PAGANI NON E' ITALIA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Luca61
view post Posted on 27/5/2008, 14:19




MA TIRAPIEDI DI CHI? SIAMO IN C2 NON TI BASTA?
 
Top
bg72
view post Posted on 27/5/2008, 14:40




Non considerarli Luca. Sono della stessa "razza" dei reggini, che dopo lo spareggio del 2003 erano sempre a rompere le palle sui nostri muri. Vedrei che quando torneranno coi piedi per terra svaniranno dal muro come d'incanto. In bocca al lupo per il prossimo campionato, Domenica ci ho sperato ma televideo mi ha dato brutte notizie. Speriamo che quest'estate sia la volta buona per un'amichevole contro di voi.
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 27/5/2008, 15:25




BASTA BAGAI DAI.....
E' INUTILE, IL FAMOSO RISPETTO GENERA RISPETTO A PAGANI NON ESISTE...BONA LA PROSSIMA VOLTA SI AGIRA' DIVERSAMENTE...
SONO RIMASTO STUPITO IN NEGATIVO IN DUE CIRCOSTANZE:
LA PRIMA E' CHE LA BOLGIA CHE TANTO CI DOVEVAMO ASPETTARE MI HA DELUSO...L UNICO CORA DA BOLGIA E' STATO po-po-po-po.... :o:
LA SECONDA E' CHE DOPO TUTTI GLI INSULTI E MINACCE CHE CI SIAMO DETTI ALMENO PENSAVO SI FACESSERO VEDERE FUORI...ALMENO SCARICAVAMO UN PO' DI RABBIA E INVECE DUE SASSI...MHA!!!
BUONA C1... LAVATEVI DAL CAZZO ORA..
 
Top
checco83
view post Posted on 27/5/2008, 17:13




Mio carissimo bagai con quei 4 morti che ti ritrovi in curva come agisci diversamente, l'unica cosa che poi fare è quella di non andare allo stadio, cosi non corri il rischio di farti male.
Per quanto riguarda la bolgia, per vedere 6000 "bambini" allo stadio a lecco devi giocare 4 partite ed addizionare gli spettatori, e per ultimo sei stato fortunato che non siamo usciti fuori, altrimenti eri ancora ricoverato da noi.

Baci e abbracci e salutatemi COMO.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 17:19

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


MA AVETE FINITO DI VENIRE NEL NOSTRO FORUM A ROMPERCI IL CAZZO!!!!!!!!

ANDATE A SCRIVERE UN PO SUL VOSTRO.......A PARTE UN PAIO ,NESSUNO DI NOI VIENE A ROMPERE I COGLIONI DA VOI!!!! MI DISPIACE SOLO CHE TRA DI VOI C'E' GENTE CHE NN MERITA QUESTA MIA RISPOSTA...PERO' ANCHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE !!!!!
ADDIO E BUONA C1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 17:31

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
619
Location:
Lecco

Status:


SECONDO ME SIETE COME DICEVA BG 72,VOI QUANDO ANDATE IN TRASFERTA LECCATE IL CULO MA QUANDO SIETE IN CASA FATE GLI INFAMI, PERO' RICORDA KE NON TI VA SEMPRE BENE SE TROVATE LA CURVA SBAGLIATA FATE UNA BRUTTA FINE.
 
Top
calciolecco crew
view post Posted on 27/5/2008, 17:44




tanto fate ancora un campionato poi sparite perchè facciamo il federalismo fiscale!
 
Top
bomberos
view post Posted on 27/5/2008, 17:51




CITAZIONE (checco83 @ 27/5/2008, 18:13)
[...]
e per ultimo sei stato fortunato che non siamo usciti fuori, altrimenti eri ancora ricoverato da noi.

Figa e per fortuna che non l'avete fatta sta cosa... vi ringrazio di cuore... preferirei 1000 volte essere ricoverato in un ospedale del Burkina Faso che in uno campano... :rolleyes:
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 27/5/2008, 17:54




CITAZIONE (franrag @ 26/5/2008, 23:59)
CITAZIONE (SoloAquile @ 26/5/2008, 22:32)
Sbollita la rabbia per la partita penosa, mi permetto di dire che mai come a pagani si è vista la totale assenza di sportività. Raccattapalle che nascondono i palloni dietro i cartelloni. Gente a bordo campo che rallenta le operazioni di ripresa del gioco ... l'acqua che non arriva e Papa Charlie che innaffia tutti tranne il nostro settore. Complimentoni anche al fenomeno da baraccone della tribuna che mentre aspettavamo le bottigliette d'acqua sotto il sole ne ha aperta una e si faceva grande mentre la svuotava davanti a noi e poi giù dalla tribuna. Poi sassi, accendini, bottiglie, insulti, sputi, calci ai ns mezzi e chissà cosa non ho visto.

Lo spero proprio per voi che non siate tutti così.

Complimenti per la coreografia iniziale.

RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO A COSA VI APPELLATE??????

BAH

non ci appelliamo a nulla. abbiamo meritato di retrocedere. punto
ma se tu ritieni questi atteggiamenti normali, beh confermi il fatto che noi e voi siamo diversi.
Per fortuna.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 18:05
Avatar

il lecco siamo noi

Group:
Member
Posts:
205

Status:


devo fare i miei complimenti a calciolecco crew per la battuta :D comunque vedremo se la prossima volta che dovranno venire a lecco (capiterà statene certi) useranno ancora questi toni
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 18:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (checco83 @ 27/5/2008, 18:13)
Mio carissimo bagai con quei 4 morti che ti ritrovi in curva come agisci diversamente, l'unica cosa che poi fare è quella di non andare allo stadio, cosi non corri il rischio di farti male.
Per quanto riguarda la bolgia, per vedere 6000 "bambini" allo stadio a lecco devi giocare 4 partite ed addizionare gli spettatori, e per ultimo sei stato fortunato che non siamo usciti fuori, altrimenti eri ancora ricoverato da noi.

Baci e abbracci e salutatemi COMO.

scommetto che entro domani non ci sarai +, caro il mio bimbominchia...

sei solo un poveretto...
 
Top
checco83
view post Posted on 27/5/2008, 18:41




CITAZIONE (calciolecco crew @ 27/5/2008, 18:44)
tanto fate ancora un campionato poi sparite perchè facciamo il federalismo fiscale!

Voi ci siete riusciti senza il federalismo!!!


Complimenti alla società.
 
Top
Luca61
view post Posted on 27/5/2008, 20:18




Grazie BG72, Grazie DEA!!!!!!!! Pagani sparirà, esiste solo il LECCO!!
 
Top
corbarazzurrostellata
view post Posted on 27/5/2008, 21:38




INTANTO SIETE SPARITI VOI DALLA SERIE C1!!!
e poi a chi diceva ke nn ha trovato la bolgia.....infatti la bolgia l'avete fatta voi all'andata in 1500 ;) ;) ;)
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 27/5/2008, 21:43




CITAZIONE (corbarazzurrostellata @ 27/5/2008, 22:38)
INTANTO SIETE SPARITI VOI DALLA SERIE C1!!!
e poi a chi diceva ke nn ha trovato la bolgia.....infatti la bolgia l'avete fatta voi all'andata in 1500 ;) ;) ;)

e allora leggi i messaggi scritti prima e dopo la partita...solo critiche per la gente di Lecco che se ne sbatte le palle!
io non c'ero e non posso giudicare...ma a sentire chi c'è stato vi state bullando di una cosa (la "bolgia") che non esiste! :shifty:
 
Top
56 replies since 26/5/2008, 08:29   1802 views
  Share