LA STAMPA DI PAGANI, notizie

« Older   Newer »
  Share  
Paganese1926
view post Posted on 16/5/2008, 18:45




Le impressioni alla vigilia

da http://paganese1926.blogspot.com

PARLA IL PRESIDENTE TRAPANI


Presidente, Miggiano ha messo i suoi in guardia dicendo di non andare a Lecco sapendo di giocare il ritorno a Pagani, lei è d'accordo?

"Sicuramente, noi andiamo a Lecco col chiaro intento di ottenere un risultato positivo così come faremo al ritorno a Pagani per raggiungere questa salvezza. Giustamente sarebbe un errore deletario andare a Lecco pensando già alla gara di ritorno. Siamo sulla buona strada ed abbiamo delle buone possibilita di raggiungere questa salvezza impiegando tutte le nostre forze"

Le sue sensazioni - "Come sempre sono positive, come lo sono state in un periodo dove ormai non ci credeva più nessuno. Si vede che c'è clima positiva, un'aria giusta però allo stesso tempo siamo tutti consapevoli che dobbiamo mettere in campo il 300% in questi ultimi 180 minuti"

Cosa da temere del Lecco - "In queste partite non conta il fattore tecnico ma bensì la condizione fisica e quella psicologica, noi siamo messi bene in entrambi e ciò ci fa ben sperare"

Cosa ha chiesto all'intera rosa - "Ho chiesto di dimenticare tutto, sia le buone che le cattive prestazioni ma pensare che c'è bisogno di tanto tanto cuore e tanta volontà da mettere in campo, se riusciamo in ciò nessuno ci potrà toglierci la salvezza"

Come sempre, un buon numero di sostenitori al seguito - "Pagani nel momento che conta non viene mai meno, questo è un segnale che la città è attaccata alla maglia anche se durante il campionato i numeri sono stati diversi ma ciò è successo un pò dappertutto. Però in un momento come questo portare 600-700 persone a Lecco è sicuramente un fattore positivo e non è da tutte le società, al ritorno a Pagani sicuramente ci sarà il tutto esaurito, ed avere il 12° uomo in campo fa soltanto piacere"

PARLA MISTER MIGGIANO

Finalmente l'intera rosa a sua disposizione - "Indubbiamente poter scegliere su piu elementi è un fattore positivo per un allenatore, per fortuna dopo tanti problemi, infortuni e squalifiche riusciamo ad essere al completo proprio nel momento clou della stagione"

Le sue sensazioni - "Sono quelle di assoluta tranquillita, i ragazzi sono consapevoli dell'importanza di questa gara, si stanno allenando bene ed applicando moltissimo come stanno facendo da molto tempo, le sensazioni sono positive ma c'è bisogno sempre del riscontro del rettangolo di gioco ma sono convinto che domenica vedrete una Paganese che renderà la vita difficile agli avversari"

La strategia per questi ultimi 180 minuti - "E' chiaro che il risultato finale sarà determinato delle due partite, dai 180 minuti però la Paganese andrà a Lecco a giocarsi la partita senza aspettare l'avversario cercando di imporre il proprio gioco mettendo in difficoltà il Lecco. In questo momento abbiamo tutte le possibilita di fare un risultato positivo"

Cosa si attende dal Lecco - "Il Lecco è una buona squadra, un buon collettivo, nelle cui file militano due attaccanti che hanno calcato campi importanti (Savoldi, Vieri) massimo rispetto per loro ma anche noi non siamo da meno. Assoluta tranquillita e consapevolezza di affrontare una buona squadra che darà il suo meglio ma allo stesso tempo metteremo le nostre armi in campo cercando di ottenere un buon risultato"

Modulo di gioco - "Io giorno x giorno continuo gli allenamenti preparando la gara pero è chiaro che le decisioni finali le farò domenica. A questo punto non è importante di gioca e chi no ma giungere tutti insieme con lo stesso spirito, con la stessa mentalità perchè se la Paganese ottenerà un risultato importante lo ottenerà l'intera rosa"

Cosa chiedera ai suoi domenica - "Non vorrei vedere un atteggiamento di chi subisce l'avversario ma voglio una squadra con personalità che cerca di imporre il proprio gioco dal primo minuto e mi auguro che ciò avvenga"

Secondo lei, si attende un Lecco che partirà a razzo - "Penso proprio di si, loro cercheranno di giocare una partita ad alta ritmo sfruttando il fatto campo, noi dovremmo essere bravi a non farci prendere di sorpresa e son convinto che più passera il tempo, più la partita sarà a nostro favore"

Fonte: http://paganese1926.blogspot.com


PS QUESTA MATTINA I BIGLIETTI VENDUTI A PAGANI ERANO 400 ^_^

 
Top
guastafesteLECCO
view post Posted on 16/5/2008, 19:12




Tutta la provincia di LECCO,400000 abitanti, è con i blucelesti.L'orgoglio di appartenenza Lecchese si manifesterà anche allo stadio,dobbiamo onorare l'incomparabile bellezza della nostra città,che la vede primeggiare nel campo industriale a livello mondiale.NOI SIAMO IL LECCO
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 16/5/2008, 19:24




DObbiamo vincere ragazzi, non ci penso nemmeno a cosa succederebbe a tornare in C2 dopo essersi riconquistati di forza la C1..
Quando oggi sono andato a prendere i biglietti mi hanno detto: "prendili per i distinti che domenica piove" e gli ho detto "no, in Curva mi godo veramente la partita"..
Dai Curva Nord..
Portiamo avanti noi questa squadretta di fighette!!!!!!!!!
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 16/5/2008, 21:35




CITAZIONE (II Palo - Mods @ 16/5/2008, 18:30)
Cazzo messaggio n° 17 era...porcooooo...

figa non parlare di quel numero che appena ho visto che era quello del mio abbonamento ho subito pensato che sarebbe stato un campionato di merda........
 
Top
33 replies since 14/5/2008, 19:45   668 views
  Share