magoni via o magoni resta???
Poll choicesVotesStatistics
magoni via55 [71.43%]
magoni deve rimanere22 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

magoni via o magoni resta???

« Older   Newer »
  Share  
Portobello Road
view post Posted on 29/9/2009, 16:11




è il miglior allenatore che la Calcio Lecco abbia avuto negli ultimi 150 anni ^_^
 
Top
bang@91
view post Posted on 29/9/2009, 16:56




Cazzo..mitico Oscar in che piazze hai allenato? (e perso...)..minchia ke tifo,che contesto..qui di stress non muori..complimenti per il gioco spumeggiante del tuo renate....in questa circostanza se alzavi il ditino..ti arrivava giu' di tutto....video da gustare,sopratutto per la cornice pimpenelalmiron..


https://www.youtube.com/watch?v=ZXN-LDFXo2Y&feature=related

e se il ditino lo mostravi a questo....minchia,superminchia...



https://www.youtube.com/watch?v=NX1KfgyxGZA&feature=related
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ilveromosd @ 29/9/2009, 13:52)
io pero' sarei stato piu' incisivo. del tipo "collegare MAGONI DEVE RIMANERE ad un potentissimo Trojan,. uno clicca e OPS gli schiatta il pc.

occazzo! dev'essere per quello che il mio mulo è diventato lento come Mateo... :cry:

tornando a pmo, secondo me i problemi sono di doppia natura (un po' come laCarla... :P a proposito: dove cazzo l'hanno messa ? nella stessa scatola dove nascondono Majorino e Boerchio al punto che i giornali locali non se ne accorgono nemmeno ? :woot: ):
- tecnico/tattica (come direbbe Capello): pmo sta dimostrando di non capirci granchè, è partito con un modulo nel precampionato, l'ha modificato alla prima di campionato, l'ha ri-modificato dopo il Lumezzane, l'ha ri-ri-modificato dopo Cremona. Si è perso dei giocatori per strada, ha reiterato nell'errore di schierare fuori ruolo qualcuno e lasciar fuori/metter dentro qualcun altro, non ha saputo gestire la rosa a disposizione...e sicuramente mi son dimenticato qualcosa
- umana: uno che arriva a Lecco (ho detto a Lecco, non a Renate o a Stezzano, o a Leffe...) deve sapere dove arriva, cosa l'aspetta, che ambiente troverà. Uno col suo passato poi, dovrebbe avere l'umiltà di presentarsi in punta di piedi: invece ha messo subito su il muso, ha mostrato tutta la sua presunzione e arroganza, un carattere "difficile" che in un ambiente come il nostro non avrà vita lunga. La cosa peggiore che ha fatto non è stato il gesto o l'urlo, ma la pantomima successiva, l'aver mandato fuori il Cadre per chiederci scusa mentre contemporaneamente diceva alla stampa di esser stato frainteso e che non l'aveva con noi. Situazione che fa il paio con le dichiarazioni del dopo-Busto. Falso, doppiogiochista, senza coraggio.
Adieu.

Edited by h.smart - 29/9/2009, 21:11
 
Top
il pollo
view post Posted on 29/9/2009, 20:49




via via ,non mi piace ne come allenatore tantomeno come uomo.............nemmeno dopo la conferenza di ieri a casa mia
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:53
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 29/9/2009, 20:53)
- umana: uno che arriva a Lecco (ho detto a Lecco, non a Renate o a Stezzano, o a Leffe...) deve sapere dove arriva, cosa l'aspetta, che ambiente troverà. Uno col suo passato poi, dovrebbe avere l'umiltà di presentarsi in punta di piedi: invece ha messo subito su il muso, ha mostrato tutta la sua presunzione e arroganza, un carattere "difficile" che in un ambiente come il nostro non avrà vita lunga. La cosa peggiore che ha fatto non è stato il gesto o l'urlo, ma la pantomima successiva, l'aver mandato fuori il Cadre per chiederci scusa mentre contemporaneamente diceva alla stampa di esser stato frainteso e che non l'aveva con noi. Situazione che fa il paio con le dichiarazioni del dopo-Busto. Falso, doppiogiochista, senza coraggio.
Adieu.

Quoto. L'intervista a Busto TV mi aveva lasciato a dir poco perplesso... Si vedeva, e sentiva, chiaramente che gli rodeva dentro qualcosa. Domenica al gol di Corrent è esploso (emulo di Embolo?)...sfogandosi con i SUOI tifosi (!). Rob de mat!!!

Comunque adesso mi preoocupa di più l'infortunio a Veronese, che i capricci di pmo! Ma che sfiga nera... (la solita... <_< ).
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 21:12
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (il pollo @ 29/9/2009, 21:49)
via via ,non mi piace ne come allenatore tantomeno come uomo.............nemmeno dopo la conferenza di ieri a casa mia

uhauhahuahauauhahuahuhua
piantala che mi stai rovinando i muscoli dell'addome...
uhauhahuahuauhauhauhauha
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 30/9/2009, 07:22




io credo che sia meglio non fare cose affrettate.
vediamo tutti che il gioco latita, ma è anche evidente che la squadra è con il mister, perchè l'impegno non è mai venuto meno. Quindi prima di andare a rovinare delicati equilibri di spogliatoio credo sia meglio lasciare ancora 3/4 partite di fiducia al mister.

sul suo comportamento ho già detto, gesto da arrogante (ma più arrogante era la sua intervista dopo Busto) aggravato da un dopo partita ipocrita e vigliacco. Però mi sembra che noi tifosi si sia un po' troppo permalosi: passiamo la domenica ad insultare (spesso a livello personale e senza motivi) le persone che vediamo in campo e poi la meniamo per giorni se accade la stessa cosa a parti invertite. D'accordo che un professionista non deve reagire, però anche noi non dobbiamo pretendere di poter offendere senza mai essere offesi.
 
Top
sanguebluceleste
view post Posted on 30/9/2009, 07:33




CITAZIONE (ruspa1912 @ 30/9/2009, 08:22)
io credo che sia meglio non fare cose affrettate.
vediamo tutti che il gioco latita, ma è anche evidente che la squadra è con il mister, perchè l'impegno non è mai venuto meno. Quindi prima di andare a rovinare delicati equilibri di spogliatoio credo sia meglio lasciare ancora 3/4 partite di fiducia al mister.

sul suo comportamento ho già detto, gesto da arrogante (ma più arrogante era la sua intervista dopo Busto) aggravato da un dopo partita ipocrita e vigliacco. Però mi sembra che noi tifosi si sia un po' troppo permalosi: passiamo la domenica ad insultare (spesso a livello personale e senza motivi) le persone che vediamo in campo e poi la meniamo per giorni se accade la stessa cosa a parti invertite. D'accordo che un professionista non deve reagire, però anche noi non dobbiamo pretendere di poter offendere senza mai essere offesi.

FINALMENTE...STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 30/9/2009, 08:23




mi arrovello pensando che 1) con un mr di categoria stavamo almeno 3-4 posizioni sopra (che son poi 2-3 punti coi quali saresti 5° o 6° che anche se adesso significa un cazzo è cmq un altro vedere ...)
2) coi giocatori buoni che abbiamo cmq in rosa ....se nn èun pirla l'allenatore qualcosa di buono facciamo...ergo forse conviene stare NOI a vedere che succede come dice ruspa...APPOGGIANDO LA SQUADRA e non cagando il leffese
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 30/9/2009, 08:31




CITAZIONE (lecchgaina @ 30/9/2009, 09:23)
non cagando il leffese

con 5 parole hai riassunto il mio pensiero
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 08:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,160

Status:


I'm Magoni Oscar, I'm the special one.
Non penso di essere il miglior allenatore del mondo, ma penso che al mondo nessuno sia come me.

[cit. di un idolo]
 
Top
Luca61
view post Posted on 30/9/2009, 10:29




sono molto dispiaciuto per magoni oscar, ma certi gesti non si fanno sarà dura per lui recuperare "fiducia", in tutti i sensi.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 30/9/2009, 11:16




BEH SE NE VINCE 15 DI FILA IO LO POTREI ANCHE SOPPORTARE...IL NOSTRO SPECIAL VUN
 
Top
Comomerda
view post Posted on 17/10/2009, 14:51




è vero, ha commesso un brutto gesto nei confronti della tifoseria; però per adesso il Lecco si sta comportando come una squadra che deve salvarsi: è appena sopra la zona calda, ci vorrebbero 2-3 vittorie consecutive...
 
Top
115 replies since 29/9/2009, 11:05   2300 views
  Share