UN SONDAGGIO AL GIORNO..., ...toglie il sito ufficiale di torno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2010, 11:10

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 14/4/2010, 08:35)
SONDAGGIO DEL 14 APRILE:

E' mercoledì, si avvicina il fine settimana: secondo voi, in vista della delicata partita col Perugia, dove andranno ad ubriacarsi i giocatori della Calcio Lecco nei prossimi giorni ?

a) al Moda

b) all'Orsa

c) al Circolo di Pescarenico

d) al Velvet

e) al primatist

 
Top
FORZA LECCO FACCI UN GOAL!
view post Posted on 14/4/2010, 18:51




CITAZIONE (h.smart @ 14/4/2010, 08:35)
SONDAGGIO DEL 14 APRILE:

E' mercoledì, si avvicina il fine settimana: secondo voi, in vista della delicata partita col Perugia, dove andranno ad ubriacarsi i giocatori della Calcio Lecco nei prossimi giorni ?

a) al Moda

b) all'Orsa

c) al Circolo di Pescarenico

d) al Velvet

in ordine SMART DOMANI (Giovedi) innaugurazione Orsa Estivo
VENERDI Velvet
Sabato MODà
Domenica Dormono!

e per finire RETROCESSIONE DIRETTA CON MEGA FESTA DI ADDIO AL PRIMATIST!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 07:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


SONDAGGIO DEL 15 APRILE:

A pochi giorni dalla decisiva sfida di domenica, quale pensate sia il risultato più probabile alla luce delle ultime rivelazioni ? (però dai, ormai scrivo come quello del sito ufficiale... :woot: )

a) 1-0 all'inglese (come ha detto il tizio con le labbra della Parietti a Cuore Bluceleste)

b) 2-0 (come dice la SNAI)

c) 1-0 Bobino (come dice il Vecio)

d) 2-3 (come dice la Cavese)
 
Top
albolecch
view post Posted on 15/4/2010, 08:26




Smart mi fai ridere...
 
Top
bomberos
view post Posted on 15/4/2010, 09:15




beh secondo me la D.... mi sembra ovvio...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:08
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (albolecch @ 15/4/2010, 09:26)
Smart mi fai ridere...

Meno male.
Pensa che pure i sondaggi sul sito ufficiale fanno ridere (e questi nascono per contrastarli :P ).

Il problema è che loro li fanno "seriamente"... :rolleyes:
 
Top
Self man brianza
view post Posted on 15/4/2010, 10:37




CITAZIONE (h.smart @ 15/4/2010, 11:08)
CITAZIONE (albolecch @ 15/4/2010, 09:26)
Smart mi fai ridere...

Meno male.
Pensa che pure i sondaggi sul sito ufficiale fanno ridere (e questi nascono per contrastarli :P ).

Il problema è che loro li fanno "seriamente"... :rolleyes:

Scusate,ma i sondaggi e il sito,chi li cura?Un'agenzia esterna o un responsabile?Grazie.
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 15/4/2010, 11:10




CITAZIONE (Self man brianza @ 15/4/2010, 11:37)
CITAZIONE (h.smart @ 15/4/2010, 11:08)
Meno male.
Pensa che pure i sondaggi sul sito ufficiale fanno ridere (e questi nascono per contrastarli :P ).

Il problema è che loro li fanno "seriamente"... :rolleyes:

Scusate,ma i sondaggi e il sito,chi li cura?Un'agenzia esterna o un responsabile?Grazie.

Uno dei Soprano's,posside tanti nick..certo!Lo riconosci subito,ha petato la cacca in corso matteotti e ha lasciato tracce fino a via don pozzi.Certo!..era qui in giro anche stamattina..che parfumes,certo!
 
Top
albolecch
view post Posted on 15/4/2010, 11:46




Mi fai ridere sul quello che hai scritto sull'altra discussione....(che per rispetto non ho voluto risponderti là)....oggi dopo 5 mesi...???? voi degli admin, non "li" avete degnato neanche 2 parole....potevate andare avanti cosi...era meglio la vostra indifferenza che la vostra finta compassione...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 12:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (albolecch @ 15/4/2010, 12:46)
Mi fai ridere sul quello che hai scritto sull'altra discussione....(che per rispetto non ho voluto risponderti là)....oggi dopo 5 mesi...???? voi degli admin, non "li" avete degnato neanche 2 parole....potevate andare avanti cosi...era meglio la vostra indifferenza che la vostra finta compassione...

Su certi argomenti è meglio stare nell'ombra che scrivere su un forum. Che ne sai tu di quel che prova la gente ? Sei dentro di me o di altri per sapere come viviamo questa storia ? Cosa sai di come la vivo io ?
 
Top
albolecch
view post Posted on 15/4/2010, 16:42




Nell'indifferenza come tanti altri....è inutile negarlo....avevate la possibilità di fare un divulgazione più ampia invece....5 mesi di silenzio.....mi sembra un po poco per chi si dice interessato a questa STORIA....bene.... ma questo non è un problema....e principalmente non un problema di tutti.... per cui...tornate all'ombra

...era meglio la vostra indifferenza che la vostra finta compassione...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:21
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


io nel gioco del pronostico ho messo 2-3 quindi ..........
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:57
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (albolecch @ 15/4/2010, 17:42)
Nell'indifferenza come tanti altri....è inutile negarlo....avevate la possibilità di fare un divulgazione più ampia invece....5 mesi di silenzio.....mi sembra un po poco per chi si dice interessato a questa STORIA....bene.... ma questo non è un problema....e principalmente non un problema di tutti.... per cui...tornate all'ombra

...era meglio la vostra indifferenza che la vostra finta compassione...

Ascolta (e poi chiudo perchè se ne vuoi parlare c'è il post dedicato. Qua sei fuori tema): la mia opinione personale (non del forum o degli admin: mia personale) è che se lui non si vuol far trovare non sarà certo una discussione su un sito internet e neppure una trasmissione su una tivu nazionale a farlo tornare o "beccare". E mi rifiuto di pensare altro.
Che divulgazione volevi che facessimo ? A Lecco lo conosciamo tutti, questo forum mica lo leggono quelli di Ascoli Piceno o di Caltanissetta. La sua foto è ovunque, dai siti della Rai a facebook, sono stati postati i servizi di "Chi l'ha visto?".
Una sola cosa, ti ripeto: giudica chi conosci.

ps. ieri sera ho interrotto il mio "silenzio" solo perchè ha scritto suo fratello. Senò me ne sarei rimasto nella mia "indifferenza", come la chiami tu (io la considero rispetto per chi soffre). La finta compassione, comunque, appartiene ad altri.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 09:48
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


SONDAGGIO DEL 16 APRILE:

L'amichevole di ieri a Ponte San Pietro ha dimostrato ancora una volta che la squadra, come la società, è coesa e crede nella salvezza diretta. Da qui alla fine giocheremo 4 finali e tutto può ancora accadere: quanti punti faremo contro Perugia, Viareggio, Varese e i nostri amici del Como (di cui metteremo fra qualche settimana la bandiera in homepage) ?

a) 12 (le vinciamo tutte)

b) 11 (le vinciamo tutte ma ci tolgono un punto perchè siamo l'unica società a posto coi conti)

c) 10 (le vinciamo tutte ma ci tolgono due punti perchè paghiamo regolarmente gli stipendi)

d) 9 (le vinciamo quasi tutte: perdiamo solo l'ultima, tanto non ce ne frega un cazzo del derby)
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 16/4/2010, 13:11




aggiungerei:

5) 4 partite 3 punti (con le merde quando non serve)
6)2 punti...
7) 3 punti ...di sutura
8) 0 punti e tt a casa
 
Top
30 replies since 12/4/2010, 13:51   482 views
  Share