Voto Salvezza...

« Older   Newer »
  Share  
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 8/5/2008, 20:14




ohhhhhhh devo deciderlo io il mio voto :lol:
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 8/5/2008, 21:37




CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 8/5/2008, 21:04)
ok allora parte la seconda ipotesi di voto e li permettimi che ci sarebbe da ridere e anche tanto..ahahahah ;) :P

quale sarebbe sta seconda ipotesi di voto??? :shifty:
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 8/5/2008, 21:43




vuole farmi smettere di dire parolacce ed usare solo perdindirindina, perbacco, e puttanate del genere
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 8/5/2008, 21:47




CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 8/5/2008, 22:43)
vuole farmi smettere di dire parolacce ed usare solo perdindirindina, perbacco, e puttanate del genere

image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 9/5/2008, 07:00




CITAZIONE (Kaste88LC @ 8/5/2008, 22:47)
CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 8/5/2008, 22:43)
vuole farmi smettere di dire parolacce ed usare solo perdindirindina, perbacco, e puttanate del genere

image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image :lol: image

questo si che sarebbe un bel voto ahahahahah cioè diventerebbe l'idolo del secondo palo e nn solo!! :P

cmq voto personale..decidi tu..ci mancherebbe -_-
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 07:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (vecio69 @ 8/5/2008, 19:40)
il mio voto ....vediamo....si ci sono, partirò da casa mia e arriverò fino a casa di henry ....correndo......e se si aggregherà bene, se no io proseguirò fino in piazza cermenati .... ma il ritorno mi farò venire a prendere hihihihiihihihihihihii

mmmmhhh, interessante...vabè, facciamo così: se ci salviamo, appena io rientro da Pagani (a qualsiasi ora: che sia la mattina presto o la notte se decido di tornare in aereo/macchina) passo sotto casa tua, suono il citofono, ci mettiamo la maglia del Lecco, prendiamo i due aste e andiamo a piedi fino in via Don Pozzi e ci facciamo la foto davanti all'ingresso della Nord chiusa. Poi torniamo a letto (ognuno nel suo...) ihihihihihih
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 9/5/2008, 08:42




non te la prendere star, ma tu e il tuo fratellino mi sembrate matti..io dopo 5 min avrei già la nausea a mangiare sempre maionese..il mio voto..uhm ci devo epnsare..ne feci uno 5 anni or sono nell'ipotesi, molto improbabile, che il lecco andasse in B, però preferisco nond irlo..
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 09:28
Avatar

Prima Categoria

Group:
Member
Posts:
176
Location:
LECCH

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 8/5/2008, 17:45)
CITAZIONE (0341 @ 8/5/2008, 16:03)
Scegliete il voto che vi pare, ma ricordatevi di una cosa: il 25 maggio ricorre l'anniversario di Liverpool-Milan 3-3 e rigori.
Quindi, se per sbaglio quella sera qualcuno fece voti particolari (poi sciolti o completamente inutili) lo tenga presente: ripeterli potrebbe essere fondamentale o letale, a seconda delle simpatie...

Beh, se è per quello ricorre anche Atene '83 (Juventus-Amburgo 0-1, Magath al 9'), la serata più triste della mia vita :cry: A distanza di 25 anni mi ricordo tutto come se fosse ieri...Hvidovre, Sparta Praha, Aston Villa, Widzew Lodz...

è una ferita grande... ancora con la cicatrice rosa... stavo lavorando in diretta esterna e seguivamo in un piccolo tv in mezzo a tanti milanisti. che culo che mi hanno fatto.

un voto te lo chiederei io (non ti incazzare però).
se ci salviamo leva un po' di roba grafica dai tuoi messaggi che tieni via mezzo monitor per volta. :D

 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 9/5/2008, 09:33




CITAZIONE (pescarenech @ 9/5/2008, 10:28)
se ci salviamo leva un po' di roba grafica dai tuoi messaggi che tieni via mezzo monitor per volta. :D

quotone!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 09:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (pescarenech @ 9/5/2008, 10:28)
un voto te lo chiederei io (non ti incazzare però).
se ci salviamo leva un po' di roba grafica dai tuoi messaggi che tieni via mezzo monitor per volta. :D

beh, ogni finale di stagione si modifica in base agli esiti dei vari campionati...
Comunque ok: in caso di salvezza, firma ridotta della metà! :D
(e siamo a 2 voti-suggeriti-acquisiti...).
Però Star me lo deve chiedere in dialetto... :P
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:12

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 9/5/2008, 08:51)
CITAZIONE (vecio69 @ 8/5/2008, 19:40)
il mio voto ....vediamo....si ci sono, partirò da casa mia e arriverò fino a casa di henry ....correndo......e se si aggregherà bene, se no io proseguirò fino in piazza cermenati .... ma il ritorno mi farò venire a prendere hihihihiihihihihihihii

mmmmhhh, interessante...vabè, facciamo così: se ci salviamo, appena io rientro da Pagani (a qualsiasi ora: che sia la mattina presto o la notte se decido di tornare in aereo/macchina) passo sotto casa tua, suono il citofono, ci mettiamo la maglia del Lecco, prendiamo i due aste e andiamo a piedi fino in via Don Pozzi e ci facciamo la foto davanti all'ingresso della Nord chiusa. Poi torniamo a letto (ognuno nel suo...) ihihihihihih

se passate di qua la cosa si fa ben piu interessaante...poi giustamente ognuno fa un numero di km proporzionale all'età anagrafica e a quella in cui ha cominciato a mangiarsi il fegato coi magici colori blucelesti!!!

io questa o un altra modalità la sottoscrivo!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 9/5/2008, 11:12)
CITAZIONE (h.smart @ 9/5/2008, 08:51)
mmmmhhh, interessante...vabè, facciamo così: se ci salviamo, appena io rientro da Pagani (a qualsiasi ora: che sia la mattina presto o la notte se decido di tornare in aereo/macchina) passo sotto casa tua, suono il citofono, ci mettiamo la maglia del Lecco, prendiamo i due aste e andiamo a piedi fino in via Don Pozzi e ci facciamo la foto davanti all'ingresso della Nord chiusa. Poi torniamo a letto (ognuno nel suo...) ihihihihihih

se passate di qua la cosa si fa ben piu interessaante...poi giustamente ognuno fa un numero di km proporzionale all'età anagrafica e a quella in cui ha cominciato a mangiarsi il fegato coi magici colori blucelesti!!!

io questa o un altra modalità la sottoscrivo!

lo scopo del post in fondo era quello di lanciare qualche idea da abbracciare magari tutti assieme (come molte altre in questi anni). Dai, vediamo se vien dietro un po' di gente possiamo davvero mettere in piedi la "marcia della salvezza" che tocchi i vari paesi e converga poi dietro la Nord...spètàcul.
Che mi frena, riallacciandomi al messaggio di prima, è solo il ricordo di Atene '83: quel 25 maggio io avevo promesso che in caso di vittoria mi sarei fatto Casatenovo-Lecco a piedi, la mattina prestissimo, tutto vestito di bianconero da capo a piedi, con megabandierone e sarei entrato così conciato al Liceo.
Invece, ahimè, andai come ogni giorno in pullman e a Lecco trovai il percorso dalla Stazione alla mia classe tappezzato di cartelloni 1 mt.x2 a me dedicati dagli "amici"...interisti, con un gigantesco "smile" nerazzurro e la scritta "Danke Magath".
Ci misi dei mesi per riprendermi...però è un ricordo comunque bellissimo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:37

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


l'idea è spettacolo...se conti che un pò arriviamo da qua un po da lì, ci riallacciamo in un punto RICONDUCIBILE a tutti...viene fuori un bel troiaio!


ps.be io mi ricordo il 6 maggio 2002 e la maglia artigianale di poborsky ahhaha col numero 2 sventolata nell'ora del prof di elettronica più interista di moratti!malgrado presi 2,5 nell'interrogazione ero sicuro di non vederlo alla maturità un mese dopo...ahahah (ahahah kaste magari lo conosci!)
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 10:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 9/5/2008, 11:37)
l'idea è spettacolo...se conti che un pò arriviamo da qua un po da lì, ci riallacciamo in un punto RICONDUCIBILE a tutti...viene fuori un bel troiaio!

secondo me ci sarà uno che dirà che a quell'ora ha un impegno e ci darà buca...:P
 
Top
60 replies since 8/5/2008, 09:12   1044 views
  Share