magoni via o magoni resta???
Poll choicesVotesStatistics
magoni via55 [71.43%]
magoni deve rimanere22 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

magoni via o magoni resta???

« Older   Newer »
  Share  
Comomerda
view post Posted on 22/12/2009, 16:28




CITAZIONE (Luca61 @ 22/12/2009, 11:58)
Finalmente Magoni via da Lecco!

era ora!!! c'era proprio bisogno di ste due figuraccie con Comaschi e Teroni per cacciarlo??? Ora ragazzi fuori i coglioni e dateci dentro che non vogliamo più vedere prestazioni come le ultime due!! :comascomaiale: :comascomaiale:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,159

Status:


CITAZIONE (Comomerda @ 22/12/2009, 16:28)
era ora!!! c'era proprio bisogno di ste due figuraccie con Comaschi e Teroni per cacciarlo??? Ora ragazzi fuori i coglioni e dateci dentro che non vogliamo più vedere prestazioni come le ultime due!! :comascomaiale: :comascomaiale:

mi risulta che "terroni" sia + offensivo di "teroni", essendo maggiormente dispregiativo.
quindi chiamali terroni, grazie. :lol: :lol: :lol: :lol:

ps figuraccIe non si può vedere! :P
 
Top
Comomerda
view post Posted on 22/12/2009, 16:48




CITAZIONE (glc_1912 @ 22/12/2009, 16:45)
CITAZIONE (Comomerda @ 22/12/2009, 16:28)
era ora!!! c'era proprio bisogno di ste due figuraccie con Comaschi e Teroni per cacciarlo??? Ora ragazzi fuori i coglioni e dateci dentro che non vogliamo più vedere prestazioni come le ultime due!! :comascomaiale: :comascomaiale:

mi risulta che "terroni" sia + offensivo di "teroni", essendo maggiormente dispregiativo.
quindi chiamali terroni, grazie. :lol: :lol: :lol: :lol:

ps figuraccIe non si può vedere! :P

:unsure: :unsure: se lo sapesse la mia prof di italiano...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 15/3/2010, 12:55




cari signori admin,
si puo' riaprire il post-azsim docet-e cambiarlo in: rientra oggi o settimana prossima??????

grazie

p.s.; evoi della società calcio Lecch che leggere, fuori le palle e riportatelo qua...dai almeno vediamo chi aveva ragione.....
 
Top
bang@91
view post Posted on 15/3/2010, 14:32




CITAZIONE (lecchgaina @ 15/3/2010, 12:55)
cari signori admin,
si puo' riaprire il post-azsim docet-e cambiarlo in: rientra oggi o settimana prossima??????

grazie

p.s.; evoi della società calcio Lecch che leggere, fuori le palle e riportatelo qua...dai almeno vediamo chi aveva ragione.....

La galina non sbaglia un colpo:lo dico anch'io riportatelo!!così si capisce chi Comanda ora al Lecco...poi se c'e il selvinatto,verra' contestato,così avranno la scusa abbandonare!!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 15/3/2010, 14:56




gia' vedo la conferenza stampa: pmo circondato da dj e azsim che ne tessono le lodi e propongono l'armistizio, el cadrega che lascia la citta' accompagnato dai caroselli di auto con druden in testa (e in festa), nonnolillus che batte all'ansa: se ne è andato per il bene della citta',......bang che offre campari col bianco a tutta la citta'......e vittoria toccasana in casa col novara....
 
Top
bang@91
view post Posted on 15/3/2010, 15:11




Siamo proprio una citta' strana,vediamo cosa partoriscono oggi,io vorrei tanto che parlasse la proprieta'.l'unica volta che hanno parlato,e'stato a luglio,ne mancava un bel pezzo e neanche dalla sede della calcio Lecco,che stile..galina,me pias mia kela roba le,preferisi la bicicleta bitter campari,bianc,e un gutin de aranciada amara!a due miseri punti c'e la meta classifica..ma la banda azuz,dj Angelo,e la mente occulta karel ga freta..ne vedremo delle belle,questo e'sicuro!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 15:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,159

Status:


posso votare ancora "magoni via"?
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 23/3/2010, 15:04




glc mi hai rubato l'idea...pero' se leggi le mie previsioni, non per vantarmi, ma......e adesso si prepara la sfida col novara....e se tanto mi da tanto.......RUSPA PREPARESSSSSSSSS
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 23/3/2010, 15:26




CITAZIONE (lecchgaina @ 23/3/2010, 15:04)
glc mi hai rubato l'idea...pero' se leggi le mie previsioni, non per vantarmi, ma......e adesso si prepara la sfida col novara....e se tanto mi da tanto.......RUSPA PREPARESSSSSSSSS

Certo!e se deve essere,come little-big horn..dico essere cosi,allora insieme al sig.pasinato,insieme il sig.lele Ratti..magoni via!e il finale del generale custer,sara' ben diverso!!certo!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 25/3/2010, 14:47




SPARES NAPULETAN
 
Top
115 replies since 29/9/2009, 11:05   2300 views
  Share