensori della Paganese che al momento del gol, due si mettono le mani nei capelli e due timidamente accennano ad una protesta...passati 5 secondi poi TUTTI si mettono a protestare: vuol dire quindi che lo stop del nostro attaccante era tra spalla e braccio, ma di fallo al 100% ne corre...).
Mi preoccupa l'ambiente di Pagani, dato che il loro allenatore ha detto che avrebbe firmato l'1-0 prima della partita. Fanno troppo affidamento sul loro stadio per i miei gusti...Certamente saranno 4000+, mentre i nostri 1951 spettatori (di cui un 400-500 Paganesi) la dicono tutta su quanto la città abbia risposto all'appello dei colori blucelesti :( , ma questo è il solito discorso che abbiamo affrontato centinaia di volte nel Forum.....
Ultima cosa: puntare sì allo 0-0, ma non come ha fatto ieri la Paganese! Il Lecco a Pagani deve andare per giocare a calcio e costruire, non solo disfare, altrimenti la condanna sarà quasi matematica...(toccatina! :shifty: ).

L'è mia finida, per chi olter sem giamò mort, ma num sem semper chi alla fin :D
 
Top
bomberos
view post Posted on 20/5/2008, 11:17




Si si... loro davvero una squadra alquanto ridicola domenica... pero dubito che al ritorno in casa giocheranno come al rigamonti (dove hanno cercato solo il pareggio... e ce l'avevano quasi fatta...) quindi preparasi a una "battaglia".... è vero che si puo giocare per 2 risultati su 3... pero di sicuro secondo me non finisce 0-0 la partita.. quindi semmai il pareggio uscira per "sbaglio" combattendo come i matti... io non mi ci vedo molto (con la difesa che abbiamo) reggere il "fortino" gli ultimi 15 minuti in caso di parita....
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 20/5/2008, 11:34




Ho viso la melevisione ieri sera (compreso nonno di baglioni :lol: ) e penso che al ritorno sara' dura...molto dura!!!Loro hanno un valido portiere (forse pure noi), picchiatori in mezzo e dietro (noi non lo so), ma quel che mi fa piu' paura e' la bravura di Scarpa (che di sicuro in area imitera' Cagnotto & c.) e la stazza del pelatone (cantoro se non erro). Ergo ghem de na gio' e faga el gol...subet..perche' tanto 1 di sicuro lo pigliamo...eppoi sperem che varda gio' vergun (perche' tanto gfm non si disincoglionisce manco per pasqua del 3200). Gioco non ne facciamo di sicuro, palle lunghe e pedalare...sara' una osfferenza ma io dico che ce la facciamo (tucaduna de ball)
 
Top
LuisConfortiXpresident
view post Posted on 21/5/2008, 09:04




Allora? aspetto per la traduzione...
ma h. c'hai 7000 attachments ogni volta che scrivi un messaggio bisogna scorrere 3 ore....
cmq la permanenza in serie C è aperta, direi che abbiamo due squadre di merda, detto per usare un liguaggio tecnico.
io credo che se non segnate prima di noi...sarà difficile non perdere per voi...vediamo
a domenica, ciao
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 09:08
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (LuisConfortiXpresident @ 21/5/2008, 10:04)
Allora? aspetto per la traduzione...
ma h. c'hai 7000 attachments ogni volta che scrivi un messaggio bisogna scorrere 3 ore....
cmq la permanenza in serie C è aperta, direi che abbiamo due squadre di merda, detto per usare un liguaggio tecnico.
io credo che se non segnate prima di noi...sarà difficile non perdere per voi...vediamo
a domenica, ciao

la traduzione è: "A casa mia li metton via dopo morti"...
Comunque se vuoi che tolga buona parte della firma devi sperare che non tocchi a noi retrocedere perchè fa parte del "voto-salvezza" che ho espresso nel post apposito.
quanto a domenica, credo che se noi non segniamo andiamo giù. quest'anno in trasferta solo una volta non abbiam preso gol (a Busto, contro dei derelitti...) per cui almeno una volta dovremo buttarla dentro. Non so se ci riusciremo :cry:
 
Top
lapoiana
view post Posted on 21/5/2008, 09:31




de profundis............................................................................................ image
 
Top
47 replies since 5/5/2008, 19:15   1459 views
  Share