Pagelle Playout

« Older   Newer »
  Share  
GiuinUltrasLC
view post Posted on 18/5/2008, 22:08





MAZZONI 6 politico
NARDUCCI 6+ l'è el so mestè..
MUSSONI 3 davvero penoso..
GALEOTTI 7- per me bravissimo oggi e quasi ci scappa il gol..
CAMPI 6+ i loro attacanti non creano problemi
BERNINI 6/7 se quel tiro li entrava era un gol fantastico, un po' troppo falloso
CHIANESE 6 meno male che corre corre corre..adesso imparare a fare TUTTI i cross giusti..
CORTI 6 fa il suo
SAVOLDI 6 di stima perchè si sbatte
ROMANELLI 5 sinceramente non l'ho visto
VIERI 3 meno male che è uscito


LA CAGNINA 8+ deve giocaaaaareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
ALTOBELLI 3 nemmeno da mezzo metro segna...via!!

MOTTA 5 ci è andata di culo oggi...voglio LA CAGNINA - CORTESE
CURVA NORD 8 peccato che il secondo tempo si sia sentita la tensione, ma il primo tempo boati da paura!

TERNA 6 tutto sommato giusto ed equo

PAGANI CONVERTITEVI 2 è simbolo di inciviltà sputare ai barellieri!!!!vergogna!!!

 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 07:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Mi sono ripreso solo stamattina attorno alle 4, per cui non garantisco lucidità massima. Tutt'altro.
Anyway...

MarlboroMan: sv. Pudevi giugà anca mée.
Il Caso: 6. Spazza via e stop.
La Cosa Ignobile: -3.
Freecampi: 6. Vedi il Caso.
Andrea Inzaghi: 6,5. Due voti in meno per i voli da paraculo. E basta, dai...
Galex: 6,5. Giò bott! Bene così.
Rastino: 6. Il giorno che imparerà a fare i cross diventerà un giocatore da C1. Anzi, da C2.
Corti: 5,5. Si ingarbìa su.
Hellas: 4. Fa qualcosa solo quando nel finale va a sinistra e butta dentro un paio di cross. Eppure è l'unico che può salvarci laggiù.
Romanaccio: 3,5. Boh... :unsure:
La Mummia: 1. Un voto in più perchè si fa male e quel bigolo in panchina è finalmente costretto a tirarlo fuori. Impresentabile: si stacca da terra come suo fratello sul tiro dello zingaro contro la Svezia a Euro 2004, trascina i piedi, non stoppa una palla, non ne prende una di testa, non fa da sponda. CHE CAZZO LO TIENI IN CAMPO A FARE ??????????????????
La Carla: :sick: non spreco pressioni sui numeri della tastiera per lei. Però quando ripete l'exploit del "Breda" e si mangia un gol sola davanti al portiere io dico a david17: "Come a Sesto: 'sto asino sbaglia il gol e vinciamo al 90'".
Maria: In matematica non sono mai stato una cima. I numeri li conosco sino a un certo punto e aggiungere zeri su zeri dopo la cifra 1 mi fa andare in confusione. Solo una cosa: grazie ;)

GFM: E' andato. Speriamo in un immenso colpo di culo a Pagani e poi via, fora di balla anca lu. Una vergogna l'ostracismo nei confronti di Cortese e l'insistenza nello schierare dei cadaveri impresentabili. E la dignità professionale ?
Terna: sv. Non lo so se c'era un mani di Maria, non me ne frega un cazzo!
Curva sud: 8. Altro che i "lecchesi"...
Curva Nord: sv. Pochi, troppo pochi. E poco convinti.
Partecipazione della città alle sorti della squadra: -43.000. VERGOGNA!!!
Tempo atmosferico: 10. Fantastico!!! (chissà Glerean a S.Marino me l'era negher... :P )
Pirla che ha fatto piangere del Boss: 0. Tienili pure quei cazzo di pantaloncini, vantati del gesto da macho ma ricordati che erano quelli della Carla... :sick: Si vede che era la prima volta che venivi allo stadio, spero anche l'ultima.
Spicher dello stadio: 0. Voglio vederlo in faccia! Peccato sia uscito prima per unirsi agli sbandieratori perdenti...Ma va a cagà...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


Mazzoni s.v. non hanno praticamente mai tirato, e secondo me quando il loro attaccante l'ha puntato non ha sbagliato: è rimasto in piedi, l'ha fatto allagare, come dovrebbe fare un portiere. x il resto inoperoso.

Narducci 6+ non fa danni, spazza senza rischiare: quel che doveva fare. i limiti ci sono, ma non cerca mai di strafare. bravo.

Mussoni 2 scarso come sa dio cosa, inutile, irritante. manco da serie D, probabilmente...

Galeotti picchia e non sbaglia. bene.

Campi 6+ come narducci, un po' + elegante nei movimenti forse.

Bernini 7 falloso al punto giusto, ha evidentemente chiaro che un ammonizione non conta nulla, basta stare poi attenti... sfiora un gol stupendo, ma tira troppo bene... peccato... monumentale, oggi. l'unico vero acquisto di gennaio. ps qualcuno ha il suo curriculum?

Chianese 3 a me fa cagare, mi ha sempre fatto schifo, e mi farà x sempre schifo: corre il + delle volte a vuoto; non sa crossare; non sa fare che una finta, che riesce alla prima volta, poi basta; non sa battere i calci da fermo... a che cazzo serve sto qui?

Corti 6 dopo averci fatto sopravvivere da solo x un campionato, oggi soffre, non è in forma e si vede. l'impegno comunque non manca, uno così la sufficienza la merita di diritto.

Savoldi 4 ma l'han già venduto al VR o era ancora qui? non si vede mai...

Vieri 2 l'anticalcio. non ho ancora capito se sia destro o mancino, fa cagare con entrambi i piedi; di testa, se la piglia (raramente) la manda dove capita; cade da solo x motivi inspiegabili (attacco alieno? epilessia? mah...); non corre... non porta manco le veline... ma vaffanculo va...

Romanelli 4 che acquisto fantastico... grazie tizi, ti lovvo^^

Altobelli 2 non so manco come insultarlo, ormai... un vaffanculo glielo dico, però... VAFFANCULO SEGA!

La Cagnina 10 non ho + parole x commentare un giocatore che avrà i suoi limiti, tipo la poca prolificità, ma che dimostra sempre di esserci, nei momenti cruciali. lotta, non fa polemiche, si sbatte sempre e non pesta mai i piedi, anche se deve assistere a cose ignobili in campo, mentre si accomoda in panchina con gente che verrebbe buona solo come riserva di pelle x poltrone in pelle umana di fantozziana memoria...
professionista esemplare, e uomo vero. grandissimo.

piccolo commento: loro facevano davvero cagare, forse x questo la difesa non ha poi sfigurato. una squadra meno imbarazzante della paganese oggi ci avrebbe massacrato tranquillamente.
al ritorno mi piacerebbe vedere in campo cortese, josè, cortinovis, al posto delle cecche isteriche che schierano abitualmente, ma so già che non sarà così... che palle però...

ps

Spicher 0 vergogna. dico solo quello. prende x il culo la passione, i sentimenti di chi tifa x la propria città, e non si abbassa ai miliardi meneghini, o ai campioni delle squadre ricche. lui se ne frega, e ci urla nelle orecchie che l'inter è campione. grazie. spero di venire a trovarti al manzoni, e mentre starai dormendo ti staccherò la flebo, e ti urlerò nelle orecchie "il signor rossi della stanza 230 sta pisciando". ovvero, qualcosa di cui non te ne frega un cazzo.

QUOTE (h.smart @ 19/5/2008, 08:53)
Pirla che ha fatto piangere del Boss: 0. Tienili pure quei cazzo di pantaloncini, vantati del gesto da macho ma ricordati che erano quelli della Carla... :sick: Si vede che era la prima volta che venivi allo stadio, spero anche l'ultima.

:o: what?
 
Top
II Palo - Mods
view post Posted on 19/5/2008, 09:24




Mazzoni s.v.

mussoni 3 trasmette insicurezza e fa una gran bella cagata

narducci 6 diligente

galeotti 6 diligente

campi 5 1/2 doveva spingere di +

corti 6 + troppo solo nel ns. centrocampo, deve correre, lottare ( suo mestiere) ma anche impostare (non il suo mestiere) e quindi gli manca lucidità e piedi

chianese 6 ha spunti, dribling, può saltare l'uomo, ma se il difensore guarda un video di una partita precedente sa cosa fa durante la partita...prevedibile

bernini 6,5 il migliore in mezzo al campo ed un gran bel tiro che meritava il gol

romanelli 5 leggeroooooooo

vieri s.v. impresentabile eppure c'era.....

savoldi 6 davanti sgomita come sempre, ma come sempre è troppo solo

la cagnina 10 entra, lotta, segna

altobelli 4 non si è visto, inifluente come sempre

Curva Nord 5 pochi e anche come tifo abbiamo fatto meglio

Curva Sud partono bene ma si spengo dopo 15 minuti.

 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:40

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


ieri stavo male!!! per fortuna poi abbiamo segnato perchè il fegato ha ripreso a funzionare stamattina!!!

la cagnina sindaco il resto non lo so...

mi piacerebbe non vedere più certa gente in campo!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 19/5/2008, 10:40)
mi piacerebbe non vedere più certa gente in campo!!!

tranquillo... ;)

io, glc e Psyco invece dovremo sorbirceli ancora una volta... :cry:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:53

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


sperem...


ah, voto 10 al vecio che litigava con quelli della LEGA!!! :D ahahha
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:56
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 19/5/2008, 10:53)
sperem...


ah, voto 10 al vecio che litigava con quelli della LEGA!!! :D ahahha

eh, per forza: è mezzo terone...ihihihihihihihihih :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 09:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (nikz21 @ 19/5/2008, 10:53)
sperem...


ah, voto 10 al vecio che litigava con quelli della LEGA!!! :D ahahha

si sa che l'è un terùn comunista... :D
 
Top
lapoiana
view post Posted on 19/5/2008, 11:14




per una volta mi unisco al pagellamento, gratto via un po' di ruggine.... e alè


MAZZONI sv Non è stata richiesta la sua presenza, che invece servirà e come a Pagani. Consigliabile una settimana di camomille...

NARDUCCI 4 Ha di fronte il nulla e vi si specchia volentieri. Manovra a caso le due stirella che ha attaccate alle gambe...

MUSSONI 2 E' il giocatore preferito del più grande incompetente di calcio che sia mai passato da Lecco, ergo...........
la faggiana e l'amministrazione comunale tutta dovrebbero chiedere l'immediata rimozione del sacro nome della nostra città (vado bene guastarolexpiù?) dalle sue carni e chiedergli un risarcimento milionario per danni morali...

GALEOTTI 6 Il compito in classe è in realtà un dettatino da elementari, lui lo fa benino. A Pagani servirà il suo...testosterone

CAMPI 5,5 Idem come sopra, con meno precisione e più amnesie

CORTI 5,5 La generosità stavolta non basta, la legna la fa sempre ma ieri trova pochi funghi. L'impegno e la grinta quelle sono sempre da capitano vero.

CHIANESE 6,5 So di andare controcorrente, ma mi garba. Dedicato a chi si ricorda solo di molti cross sbagliati (vero) e dimentica che è l'unico esterno di questa armata brancaleone (sorry, volevo dire rosa ampia e competitiva) che si prende la responsabilità di farsi dare palla dai centrali e provare 40 volte (di numero, non tanto per dire) ad andarsene per 40 metri sulla fascia, attaccato dal marcatore, quasi sempre raddoppiato dagli avversari, e mai, dicasi mai, aiutato da un bigolo in maglia bluceleste che gli detti il passaggio. Alternative a sto punto: il dribbling e certo Messi è un'altra cosa o il cross alla speraindio.
Ricordo x finire ai distratti che al 92 ha ancora fiato e gambe per andare a fare la sponda di testa per il gol di Maria.
Beh, metterlo tra i peggiori in un tale gruppo di seghe mi sembra arbitrario esercizio di persecuzione..

BERNINI 6 E' tra i pochi giocatori di categoria che abbiamo, prova a prendere in mano la squadra, esplode un destro che avrebbe meritato il gol, poi progressivamente si rassegna alla mediocrità imperante.

SAVOLDI 4 Era una gara di playout e mi aspettavo che uno come lui lasciasse a casa gibaud e seghe mentali e picchiasse dentro un paio di castagne. Illuso io, bollito lui. Spreca una colossale palla gol su goffa respinta del portiere. Bastava fintare col destro e piazzare di piattone sinistro: invece ciabatta col destro come un nieto qualsiasi.
Vecio, la batteria dovevi ricaricarla a lui, mica alla macchina.....

ROMANELLI 4,5 Presunto rinforzo di gennaio proposto da un PIRLA (Presunto Intenditore Riconducibile Lama). Non combina niente, e in più irrita per il modo paraculo con cui sta in campo. riceve palla e in dieci metri mulina a caso i piedi come un ossesso ..così ci sarà sempre qualche..distratto che dirà "dai, però si dà da fare"...................

VIERI 3 Una cariatide. Non si alza più da terra, si trascina per il campo, in un unocontrouno va a sbattere addosso all'avversario come un fico troppo maturo...testimonial Airoldi&Muzzi

ALTOBELLI 2 Nomen omen. Entra non si sa perchè in campo e sembra subito un modello di armani (sorry, di Sunday Brescia...) che sfila in un campo rom...non segna da tre metri forse per non sporcarsi il calzettone...ma lo staff tecnico è ancora convinto, dopo un anno di..sfilate, che sia ancora un talento...ragion per cui il lecchesissimo vadaviaelcu che ci ispira ogni sua mossetta lo spediamo con ricevuta di ritorno al PIRLA e anche al GFM (e qui l'acrostico ve lo fate da soli, xchè io ho rispetto di tutte le mamme...)

LA CAGNINA 7 Bravo, bene, bis a pagani. Sta in panchina xchè i soloni tecnici gli preferiscono l'ectoplasma del fratello di un ex calciatore, va in campo e gli basta mostrare dieci minuti il contenuto dello scroto xchè i terribili difensori paganesi (te li raccomando, roba da..olginatese) se la facciano sotto e lo lascino indisturbato a 5 metri dalla porta.
Giuseppe Maria, ripetiti a Pagani e a Natale diventi l'eroe di tutti i presepi lecchesi..(per i comprimari, tipo bue e asinello, si aprono i provini, anche se le candidature di cangini e del PIRLA appaiono inattaccabili).


MOTTA 2 Un maiale non può allenare, recitava uno slogan in voga a torino un otto anni fa..probabile, ma non può allenare neanche un cagnolino scodinzolante ogni volta che il suo padroncino gli butta un osso....riportaci l'osso da Pagani e poi prendi cuccia e guinzaglio e vai a dar via i Ciappi!


lO SPEAKER -1 Sei un idiota, esattamente come chi ti ha lasciato prendere il microfono in mano. Urli come un ossesso, non capendo che nessuno gradisce, visto che è totalmente fuori luogo in un incontro tra disperati......
del resto l'avevi fatto anche sette giorni prima urlando come un'aquila ferita i nomi di sbigottiti allievi che si apprestavano a giocare una partita davanti alle famiglie...tra l'altro sei responsabile di un paio di malori di vecchiette che son state sbalzate dalla poltrona nel raggio di un chilometro.......ma il massimo lo raggiungi annunciando urbi et orbi che l'inter è campione di taglia.....COGLIONE! te e ki non te lo dice!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 11:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (lapoiana @ 19/5/2008, 12:14)
CHIANESE 6,5 So di andare controcorrente, ma mi garba. Dedicato a chi si ricorda solo di molti cross sbagliati (vero) e dimentica che è l'unico esterno di questa armata brancaleone (sorry, volevo dire rosa ampia e competitiva) che si prende la responsabilità di farsi dare palla dai centrali e provare 40 volte (di numero, non tanto per dire) ad andarsene per 40 metri sulla fascia, attaccato dal marcatore, quasi sempre raddoppiato dagli avversari, e mai, dicasi mai, aiutato da un bigolo in maglia bluceleste che gli detti il passaggio. Alternative a sto punto: il dribbling e certo Messi è un'altra cosa o il cross alla speraindio.
Ricordo x finire ai distratti che al 92 ha ancora fiato e gambe per andare a fare la sponda di testa per il gol di Maria.
Beh, metterlo tra i peggiori in un tale gruppo di seghe mi sembra arbitrario esercizio di persecuzione..

a me valutare uno sulla pochezza altrui pare errato, ma ognuno faccia poi come crede...
nessuno mette in discussione l'impegno, quello lo riconosco anch'io che ce lo mette; io discuto i limiti tecnici, e resto dell'idea che sto qui sia scarso, inutile e non da C1. non ripeto i xchè, sarebbe tedioso.... Mussoni può essere insultato xchè è scarso e sbaglia, e lui no?

comunque non è allo stesso livello dei peggiori, almeno x me:

mi auto cito

QUOTE (glc_1912 @ 19/5/2008, 10:21)
Mussoni 2
Chianese 3
Vieri 2
Altobelli 2

ha ben un voto in +! :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 11:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


bah...

image


curiosità: quanti erano alla fine i paganesi? sui loro blog (quello che hanno linkato un po' di volte) dicono 700... mi pare eccessivo... x me saranno stati 400, o giù di li... :unsure:
 
Top
FenomenoPaloschi
view post Posted on 19/5/2008, 11:55




I paganesi veri erano pochi...mah...vi assicuro che le facce viste ieri a lecco sono le stesse che vedo ogni domenica a Pagani...abbiate rispetto x chi cm noi si sobbarca i costi onerosi di una trasferta così lontana e si fa 24 ore di pullman...Voi semplicemente ridicoli...ma forse vedevate l'inter ieri???

P.S.sono curioso di vedere quanti ne arriverete a Pagani...ci aspettiamo un esodo qui da parte vostra
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 19/5/2008, 12:01




FenomenoPaloschi abbassa la cresta...
Discorsi del genere a che servono?
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 19/5/2008, 12:06




fenomeno paloschi ultras da tastiera NO GRAZIE
 
Top
65 replies since 18/5/2008, 19:01   1665 views
  Share