PAGANI NON E' ITALIA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
GiuinUltrasLC
view post Posted on 26/5/2008, 19:27




CITAZIONE (R.I.U. @ 26/5/2008, 11:34)
Ragazzi calma, chi e' venuto ad insultarvi sotto il vs settore non eravamo noi del gruppo e lo sapete benissimo. Le pietre vi sono state lanciate dalla tribuna e lo sapete benissimo. Anche noi a Lecco siamo stati insultati da gente di tribuna e distinti ma ci sta!!! E non abbiam battuto ciglio. Onore ai presenti di Pagani. Le offese su internet lasciano il tempo che trovano.

Ma vai a dare via il culo va!!!i vecchi di Lecco ti hanno tirato i sassi???hanno scritto sui muri???

Siete ridicoli...Solo adesso capisco perchè l'Hellas prende così tante multe...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 26/5/2008, 19:49




CITAZIONE (paganesedoc @ 26/5/2008, 20:01)
Volevo rivolgermi, la dove ci fosse, a un qualche moderatore del forumò
Ma secondo voi non è meglio per l'onore di tutti voi lecchesi eliminare questo post? Sembrano parole dettate dalla rabbia, spero di non sbagliarmi.

e io dopo tutto quello che ho letto su di voi vorrei rivolgermi, la dove ci fosse, un qualche moderatore d'itaglia se secondo lui non è meglio per l'onore di tutti noi italiani eliminare quella città?
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 26/5/2008, 19:54




Non si elimina niente dato che le pietre le avete tirate Voi e tutti sapranno che siete degli infami!!!Vergognatevi!!!
 
Top
SoloAquile
view post Posted on 26/5/2008, 21:32




Sbollita la rabbia per la partita penosa, mi permetto di dire che mai come a pagani si è vista la totale assenza di sportività. Raccattapalle che nascondono i palloni dietro i cartelloni. Gente a bordo campo che rallenta le operazioni di ripresa del gioco ... l'acqua che non arriva e Papa Charlie che innaffia tutti tranne il nostro settore. Complimentoni anche al fenomeno da baraccone della tribuna che mentre aspettavamo le bottigliette d'acqua sotto il sole ne ha aperta una e si faceva grande mentre la svuotava davanti a noi e poi giù dalla tribuna. Poi sassi, accendini, bottiglie, insulti, sputi, calci ai ns mezzi e chissà cosa non ho visto.

Lo spero proprio per voi che non siate tutti così.

Complimenti per la coreografia iniziale.
 
Top
franrag
view post Posted on 26/5/2008, 22:59




CITAZIONE (SoloAquile @ 26/5/2008, 22:32)
Sbollita la rabbia per la partita penosa, mi permetto di dire che mai come a pagani si è vista la totale assenza di sportività. Raccattapalle che nascondono i palloni dietro i cartelloni. Gente a bordo campo che rallenta le operazioni di ripresa del gioco ... l'acqua che non arriva e Papa Charlie che innaffia tutti tranne il nostro settore. Complimentoni anche al fenomeno da baraccone della tribuna che mentre aspettavamo le bottigliette d'acqua sotto il sole ne ha aperta una e si faceva grande mentre la svuotava davanti a noi e poi giù dalla tribuna. Poi sassi, accendini, bottiglie, insulti, sputi, calci ai ns mezzi e chissà cosa non ho visto.

Lo spero proprio per voi che non siate tutti così.

Complimenti per la coreografia iniziale.

RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO A COSA VI APPELLATE??????

BAH
 
Top
SoloAquile
view post Posted on 27/5/2008, 08:07




Non mi appello a nulla. Quello che dico è oltre il risultato della partita. Meglio per voi se in campo avevate giocatori che per lo meno nella salvezza ci credevano! I nostri giocatori, con poche eccezioni, veramente potevano portarli in gita al mare o a vedere musei, chiese ... meglio non commentare. Qui nessuno si aspettava spumante e dolci, ma cazzo non potete "cantarvela e suonarvela" sulla sportività, rispetto e altri cazzi per una settimana.
Fanculo, basta dirlo!

Poi per me personalmente la cosa è chiusa e penso alla prossima stagione.
Mi spiace per quelli che si sono beccati bottiglie e altro in testa così proprio per un cazzo.
 
Top
franrag
view post Posted on 27/5/2008, 08:31




CITAZIONE (SoloAquile @ 27/5/2008, 09:07)
Non mi appello a nulla. Quello che dico è oltre il risultato della partita. Meglio per voi se in campo avevate giocatori che per lo meno nella salvezza ci credevano! I nostri giocatori, con poche eccezioni, veramente potevano portarli in gita al mare o a vedere musei, chiese ... meglio non commentare. Qui nessuno si aspettava spumante e dolci, ma cazzo non potete "cantarvela e suonarvela" sulla sportività, rispetto e altri cazzi per una settimana.
Fanculo, basta dirlo!

Poi per me personalmente la cosa è chiusa e penso alla prossima stagione.
Mi spiace per quelli che si sono beccati bottiglie e altro in testa così proprio per un cazzo.

Guarda io non so cosa sia realmente successo....in questi casi la realtà e la fantasia si confondono molto facilmente....PURTROPPO......
Quello che mi sento di dire, che va oltre il risultato della partita, è che cmq era una partita di PlayOut,ed è quindi normale che ci sia stato un clima infuocato. Sapete meglio di me,come è inteso il calcio al SUD,forse a volte si esagera,ma se devo essere sincero io in questa partita non ho visto nulla di trascendentale........è normale che in voi ci sia molta rabbia,è comprensibile...ma non prendetevela col pubblico Paganese,noi non siamo gli artefici della vostra retrocessione.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:06
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (franrag @ 27/5/2008, 09:31)
Guarda io non so cosa sia realmente successo....in questi casi la realtà e la fantasia si confondono molto facilmente....PURTROPPO......
Quello che mi sento di dire, che va oltre il risultato della partita, è che cmq era una partita di PlayOut,ed è quindi normale che ci sia stato un clima infuocato. Sapete meglio di me,come è inteso il calcio al SUD,forse a volte si esagera,ma se devo essere sincero io in questa partita non ho visto nulla di trascendentale........è normale che in voi ci sia molta rabbia,è comprensibile...ma non prendetevela col pubblico Paganese,noi non siamo gli artefici della vostra retrocessione.

ripeto anche a te quel che ho scritto in un altro post: nessuno ce l'ha con voi x la retrocessione, sappiamo che le colpe sono delle nostre fighette eccetera eccetera...

ce l'abbiamo con noi xchè, dopo 3 settimane (ovvero dall'ultima di campionato) di stronzate che ci avete ripetuto fino alla nausea (a pagani sarete rispettati, non siamo napoletani, rispetto x chi ci ha rispettato, ecc), ci avete accolti con insulti, sfottò e sassi. la prossima volta tacete, farete una figura migliore, nessuno se la prenderà con voi, e saremo tutti contenti, in c1 o no...

la coerenza sta a voi come la figa sta a malgioglio...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/5/2008, 11:24




CITAZIONE (glc_1912 @ 27/5/2008, 10:06)
CITAZIONE (franrag @ 27/5/2008, 09:31)
Guarda io non so cosa sia realmente successo....in questi casi la realtà e la fantasia si confondono molto facilmente....PURTROPPO......
Quello che mi sento di dire, che va oltre il risultato della partita, è che cmq era una partita di PlayOut,ed è quindi normale che ci sia stato un clima infuocato. Sapete meglio di me,come è inteso il calcio al SUD,forse a volte si esagera,ma se devo essere sincero io in questa partita non ho visto nulla di trascendentale........è normale che in voi ci sia molta rabbia,è comprensibile...ma non prendetevela col pubblico Paganese,noi non siamo gli artefici della vostra retrocessione.

ripeto anche a te quel che ho scritto in un altro post: nessuno ce l'ha con voi x la retrocessione, sappiamo che le colpe sono delle nostre fighette eccetera eccetera...

ce l'abbiamo con noi xchè, dopo 3 settimane (ovvero dall'ultima di campionato) di stronzate che ci avete ripetuto fino alla nausea (a pagani sarete rispettati, non siamo napoletani, rispetto x chi ci ha rispettato, ecc), ci avete accolti con insulti, sfottò e sassi. la prossima volta tacete, farete una figura migliore, nessuno se la prenderà con voi, e saremo tutti contenti, in c1 o no...

la coerenza sta a voi come la figa sta a malgioglio...

non entro in polemica!
...vi auguro di raggiungere una seria tale da poterne girare di stadi infuocati, soprattutto del sud, e forse solo in quella occasione capirete che il calcio non si è mai fermato nella "pianura padana"!
per il resto il calcio come la vita è una ruota e qualora ci si rincontri per l'italia del vostro "osannato" Garibaldi potrete dirci personalmte quello che pensate di noi!
ora basta con questo inutile ed infantile vittimismo...qualsiasi cosa sia sia successa (non ne vedo), il vostro atteggiamento la sta solo ridicolizzando...
...vi piaccia o no, spero che facciate molti viaggi al sud, qualora vorrete le migliori fortune del vostro Lecco, altrimenti miei cari...meglio che voltiate pagina...!!!!!
SENZA ALCUNA OFFESA...
SALUTI SINCERI ED IN BOCCA AL LUPO!

ONORE AGLI ULTRAS...SE ANCORA ESISTONO!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 11:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (Espressione92 @ 27/5/2008, 12:24)
non entro in polemica!
...vi auguro di raggiungere una seria tale da poterne girare di stadi infuocati, soprattutto del sud, e forse solo in quella occasione capirete che il calcio non si è mai fermato "nella pianura padana"!
per il resto il calcio come la vita è una ruota e qualora ci si rincontri per l'italia del vostro "osannato" Garibaldi potrete dirci personalmte quello che pensate di noi!
ora basta con questo inutile ed infantile vittimismo...qualsiasi cosa cosi' grave che sia sia successa, il vostro atteggiamento la sta solo ridicolizzando...
...vi piaccia o no, spero che facciate molti viaggi al sud, qualora vorrete le migliori fortune del vostro Lecco, altrimenti miei cari...meglio che voltiate pagina...!!!!!
SENZA ALCUNA OFFESA...
SALUTI SINCERI ED IN BOCCA AL LUPO!

ONORE AGLI ULTRAS...SE ANCORA ESISTONO!!!

ma che vittimismo??? l'unica cosa che si contesta, qui, è il vostro atteggiamento, la vostra doppia faccia, la vostra mancanza di coerenza!

volete insultarci, tirarci sassi, o altro? bene, chi se ne frega di quel che pensate di Lecco e di noi, viviamo benissimo lo stesso!

manco sapevamo dove fosse Pagani, prima di questo campionato! cosa vuoi che ci importi di quel che pensate di noi????

ci volevate insultare? e xchè non l'avete fatto anche all'andata? xchè avete rotto il cazzo con tutte le stronzate del rispetto prima? tutti, nessuno escluso, l'avete ripetuto fino alla nausea... tu, e tutti gli altri tuoi amici paganesi, vi siete riempiti la bocca di cazzate che poi non avete mantenuto!

non è forse vero?
 
Top
franrag
view post Posted on 27/5/2008, 11:41




RAGAZZI....NON RICORDO CHI E IN QUALE POST....MA QUALCUNO AVEVA CHIESTO LE FOTO DEI LECCHESI A PAGANI.......LE TROVATE A QUESTO INDIRIZZO: http://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=8984821&st=150
SALUTI AZZURROSTELLATI.......
 
Top
Luca61
view post Posted on 27/5/2008, 12:15




Noi l'anno prossimo C1 beviamo la c2 a voi paganesi auguro una pronta retrocessione
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/5/2008, 12:19




CITAZIONE (Luca61 @ 27/5/2008, 13:15)
Noi l'anno prossimo C1 beviamo la c2 a voi paganesi auguro una pronta retrocessione

AUGURI ;) !
 
Top
franrag
view post Posted on 27/5/2008, 12:24




CITAZIONE (Luca61 @ 27/5/2008, 13:15)
Noi l'anno prossimo C1 beviamo la c2 a voi paganesi auguro una pronta retrocessione

non preoccuparti ....ti aggiungiamo alla lista dei tirapiedi..... ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/5/2008, 12:27




CITAZIONE (glc_1912 @ 27/5/2008, 12:33)
CITAZIONE (Espressione92 @ 27/5/2008, 12:24)
non entro in polemica!
...vi auguro di raggiungere una seria tale da poterne girare di stadi infuocati, soprattutto del sud, e forse solo in quella occasione capirete che il calcio non si è mai fermato "nella pianura padana"!
per il resto il calcio come la vita è una ruota e qualora ci si rincontri per l'italia del vostro "osannato" Garibaldi potrete dirci personalmte quello che pensate di noi!
ora basta con questo inutile ed infantile vittimismo...qualsiasi cosa cosi' grave che sia sia successa, il vostro atteggiamento la sta solo ridicolizzando...
...vi piaccia o no, spero che facciate molti viaggi al sud, qualora vorrete le migliori fortune del vostro Lecco, altrimenti miei cari...meglio che voltiate pagina...!!!!!
SENZA ALCUNA OFFESA...
SALUTI SINCERI ED IN BOCCA AL LUPO!

ONORE AGLI ULTRAS...SE ANCORA ESISTONO!!!

ma che vittimismo??? l'unica cosa che si contesta, qui, è il vostro atteggiamento, la vostra doppia faccia, la vostra mancanza di coerenza!

volete insultarci, tirarci sassi, o altro? bene, chi se ne frega di quel che pensate di Lecco e di noi, viviamo benissimo lo stesso!

manco sapevamo dove fosse Pagani, prima di questo campionato! cosa vuoi che ci importi di quel che pensate di noi????

ci volevate insultare? e xchè non l'avete fatto anche all'andata? xchè avete rotto il cazzo con tutte le stronzate del rispetto prima? tutti, nessuno escluso, l'avete ripetuto fino alla nausea... tu, e tutti gli altri tuoi amici paganesi, vi siete riempiti la bocca di cazzate che poi non avete mantenuto!

non è forse vero?

io parlo ULTRAS ;) !
tu??? :rolleyes:
cmq avete avuto una curva davanti che non vi ha mai rivolto nessun coro o nessuna "apostrofazione"...fatta eccezione per quel VAFFA...non rivolto a voi...nato cosi' sulle ire del battibecco (goliardico :D ) con alcuni vostri calciatori durante il riscaldamento!
poi al sud non dimenticare che allo stadio non vanno solo gli ultras e su + di 6000 spettatori ci sono anche molti tifosi nel resto dei settori dello stadio che non puoi comandar o gestire secondo la tua volontà!
vedi "goliardiche" discussioni e gesti visti a Lecco con alcuni vostri tifosi in tribuna...che come giusto si sono divertiti a fine gara...lasciando perdere,poi, qualche cretino...incontrato fuori allo stadio!
sicuramente , non ne abbiamo fatto un dramma...e dai...
quindi smettiamola!!!!!!
saluti!!!!!!
 
Top
56 replies since 26/5/2008, 08:29   1802 views
  Share