PAGANESE -LECCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2008, 10:57
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 11:53)
non te le sei sognate...ma un pochino le hai enfatizzate....
ti ripeto la dirigenza ieri fuori allo stadio si è complimentata per l'accoglienza...come me lo spieghi????

sono rincoglioniti
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 10:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (franrag @ 26/5/2008, 11:53)
QUOTE (glc_1912 @ 26/5/2008, 11:46)
si, ero presente.

non sei d'accordo su cosa? mi sono sognato io le cose forse? :huh:

non te le sei sognate...ma un pochino le hai enfatizzate....
ti ripeto la dirigenza ieri fuori allo stadio si è complimentata per l'accoglienza...come me lo spieghi????

bah, le avrò enfatizzate io allora...

quando arrivano altri presenti ieri vedremo se anche loro l'hanno fatto...

la dirigenza? quando alcuni hanno chiesto come mai fossero lì e non in tribuna, ci hanno dato quella motivazione...

sinceramente di quel che dicono loro me ne frego, preferisco usare la mia, di testa. e i miei occhi. e le mie orecchie...
 
Top
franrag
view post Posted on 26/5/2008, 11:05




CITAZIONE (glc_1912 @ 26/5/2008, 11:59)
CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 11:53)
non te le sei sognate...ma un pochino le hai enfatizzate....
ti ripeto la dirigenza ieri fuori allo stadio si è complimentata per l'accoglienza...come me lo spieghi????

bah, le avrò enfatizzate io allora...

quando arrivano altri presenti ieri vedremo se anche loro l'hanno fatto...

la dirigenza? quando alcuni hanno chiesto come mai fossero lì e non in tribuna, ci hanno dato quella motivazione...

sinceramente di quel che dicono loro me ne frego, preferisco usare la mia, di testa. e i miei occhi. e le mie orecchie...

Io penso che a parlare sia anche un pochino la delusione....per questo ho detto che un pochino hai enfatizzato.......

Non voglio darti del bugiardo o altro,lungi da me fare queste cose......ma vorrei che non ci faceste passare per degli incivili...cosa che non siamo..anche se la realtà del sud è molto diversa dalla vostra.....tutto quì

 
Top
0341
view post Posted on 26/5/2008, 11:46




AI PAGANESI CHE DICONO CHE CI RISPETTANO: Please, rispettate il nostro dolore, festeggiate sui vostri muri ed arrivederC1 a presto.

AI LECCHESI: Non sviamo il problema. Non siamo retrocessi ieri. Ed una squadra con un minimo di palle, un MINIMO, in questo campionato manco ci arrivava ai playout. E che la delusione si trasformi presto in rabbia e sete di vendetta.
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 26/5/2008, 11:48




CITAZIONE (glc_1912 @ 26/5/2008, 11:33)
CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 11:22)
RAGAZZI CAPISCO LA DELUSIONE DELLA SCONFITTA......MA DA QUI A FARCI PASSARE PER DEGLI INCIVILI CE NE VUOLE.....

IERI FUORI LO STADIO C'ERA TUTTA LA DIRIGENZA DEL LECCO CHE SI E' COMPLIMENTATA CON I TIFOSI E LA DIRIGENZA PAGANESE.......

AD OGNI MODO IO CREDO CHE ALLA FINE UNO SFOTTO' CI POSSA STARE......MA DA QUI A PARLARE DI INCIVILTA' NE PASSA...

IN BOCCA AL LUPO PER UN RITORNO IN C1.........

ONORE AGLI ULTRAS PRESENTI A PAGANI.........

RISPETTO PER CHI CI RISPETTA

in ordine cronologico:

1- insulti sui muri fuori dallo stadio;
2- dirigenti del Lecco che non accedono in tribuna xchè ci vorrebbe troppa scorta vista la gentilezza dei gentleman del settore;
3- insulti dalla vostra curva dopo il reciproco ignorarsi all'andata prima ancora dell'inizio della partita;
4- rifiuto di darci acqua e quant'altro, e anche di rinfrescarci con il furgoncino come fatto con voi;
5- insulti continui dalla tribuna al nostro indirizzo;
6- gente che invade il campo, e cerca di venire sotto il nostro settore insultandoci, mandandoci affanculo con gesti e parole;
7- i sassi a fine partita;
8- gente che ci insulta mentre passavamo col pullman

come vi dovremmo definire?

Allora, cerco di essere il piu' calmo ed educato possibile, ci provo, non so se ci riusciro'...

Sono arrivato in quel buco che chiamano stadio di pagani un 30 minuti prima dei 10 di ritardo ad inizio partita. Mi sono accomodato in tribuna. Confermo le scritte insulse contro il LECCO sui muri fuori dal "buco".
Non ho dovuto impiegarci molto a capire il clima che tirava da tutte le parti. Confermo gli insulti da ogni ordine e lato del "buco". Mi sono sorbito una cantilena continua di "bastardo lecchese tua madre è una puttana, ...... " e altre cose che rimando gentilmente al mittente. Non so se ci fossero tifosi blucelesti in tribuna, sinceramente se erano presenti non gli ho notati. Io ero completamente circondato da trogloditi di ogni tipo, mi hanno anche chiesto che cazzo ci facevo seduto lì , che non avevo alcun diritto ad assistere alla "partita???" in quel settore. Me ne sono fottuto, mi dava forza vedere gli altri ragazzi blucelesti dall'altra parte nel settore, e pensavo che quello che stavo patendo io non era nulla confrontato a quello che avevano passato, stavano passando loro...
Per quello che ho visto, provato in prima persona e sentito ieri , sottoscrivo tutto quello che ha scritto glc_1912. Rimango della mia idea che a fare i buoni, gli indifferenti o i neutrali non si va da nessuna parte, perche' trovi sempre merde come quei sottosviluppati di pagani che fieri della loro ignoranza te lo sbattono nel culo senza chiederi "permesso".
Quindi fanculo tutto quello che ho visto, della partita ci sarebbe da chiedersi chi di quelli entrati in campo aveva voglia e palle di giocarsela, se qualcuno sa la risposta, boh se la tenga per se, ne ho i coglioni pieni.
E per i paganesi, beh vi auguro di disputare un campionato alla vostra altezza, questo vi meritate. Punto e basta.
 
Top
franrag
view post Posted on 26/5/2008, 11:53




Sei Stato molto calmo direi.....

Fa nulla........mi dispiace per quello che scrivete......la realtà di pagani è diversa....saluti
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 11:54

Promozione

Group:
Member
Posts:
185

Status:


confermo anke io tutto!!!!addiritture vigili che chiedi dove parcheggiare la macchina t mandano nel parcheggio sotto la loro curva!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:09
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Allora, glc ha spiegato bene come sono andate le cose. Chi c'era (come me) può confermare il terzomondismo in cui abbiamo vissuto l'ennesima vergogna da parte di 14 fighette senza coglioni (più un povero imbesuito in panchina e 4 cagasotto nascosti in curva ospiti).
Che poi NON TUTTI i paganesi siano degli incivili è sicuro. Così come è sicuro ch GRAN PARTE dei paganesi che ieri c'erano allo stadio si sono comportati come tali. Capisco che faccia parte della loro "cultura" il minacciare, il mimare i tagli della gola, l'irridere chi soffre, il lanciare sassi a chi lascia lo stadio, il credersi in diritto di applicare la propria legge (che non è la stessa nostra, e per "nostra" intendo quella che rispettiamo "noi" a Lecco) solo perchè "da noi si fa così". A me non sta bene. Se tornerò da quelle parti (solo al seguito della mia squadra, non certo per altri motivi) saprò da che basi partire. Il rispetto a casa mia è un'altra cosa a confronto di quello che ho visto ieri.
Comunque, io sono retrocesso in C2 ma stamattina ho visto il lago e il Resegone. Loro sono rimasti in C1, ma stamattina si sono svegliati e hanno visto Pagani.

A non rivederci.
 
Top
Homer1912
view post Posted on 26/5/2008, 13:21




CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 11:53)
CITAZIONE (glc_1912 @ 26/5/2008, 11:46)
si, ero presente.

non sei d'accordo su cosa? mi sono sognato io le cose forse? :huh:

non te le sei sognate...ma un pochino le hai enfatizzate....
ti ripeto la dirigenza ieri fuori allo stadio si è complimentata per l'accoglienza...come me lo spieghi????

Confermo tutto ciò che ha scritto Glc e ne avrei da aggiungerne altre e ti assicuro che non ha enfatizzato nulla...Complimenti x l'accoglienza...(sapremo ricambiare se un giorno ci si ritroverà)
Se i dirigenti si sono complimentati è soltanto perchè volevano tornare a casa vivi...ti assicuro che i loro commenti quando si sono dovuti accomodare in curva non erano quelli che sostieni tu.
Comunque (è un mio pensiero) a livello di tifo non siete un granchè,certo avete i numeri,eravate in tanti ma vi si è sentiti si e no due o tre volte,mi aspettavo molto di più da voi...
 
Top
franrag
view post Posted on 26/5/2008, 13:47




CITAZIONE (h.smart @ 26/5/2008, 14:09)
Allora, glc ha spiegato bene come sono andate le cose. Chi c'era (come me) può confermare il terzomondismo in cui abbiamo vissuto l'ennesima vergogna da parte di 14 fighette senza coglioni (più un povero imbesuito in panchina e 4 cagasotto nascosti in curva ospiti).
Che poi NON TUTTI i paganesi siano degli incivili è sicuro. Così come è sicuro ch GRAN PARTE dei paganesi che ieri c'erano allo stadio si sono comportati come tali. Capisco che faccia parte della loro "cultura" il minacciare, il mimare i tagli della gola, l'irridere chi soffre, il lanciare sassi a chi lascia lo stadio, il credersi in diritto di applicare la propria legge (che non è la stessa nostra, e per "nostra" intendo quella che rispettiamo "noi" a Lecco) solo perchè "da noi si fa così". A me non sta bene. Se tornerò da quelle parti (solo al seguito della mia squadra, non certo per altri motivi) saprò da che basi partire. Il rispetto a casa mia è un'altra cosa a confronto di quello che ho visto ieri.
Comunque, io sono retrocesso in C2 ma stamattina ho visto il lago e il Resegone. Loro sono rimasti in C1, ma stamattina si sono svegliati e hanno visto Pagani.

A non rivederci.

Continuo a sentire commenti di rabbia.....e ripeto mi dispiace molto......
i paragoni tra le due città è inutile farli,che senso ha e poi che c'entra.....perchè non ditete che il lecco calcio ieri ha fallito punto e basta....per quanto rigurarda l'accoglienza e la questione tifo io penso che sia anche giusto qualche coro contro(nn me ne voglia nessuno).....e poi lo state dicendo da una settimana che ci sarebbe stato l'inferno a Pagani....cosa c'è da dire non lo capisco
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 14:47)
Continuo a sentire commenti di rabbia.....e ripeto mi dispiace molto......
i paragoni tra le due città è inutile farli,che senso ha e poi che c'entra.....perchè non ditete che il lecco calcio ieri ha fallito punto e basta....per quanto rigurarda l'accoglienza e la questione tifo io penso che sia anche giusto qualche coro contro(nn me ne voglia nessuno).....e poi lo state dicendo da una settimana che ci sarebbe stato l'inferno a Pagani....cosa c'è da dire non lo capisco

qualcuno ha sollevato dubbi in merito alla vostra vittoria ? se lo trovi, dimmelo che gli togliamo il dono della favella (l'unica speranza è che cerchi tra la dirigenza del Lecco: lì sicuramente spunterà fuori che è stato il caldo, il vento, la notte fuori casa, il pallone sgonfio...).
Qua si sta disquisendo sul fatto che siete venuti su questo forum a raccontarci di quanto siete civili, rispettosi, ospitali, di quanta "mentalità" vi portate appresso ecc. ecc. Poi chi c'era sa quel che è avvenuto.
Gli sfottò ci stanno, calarèss anca chèl ("ci mancherebbe pure", ndt): l'inciviltà no. L'abbiamo rimarcata perchè noi la viviamo in un altro modo.
Siamo diversi, tutto qua.
 
Top
Homer1912
view post Posted on 26/5/2008, 14:00




CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 14:47)
CITAZIONE (h.smart @ 26/5/2008, 14:09)
Allora, glc ha spiegato bene come sono andate le cose. Chi c'era (come me) può confermare il terzomondismo in cui abbiamo vissuto l'ennesima vergogna da parte di 14 fighette senza coglioni (più un povero imbesuito in panchina e 4 cagasotto nascosti in curva ospiti).
Che poi NON TUTTI i paganesi siano degli incivili è sicuro. Così come è sicuro ch GRAN PARTE dei paganesi che ieri c'erano allo stadio si sono comportati come tali. Capisco che faccia parte della loro "cultura" il minacciare, il mimare i tagli della gola, l'irridere chi soffre, il lanciare sassi a chi lascia lo stadio, il credersi in diritto di applicare la propria legge (che non è la stessa nostra, e per "nostra" intendo quella che rispettiamo "noi" a Lecco) solo perchè "da noi si fa così". A me non sta bene. Se tornerò da quelle parti (solo al seguito della mia squadra, non certo per altri motivi) saprò da che basi partire. Il rispetto a casa mia è un'altra cosa a confronto di quello che ho visto ieri.
Comunque, io sono retrocesso in C2 ma stamattina ho visto il lago e il Resegone. Loro sono rimasti in C1, ma stamattina si sono svegliati e hanno visto Pagani.

A non rivederci.

Continuo a sentire commenti di rabbia.....e ripeto mi dispiace molto......
i paragoni tra le due città è inutile farli,che senso ha e poi che c'entra.....perchè non ditete che il lecco calcio ieri ha fallito punto e basta....per quanto rigurarda l'accoglienza e la questione tifo io penso che sia anche giusto qualche coro contro(nn me ne voglia nessuno).....e poi lo state dicendo da una settimana che ci sarebbe stato l'inferno a Pagani....cosa c'è da dire non lo capisco

Che il "Lecco Calcio" ieri ha fallito lo stiamo dicendo negli altri 10 post...x i cori contro sono d'accordo,ci possono stare ma visto che all'andata qui da noi x rispetto non si sono fatti ci aspettavamo la stessa cosa da voi...
Daccordo con smart,sono sicuro che non tutti i paganesi sono cosi ma ieri allo stadio il 99% dei paganesi si è dimostrato INCIVILE!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 14:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (Homer1912 @ 26/5/2008, 15:00)
QUOTE (franrag @ 26/5/2008, 14:47)
Continuo a sentire commenti di rabbia.....e ripeto mi dispiace molto......
i paragoni tra le due città è inutile farli,che senso ha e poi che c'entra.....perchè non ditete che il lecco calcio ieri ha fallito punto e basta....per quanto rigurarda l'accoglienza e la questione tifo io penso che sia anche giusto qualche coro contro(nn me ne voglia nessuno).....e poi lo state dicendo da una settimana che ci sarebbe stato l'inferno a Pagani....cosa c'è da dire non lo capisco

Che il "Lecco Calcio" ieri ha fallito lo stiamo dicendo negli altri 10 post...x i cori contro sono d'accordo,ci possono stare ma visto che all'andata qui da noi x rispetto non si sono fatti ci aspettavamo la stessa cosa da voi...
Daccordo con smart,sono sicuro che non tutti i paganesi sono cosi ma ieri allo stadio il 99% dei paganesi si è dimostrato INCIVILE!!!

bure il bubbligo di leggo è ingivile!

image



 
Top
ikarus59
view post Posted on 26/5/2008, 14:44




Confermo che una consistente parte dei presenti perlopiù in tribuna ieri al "Torre" di Pagani nn si è comportata bene. Ha intonato cori incivili e offese gratuite che mi hanno NAUSEATO. Il calcio è vissuto ovunque in Italia, salvo poche eccezioni, molto male. In quasi tutti gli stadi razzismo e maleducazione sono la norma soprattutto e paradossalmente nei settori nn popolari. Ed al Sud tutto sembra peggio perchè si vive peggio tutti i giorni. A Pagani nessuna tifoseria ha subito alcunchè e quest'anno più volte si è usciti sconfitti anche in casa applaudendo le tifoserie ospiti (chiedete in giro a quelli venuti a Pagani). Ieri allo stadio è venuta gente che si fa viva solo una volta l'anno e sono i peggiori, i più frustati. Non condivido questi comportamenti perchè nn mi appartengono! Per cui mi scuso anche a nome di tutti quelli che la pensano come me ( e sono la maggioranza ve lo assicuro).
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 26/5/2008, 14:52




Sul blog "PAGANESE1926" http://paganese1926.blogspot.com la sintesi della gara di ier tra PAGANESE e Lecco

BUONA VISIONE
 
Top
83 replies since 25/5/2008, 22:05   2614 views
  Share