Pagelle Playout

« Older   Newer »
  Share  
Joker_Lecco
view post Posted on 19/5/2008, 12:09




Clima da Promozione, altro che C1.

A parte LA CAGNINA che si merita un bel 7,5 per tutto quello che rappresenta e che ha dato alla CALCIO LECCO , gli altri sono solo un branco di pezze da piedi, puttane calcistiche di terza scelta con una particolare segnalazione per Altobelli e Vieri, vergognosi come il nano che continua a sponsorizzarli.

Per il resto, i Pagani in quanto squadra in trasferta sono una manica di pezzenti senza ne' capo ne' coda, e dire che sono venuti a LECCO per il pari, bravi!

I Pagani , tifosi a seguito, meritano un bel 7 + anche per la trasferta, mica da ridere. Al ritorno faranno pesare la loro massiccia presenza ed il loro tifo "hot" che da queste parti ce lo sognamo...

Quelli della Nord... pochi per l'importanza della partita, ma si sa, qui a Lecco la squadra è una moda usa e getta. Accompagnano solo a tratti l'evolversi della partita, cori mai potenti ed intimidatori, ci si stanca presto anche di quel poco che passa il convento. 6, solo perchè lì c'è ancora qualcuno che offre anima e corpo alla causa.

Spettatori della tribuna e distinti 2, tutti incollati alle radioline ...il culo allo stadio e la testa a parma e milano... fanculo....

meglio 100 anime... ma solo blucelesti.

Nonostante il risultato di 1 a 0 il rischio C2 è pesantissimo e solo un miracolo potra' evitare l'ennesima e devastante disfatta di una stagione infausta.
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 19/5/2008, 12:29




CITAZIONE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
...Voi semplicemente ridicoli...ma forse vedevate l'inter ieri???

mi disp sono milanista ed ero allo stadio per vedere IL LECCO.....l'unica cosa che mi importava e mi importa!!! :angry:
ciao
 
Top
bomberos
view post Posted on 19/5/2008, 12:47




Mazzoni s.v. poteva giocare in porta anche il mio gatto

NARDUCCI 6 scarso è scarso pero almeno lo sa...
MUSSONI 3 scarso è scarso e non lo sa... fa il figo e si rischia di perdere per colpa sua, si mette a discutere con il pubblico...mah... secondo me davvero è meglio che cambi aria... ma lo dico per lui
CAMPI - GALEOTTI 5.5 non hanno da fare praticamente nulla ma non sono proprio sicuri sicuri... la loro vera partita sara domenica prossima...

BERNINI 7 un po in ombra nel secondo tempo... pero davvero un giocatore di categoria superiore... fosse arrivato a settembre secondo me si potevano evitare i playout
CORTI 5.5 mezzo punto in piu perche l'insufficenza solo per quel che corre non gliela si puo dare... pero deludente ieri
ROMANELLI 5 mah... niente di che
(ALTOBELLI 4,5 vi diro mezzo voto in piu perche è un porta fortuna e qualcosina di decente lo ha fatto -un paio di movimenti- pero il gol mangiato sarebbe da picchare)
CHIANESE 7 boh a me è piaciuto...lotta come un leone, corre, prende falli... non è un fenomeno pero alla fine tra gli esterni è il migliore e fa cacare addosso gli avversari che lo raddoppiano sempre! E' bravissimo a fare l'assist a Jose nel gol credendoci fino alla fine (la palla sembrava uscisse) e saltando "sopra" a un difensore ben piu alto di lui

VIERI 3 io giocavo meglio
SAVOLDI 6 lotta ma poco altro
(LACAGNINA 8 IDOLO!!!!! se andiamo a Pagnai con quache speranza è solo merito suo... entra e cambiam la partita, lotta come un matto, segan e poi aiuta pure in difesa!!!!! GRAZIE JOSEEEE!!!
 
Top
FenomenoPaloschi
view post Posted on 19/5/2008, 12:55




Beh fino ad ora siete voi che state facendo gli ultras da tastiera...perciò a Pagani vedremo se resterete in linea cn quello che state dicendo...noi i fatti li abbiamo fatti...voi avete fatto le parole...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 13:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
I paganesi veri erano pochi...mah...vi assicuro che le facce viste ieri a lecco sono le stesse che vedo ogni domenica a Pagani...abbiate rispetto x chi cm noi si sobbarca i costi onerosi di una trasferta così lontana e si fa 24 ore di pullman...Voi semplicemente ridicoli...ma forse vedevate l'inter ieri???

P.S.sono curioso di vedere quanti ne arriverete a Pagani...ci aspettiamo un esodo qui da parte vostra

il tuo nick dice tutto.
se vuoi spantegare merda fai pure. io rispetto chi è venuto su, ha fatto il suo tifo e lo farà domenica prossima a casa sua. vedi di fare altrettanto. ;)

CITAZIONE (lapoiana @ 19/5/2008, 12:14)
per una volta mi unisco al pagellamento, gratto via un po' di ruggine.... e alè


MAZZONI sv Non è stata richiesta la sua presenza, che invece servirà e come a Pagani. Consigliabile una settimana di camomille...

NARDUCCI 4 Ha di fronte il nulla e vi si specchia volentieri. Manovra a caso le due stirella che ha attaccate alle gambe...

MUSSONI 2 E' il giocatore preferito del più grande incompetente di calcio che sia mai passato da Lecco, ergo...........
la faggiana e l'amministrazione comunale tutta dovrebbero chiedere l'immediata rimozione del sacro nome della nostra città (vado bene guastarolexpiù?) dalle sue carni e chiedergli un risarcimento milionario per danni morali...

GALEOTTI 6 Il compito in classe è in realtà un dettatino da elementari, lui lo fa benino. A Pagani servirà il suo...testosterone

CAMPI 5,5 Idem come sopra, con meno precisione e più amnesie

CORTI 5,5 La generosità stavolta non basta, la legna la fa sempre ma ieri trova pochi funghi. L'impegno e la grinta quelle sono sempre da capitano vero.

CHIANESE 6,5 So di andare controcorrente, ma mi garba. Dedicato a chi si ricorda solo di molti cross sbagliati (vero) e dimentica che è l'unico esterno di questa armata brancaleone (sorry, volevo dire rosa ampia e competitiva) che si prende la responsabilità di farsi dare palla dai centrali e provare 40 volte (di numero, non tanto per dire) ad andarsene per 40 metri sulla fascia, attaccato dal marcatore, quasi sempre raddoppiato dagli avversari, e mai, dicasi mai, aiutato da un bigolo in maglia bluceleste che gli detti il passaggio. Alternative a sto punto: il dribbling e certo Messi è un'altra cosa o il cross alla speraindio.
Ricordo x finire ai distratti che al 92 ha ancora fiato e gambe per andare a fare la sponda di testa per il gol di Maria.
Beh, metterlo tra i peggiori in un tale gruppo di seghe mi sembra arbitrario esercizio di persecuzione..

BERNINI 6 E' tra i pochi giocatori di categoria che abbiamo, prova a prendere in mano la squadra, esplode un destro che avrebbe meritato il gol, poi progressivamente si rassegna alla mediocrità imperante.

SAVOLDI 4 Era una gara di playout e mi aspettavo che uno come lui lasciasse a casa gibaud e seghe mentali e picchiasse dentro un paio di castagne. Illuso io, bollito lui. Spreca una colossale palla gol su goffa respinta del portiere. Bastava fintare col destro e piazzare di piattone sinistro: invece ciabatta col destro come un nieto qualsiasi.
Vecio, la batteria dovevi ricaricarla a lui, mica alla macchina.....

ROMANELLI 4,5 Presunto rinforzo di gennaio proposto da un PIRLA (Presunto Intenditore Riconducibile Lama). Non combina niente, e in più irrita per il modo paraculo con cui sta in campo. riceve palla e in dieci metri mulina a caso i piedi come un ossesso ..così ci sarà sempre qualche..distratto che dirà "dai, però si dà da fare"...................

VIERI 3 Una cariatide. Non si alza più da terra, si trascina per il campo, in un unocontrouno va a sbattere addosso all'avversario come un fico troppo maturo...testimonial Airoldi&Muzzi

ALTOBELLI 2 Nomen omen. Entra non si sa perchè in campo e sembra subito un modello di armani (sorry, di Sunday Brescia...) che sfila in un campo rom...non segna da tre metri forse per non sporcarsi il calzettone...ma lo staff tecnico è ancora convinto, dopo un anno di..sfilate, che sia ancora un talento...ragion per cui il lecchesissimo vadaviaelcu che ci ispira ogni sua mossetta lo spediamo con ricevuta di ritorno al PIRLA e anche al GFM (e qui l'acrostico ve lo fate da soli, xchè io ho rispetto di tutte le mamme...)

LA CAGNINA 7 Bravo, bene, bis a pagani. Sta in panchina xchè i soloni tecnici gli preferiscono l'ectoplasma del fratello di un ex calciatore, va in campo e gli basta mostrare dieci minuti il contenuto dello scroto xchè i terribili difensori paganesi (te li raccomando, roba da..olginatese) se la facciano sotto e lo lascino indisturbato a 5 metri dalla porta.
Giuseppe Maria, ripetiti a Pagani e a Natale diventi l'eroe di tutti i presepi lecchesi..(per i comprimari, tipo bue e asinello, si aprono i provini, anche se le candidature di cangini e del PIRLA appaiono inattaccabili).


MOTTA 2 Un maiale non può allenare, recitava uno slogan in voga a torino un otto anni fa..probabile, ma non può allenare neanche un cagnolino scodinzolante ogni volta che il suo padroncino gli butta un osso....riportaci l'osso da Pagani e poi prendi cuccia e guinzaglio e vai a dar via i Ciappi!


lO SPEAKER -1 Sei un idiota, esattamente come chi ti ha lasciato prendere il microfono in mano. Urli come un ossesso, non capendo che nessuno gradisce, visto che è totalmente fuori luogo in un incontro tra disperati......
del resto l'avevi fatto anche sette giorni prima urlando come un'aquila ferita i nomi di sbigottiti allievi che si apprestavano a giocare una partita davanti alle famiglie...tra l'altro sei responsabile di un paio di malori di vecchiette che son state sbalzate dalla poltrona nel raggio di un chilometro.......ma il massimo lo raggiungi annunciando urbi et orbi che l'inter è campione di taglia.....COGLIONE! te e ki non te lo dice!!!!!!!

letti forma e contenuto, per chi ci capisce e sa aumentano i rimpianti per quel che c'era attorno al Lecco fino a qualche anno fa. Rapportato alla pochezza attuale, viene il magone... :cry:
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/5/2008, 13:33




CITAZIONE (Joker_Lecco @ 19/5/2008, 13:09)
meglio 100 anime... ma solo blucelesti.

Nonostante il risultato di 1 a 0 il rischio C2 è pesantissimo e solo un miracolo potra' evitare l'ennesima e devastante disfatta di una stagione infausta.

Mi hai tolto le parole di bocca...
 
Top
ikarus59
view post Posted on 19/5/2008, 13:35




Ragazzi nn cagate i ragazzini (ultras ?) che scrivono a vanvera. Domenica a Pagani venite senza problemi a tifare per i vostri colori. Siete i benvenuti. Nei prossimi giorni evitiamo di caricare di tensione troppo la partita (tra due squadre scarse) su forum e muri vari. Tanto si salveranno i più fortunati. Ai miei tempi nn si parlava tanto. Saluti a voi.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 19/5/2008, 13:35




non capisco chi ha dato voti bassi ai paganesi arrivati a lecco domenica, sono venuti in tanti (quasi sicuramente più di quanti saremo noi giù) e hanno tifato tutta la partita. senza stare a leccare il culo a pagani direi che meritano i nostri complimenti.

per il resto le pagelle non saprei farle, la questione della formazione di motta ormai ce la ripetiamo da mesi, è assurdo ma è così. meno male che alla fine ci ha pensato josè (forse addirittura stoppandola con un braccio), ma pensare che l'unico che si sbatte e che l'idolo del lecco sia diventato josè maria mette un pò tristezza
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 13:48
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
I paganesi veri erano pochi...

chi l'ha detto? postami il messaggio...


QUOTE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
abbiate rispetto x chi cm noi si sobbarca i costi onerosi di una trasferta così lontana e si fa 24 ore di pullman...

chi vi ha mancato di rispetto? idem come sopra, posta il messaggio...


QUOTE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
Voi semplicemente ridicoli...

esempio di rispetto, il tuo. dovremmo ispirarci a te x caso?

QUOTE (FenomenoPaloschi @ 19/5/2008, 12:55)
Voi semplicemente ridicoli...ma forse vedevate l'inter ieri???

ti faccio notare che hai scelto come nickname il nome di un giocatore. della paganese?

no.

del milan.

DEL MILAN.

mi sembra sacrosanto quindi che tu ci faccia la morale...

a buon intenditor...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 13:50
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ikarus59 @ 19/5/2008, 14:35)
Ragazzi nn cagate i ragazzini (ultras ?) che scrivono a vanvera. Domenica a Pagani venite senza problemi a tifare per i vostri colori. Siete i benvenuti. Nei prossimi giorni evitiamo di caricare di tensione troppo la partita (tra due squadre scarse) su forum e muri vari. Tanto si salveranno i più fortunati. Ai miei tempi nn si parlava tanto. Saluti a voi.

giusto! ;)
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 19/5/2008, 14:18




CITAZIONE (lapoiana @ 19/5/2008, 12:14)
per una volta mi unisco al pagellamento, gratto via un po' di ruggine.... e alè


MAZZONI sv Non è stata richiesta la sua presenza, che invece servirà e come a Pagani. Consigliabile una settimana di camomille...

NARDUCCI 4 Ha di fronte il nulla e vi si specchia volentieri. Manovra a caso le due stirella che ha attaccate alle gambe...

MUSSONI 2 E' il giocatore preferito del più grande incompetente di calcio che sia mai passato da Lecco, ergo...........
la faggiana e l'amministrazione comunale tutta dovrebbero chiedere l'immediata rimozione del sacro nome della nostra città (vado bene guastarolexpiù?) dalle sue carni e chiedergli un risarcimento milionario per danni morali...



GALEOTTI 6 Il compito in classe è in realtà un dettatino da elementari, lui lo fa benino. A Pagani servirà il suo...testosterone

CAMPI 5,5 Idem come sopra, con meno precisione e più amnesie

CORTI 5,5 La generosità stavolta non basta, la legna la fa sempre ma ieri trova pochi funghi. L'impegno e la grinta quelle sono sempre da capitano vero.

CHIANESE 6,5 So di andare controcorrente, ma mi garba. Dedicato a chi si ricorda solo di molti cross sbagliati (vero) e dimentica che è l'unico esterno di questa armata brancaleone (sorry, volevo dire rosa ampia e competitiva) che si prende la responsabilità di farsi dare palla dai centrali e provare 40 volte (di numero, non tanto per dire) ad andarsene per 40 metri sulla fascia, attaccato dal marcatore, quasi sempre raddoppiato dagli avversari, e mai, dicasi mai, aiutato da un bigolo in maglia bluceleste che gli detti il passaggio. Alternative a sto punto: il dribbling e certo Messi è un'altra cosa o il cross alla speraindio.
Ricordo x finire ai distratti che al 92 ha ancora fiato e gambe per andare a fare la sponda di testa per il gol di Maria.
Beh, metterlo tra i peggiori in un tale gruppo di seghe mi sembra arbitrario esercizio di persecuzione..

BERNINI 6 E' tra i pochi giocatori di categoria che abbiamo, prova a prendere in mano la squadra, esplode un destro che avrebbe meritato il gol, poi progressivamente si rassegna alla mediocrità imperante.

SAVOLDI 4 Era una gara di playout e mi aspettavo che uno come lui lasciasse a casa gibaud e seghe mentali e picchiasse dentro un paio di castagne. Illuso io, bollito lui. Spreca una colossale palla gol su goffa respinta del portiere. Bastava fintare col destro e piazzare di piattone sinistro: invece ciabatta col destro come un nieto qualsiasi.
Vecio, la batteria dovevi ricaricarla a lui, mica alla macchina.....

ROMANELLI 4,5 Presunto rinforzo di gennaio proposto da un PIRLA (Presunto Intenditore Riconducibile Lama). Non combina niente, e in più irrita per il modo paraculo con cui sta in campo. riceve palla e in dieci metri mulina a caso i piedi come un ossesso ..così ci sarà sempre qualche..distratto che dirà "dai, però si dà da fare"...................

VIERI 3 Una cariatide. Non si alza più da terra, si trascina per il campo, in un unocontrouno va a sbattere addosso all'avversario come un fico troppo maturo...testimonial Airoldi&Muzzi

ALTOBELLI 2 Nomen omen. Entra non si sa perchè in campo e sembra subito un modello di armani (sorry, di Sunday Brescia...) che sfila in un campo rom...non segna da tre metri forse per non sporcarsi il calzettone...ma lo staff tecnico è ancora convinto, dopo un anno di..sfilate, che sia ancora un talento...ragion per cui il lecchesissimo vadaviaelcu che ci ispira ogni sua mossetta lo spediamo con ricevuta di ritorno al PIRLA e anche al GFM (e qui l'acrostico ve lo fate da soli, xchè io ho rispetto di tutte le mamme...)

LA CAGNINA 7 Bravo, bene, bis a pagani. Sta in panchina xchè i soloni tecnici gli preferiscono l'ectoplasma del fratello di un ex calciatore, va in campo e gli basta mostrare dieci minuti il contenuto dello scroto xchè i terribili difensori paganesi (te li raccomando, roba da..olginatese) se la facciano sotto e lo lascino indisturbato a 5 metri dalla porta.
Giuseppe Maria, ripetiti a Pagani e a Natale diventi l'eroe di tutti i presepi lecchesi..(per i comprimari, tipo bue e asinello, si aprono i provini, anche se le candidature di cangini e del PIRLA appaiono inattaccabili).


MOTTA 2 Un maiale non può allenare, recitava uno slogan in voga a torino un otto anni fa..probabile, ma non può allenare neanche un cagnolino scodinzolante ogni volta che il suo padroncino gli butta un osso....riportaci l'osso da Pagani e poi prendi cuccia e guinzaglio e vai a dar via i Ciappi!


lO SPEAKER -1 Sei un idiota, esattamente come chi ti ha lasciato prendere il microfono in mano. Urli come un ossesso, non capendo che nessuno gradisce, visto che è totalmente fuori luogo in un incontro tra disperati......
del resto l'avevi fatto anche sette giorni prima urlando come un'aquila ferita i nomi di sbigottiti allievi che si apprestavano a giocare una partita davanti alle famiglie...tra l'altro sei responsabile di un paio di malori di vecchiette che son state sbalzate dalla poltrona nel raggio di un chilometro.......ma il massimo lo raggiungi annunciando urbi et orbi che l'inter è campione di taglia.....COGLIONE! te e ki non te lo dice!!!!!!!

GRANDISSIMO!!! MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO INDIETRO A 20 ANNI FA.....SENZA PELI SULLA LINGUA!!!!!!
PROPONGO COME PAGELLA DELL'ANNO!!!
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 19/5/2008, 18:05




CITAZIONE (lecco1912 @ 19/5/2008, 14:35)
non capisco chi ha dato voti bassi ai paganesi arrivati a lecco domenica, sono venuti in tanti (quasi sicuramente più di quanti saremo noi giù) e hanno tifato tutta la partita. senza stare a leccare il culo a pagani direi che meritano i nostri complimenti.

o da quello che hanno detto sembrava che dovessero fare un'invasione. invece alla fine la presenza era si buona,ma era tutto tranne che una presenza massiccia (comunque tra le più numerose dell'anno) e anche come tifo si sono sentiti si e no un quarto d'ora,poi basta. certo mi aspettavo qualcosa di più anche da parte nostra ad essere sinceri.

@fenomenopaloschi:ma non hai niente di meglio da fare?


@lapoiana:grandissima la pagella :D anche se dissento su romanelli. vero che ha fatto poco,ma dalla sua parte non ci andavano neanche a piangere.
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:06
Avatar

il lecco siamo noi

Group:
Member
Posts:
205

Status:


d'accordissimo con glc!!!
 
Top
laghee
view post Posted on 19/5/2008, 18:43




secondo me la presenza era ottima (pagani non e' una metropoli),hanno tifato fatto sciarpate e non hanno fatto mancare il loro supporto anche dopo un viaggio cosi' lungo.
da noi in nord troppa gente menefreghista senza voglia di fare, potevamo dare molto di piu'...
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 19/5/2008, 21:30




siamo onesti: nonostante me li aspettassi più numerosi ( stando alle loro dichiarazioni pre partita), i paganesi sono stati la miglior tifoseria ospite vista quest'anno.
Forse solo i foggiani erano di più, però come bacino d'utenza non c'è paragone tra le due realtà

MAZZONI : s.v.
NARDUCCI 6 non deve fare chissà che cosa
MUSSONI 4 quasi fa un'altra cagata stile monza. ma vaffanculo idiota e togliti il tatuaggio del nostro simbolo che non ne sei degno
GALEOTTI 6 sicuro . e spazza quando deve (CAPITO MUSSONI?????????????)
CAMPI 6 come i suoi compagni reparto ( a parte il numero 3...)
BERNINI 6,5 quel gran tiro grida vendetta! poi lotta come sempre
CHIANESE 6 a parte che fa sempre la solita finta del cazzo, però corre e torna pure a dare un aiuto in difesa
CORTI 5 poco lucido ieri. strano, ma forse sentiva troppo la partita.
SAVOLDI 6 non fa quasi nulla, vero. però come al solito palloni giocabili zero. dece sempre andare sulla tre quarti oppure allargarsi sulle fasce per averne qualcuno
ROMANELLI 5 boh. vuole giocare di fino in una partita in cui non può permetterselo. su un campo del genere poi....
VIERI 4 ma vai in indonesia va! possibilmente prima della fine della settimana

ALTOBELLI 6 secondo me meno peggio del solito e i voti così bassi sono figli delle prestazioni (??) precedenti. l'occasione che ha avuto non era poi così facile secondo me.
tra lui e romanelli, ieri decisamente meglio la carla!
JOSE MARIA LA CAGNINA 10 : standing ovation! quando la partita conta lui c'è! IO AMO QUEST'UOMO!

CURVA NORD 5. scarsi. pessima prestazione
GENTE DI LECCO 0 merde come al solito.
PAGANESI 7 vedi sopra
 
Top
65 replies since 18/5/2008, 19:01   1665 views
  Share