Pagelle Playout

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 19/5/2008, 09:21 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


Mazzoni s.v. non hanno praticamente mai tirato, e secondo me quando il loro attaccante l'ha puntato non ha sbagliato: è rimasto in piedi, l'ha fatto allagare, come dovrebbe fare un portiere. x il resto inoperoso.

Narducci 6+ non fa danni, spazza senza rischiare: quel che doveva fare. i limiti ci sono, ma non cerca mai di strafare. bravo.

Mussoni 2 scarso come sa dio cosa, inutile, irritante. manco da serie D, probabilmente...

Galeotti picchia e non sbaglia. bene.

Campi 6+ come narducci, un po' + elegante nei movimenti forse.

Bernini 7 falloso al punto giusto, ha evidentemente chiaro che un ammonizione non conta nulla, basta stare poi attenti... sfiora un gol stupendo, ma tira troppo bene... peccato... monumentale, oggi. l'unico vero acquisto di gennaio. ps qualcuno ha il suo curriculum?

Chianese 3 a me fa cagare, mi ha sempre fatto schifo, e mi farà x sempre schifo: corre il + delle volte a vuoto; non sa crossare; non sa fare che una finta, che riesce alla prima volta, poi basta; non sa battere i calci da fermo... a che cazzo serve sto qui?

Corti 6 dopo averci fatto sopravvivere da solo x un campionato, oggi soffre, non è in forma e si vede. l'impegno comunque non manca, uno così la sufficienza la merita di diritto.

Savoldi 4 ma l'han già venduto al VR o era ancora qui? non si vede mai...

Vieri 2 l'anticalcio. non ho ancora capito se sia destro o mancino, fa cagare con entrambi i piedi; di testa, se la piglia (raramente) la manda dove capita; cade da solo x motivi inspiegabili (attacco alieno? epilessia? mah...); non corre... non porta manco le veline... ma vaffanculo va...

Romanelli 4 che acquisto fantastico... grazie tizi, ti lovvo^^

Altobelli 2 non so manco come insultarlo, ormai... un vaffanculo glielo dico, però... VAFFANCULO SEGA!

La Cagnina 10 non ho + parole x commentare un giocatore che avrà i suoi limiti, tipo la poca prolificità, ma che dimostra sempre di esserci, nei momenti cruciali. lotta, non fa polemiche, si sbatte sempre e non pesta mai i piedi, anche se deve assistere a cose ignobili in campo, mentre si accomoda in panchina con gente che verrebbe buona solo come riserva di pelle x poltrone in pelle umana di fantozziana memoria...
professionista esemplare, e uomo vero. grandissimo.

piccolo commento: loro facevano davvero cagare, forse x questo la difesa non ha poi sfigurato. una squadra meno imbarazzante della paganese oggi ci avrebbe massacrato tranquillamente.
al ritorno mi piacerebbe vedere in campo cortese, josè, cortinovis, al posto delle cecche isteriche che schierano abitualmente, ma so già che non sarà così... che palle però...

ps

Spicher 0 vergogna. dico solo quello. prende x il culo la passione, i sentimenti di chi tifa x la propria città, e non si abbassa ai miliardi meneghini, o ai campioni delle squadre ricche. lui se ne frega, e ci urla nelle orecchie che l'inter è campione. grazie. spero di venire a trovarti al manzoni, e mentre starai dormendo ti staccherò la flebo, e ti urlerò nelle orecchie "il signor rossi della stanza 230 sta pisciando". ovvero, qualcosa di cui non te ne frega un cazzo.

QUOTE (h.smart @ 19/5/2008, 08:53)
Pirla che ha fatto piangere del Boss: 0. Tienili pure quei cazzo di pantaloncini, vantati del gesto da macho ma ricordati che erano quelli della Carla... :sick: Si vede che era la prima volta che venivi allo stadio, spero anche l'ultima.

:o: what?
 
Top
65 replies since 18/5/2008, 19:01   1665 views
  Share