hattrick, calcio manageriale on line

« Older   Newer »
  Share  
bomberos
view post Posted on 25/6/2005, 16:43




...bel nome!! "ORE CONTATE"
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 25/6/2005, 18:12






cmq cè anke una nuova squadra neoiscritta ke si kiama CALCIO LECCO 1912...pratica come la mia!!uff..
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 5/7/2005, 23:14




allora....ke ne dite d farci una bella coppa tra noi tifosi blucelesti usando le nostre squadre d hattrick? cè un sito ke permette d fare cio e se siete esperti di hattrick lo conoscerete d sicuro...hattrick cup manager..vi metto qui il link : http://www.cupmanager.org/files/index.php
se qlcuno è gia pratico e ha gia provato puo organizzare lui la coppa ,se no provo io,però è la prima ke organizzerei quindi nn so bene come si faccia...ke ne dite?la cosa vi interessa?
servono 16 squadre,mi piacerebbe ke siano tutte lekkesi...gia 4 o 5 ke nn scrivono sul forum dovrebbero esserci...se ci aggiungete la vostra poi diventa piu facile raggiungere il numero!fatemi sapere!te bomberos hai fatto la squadra?
 
Top
AzazelCaos
view post Posted on 6/7/2005, 00:25




ciao sono teo....detto brighe....

gioco su hattrick anch'io con i miei amici...

cercate il brighiteam!! sfidatemi pure si gioca al Rigamonti!!!!

ciao ciao
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 6/7/2005, 09:27




ok,gia uno in piu!allora tengo anke te per la LECCO CHAMPIONS LEAGUE!!!
 
Top
bomberos
view post Posted on 6/7/2005, 18:23




NO STAR devo ancora farla!!!
.... ho l'esame mercoledi.... sono indietrissimo.... (dopo sono in vacanza)teoricamente fino a quella data devo studiare... ma non so se reggo!!!... ho troppa voglia di fare la squadra!!! (anche xche ho un paio di mici che ho scoperto che ci giocano)

- quanto ci vuole a creare una squadra?!?!?!
- CONSIGLIATEMI UN NOME!!!! (originale o che richiami la calcio lecco... ma che non sia gia usato)
... per adesso ho il consiglio "involontario" di Star: ORE CONTATE
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 6/7/2005, 18:32




in media c metton 4 o 5 giorni a darti la squadra...CALCIO LECCO è gia la mia e anke CALCIO LECCO 1912 è occupata da admin...però vabhe..qlcosa sul LECCO puoi sempre inventartelo!!dai t aspetto perke tanto nn ho ancora capito come cazzo si organizzano ste coppe private!!!son iscritto al sito ma nn trovo l'opzione per crearle!bha...cmq ho kiesto aiuto e attendo risposta!

nn parlarmi d esami...bio applicata il 12 scritto,l'orale il 14 con anke lo scritto d farmacologia!piangoooooooo
 
Top
gila
icon8  view post Posted on 6/7/2005, 19:20




Ciao,
anch'io da qualche settimana gioco con Hattrick (ID852440) e lo stadio naturalmente è il "RigamontiCeppi Arena".
Peccato che nelle prime partite ho mantenuto una media di 5 goal subiti a partita........
Comunque ieri ho vinto la mia prima amichevole!!!!

...e quindi ora sono stragasato.....
Se c'è posto x la coppa ..... la farei anch'io........
Ciao
 
Top
bomberos
view post Posted on 6/7/2005, 20:37




ok STAR.... domani mi sbatto e vado a leggermi le regole! ti faccio sapere!!!

PS: se puo consolarti:
- Economia internazionale dello sviluppo
1° appello : 4 e mezzo/30
2° appello : 8/30
3° appello : 12 e mezzo/30

... continuo così nel 2012 lo passo!!





 
Top
bomberos
view post Posted on 6/7/2005, 20:39




... ah CAZZO ...erano le date dell'esame.... non i VOTI!!!!

....e ALLORA TRANQUILLO!!!!

....

MINKIA MI SONO SPUTTANATO PER NIENTE!!!!
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 7/7/2005, 00:08




bhe ma nn puoi sommare i voti dei vari appelli?hi hi hi...certo ke tra tutti e due stiam messi proprio bene...
 
Top
bomberos
view post Posted on 7/7/2005, 10:57




....ma scusa ma oi siete iscritti tutti nel campionato italiano???
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 7/7/2005, 12:14




si..cè ki è nella settima serie tipo maiden,ki nell'ottava come me,focaccina e il mosd mi pare,ki nella nove perke sè appena iscritto...tu sarai nella nove...a meno ke hai culo e ti metton in una serie piu su al posto d qualke squadra fallita...dipende tutto dal culo..un po come nel calcio vero!
poi ogni serie ha i suoi vari gironi e si retrocede e si sale..cmq siam tutti in italia.
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 7/7/2005, 12:30




ecco qui la LECCO CHAMPIONS LEAGUE...allora...il link per iscriversi lo trovate qui sopra... cmq : www.cupmanager.org
dettagli per trovar la coppa e quindi iscrivervi una volta ke vi siete registrati nel sito (okkio ke serve il codice d sicurezza,ricordatevi di metterlo in hattrick nel profilo) : ID Coppa : 8386
Nome : LECCO CHAMPIONS LEAGUE

la formula è la seguente:12 squadre divise in2gironi da 6,le prime due classificate fanno le semifinali...l'abbinamento nei gironi lo faccio fare casualmente al pc...in pratica in tutto dura7 settimane e le partite si svolgono al posto delle normali amikevoli del martedi...si inizia il 19 luglio cosi anke bomberos fa in tempo a ricever la squadra...ah...ovviamente la coppa parte se si iscrivon12 squadre!poi nel sito trovate tutti i dettagli e le statistike...ok?vi aspetto!se avete qualke problema ad iscrivervi fatemelo sapere!
 
Top
view post Posted on 7/7/2005, 13:34
Avatar

Old

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Manara City

Status:


Bella storia. Ragazzi ci sono anch'io!! Attendo con ansia la mia squadra!!! Star ma intanto posso già iscrivermi alla coppa?!?
 
Top
202 replies since 9/6/2005, 14:33   2446 views
  Share