Chi cura "l'immagine della calcio Lecco?"

« Older   Newer »
  Share  
Ste.Lc
view post Posted on 27/4/2010, 15:02




E io ho votato comunque, tiè!
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 27/4/2010, 18:07




Ma il sito ufficiale della calcio lecco è veramente morto. Per favore vogliamo aggiornarlo con le decisioni del giudice sportivo (anche se negative visto le squalifiche per guglieri 1g. e arrigoni 2g.) ma soprattutto con notizie che arrivano dal campo di allenamento come fanno tutte le società grazie.
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:42
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (conchiglia83 @ 27/4/2010, 19:07)
Ma il sito ufficiale della calcio lecco è veramente morto.

come la squadra d'altronde.... :(

MAGONI VATTENE!!!
:comascomaiale: ...e anche il selvinese...
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 27/4/2010, 22:51




CITAZIONE (Ste.Lc @ 27/4/2010, 16:02)
E io ho votato comunque, tiè!

pure io.
mi piace sto sondaggio.
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 9/5/2010, 09:26




Non ho più parole. Almeno questa potevate risparmiarcela lo stemma degli svizzeri sul sito ufficiale. Stanno ridendo tutti ah ah ah che vergogna.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 9/5/2010, 09:47




CITAZIONE (conchiglia83 @ 9/5/2010, 10:26)
Non ho più parole. Almeno questa potevate risparmiarcela lo stemma degli svizzeri sul sito ufficiale. Stanno ridendo tutti ah ah ah che vergogna.

Troppi ex (o no? non si è mai ex!) comaschi nelle nostre file, "è una partita come le altre" dicono perchè gli conviene far dimenticare il passato e il presente, intanto ce lo stanno mettendo in quel posto in tutti i sensi, risultato, derby, retrocessione, pubblico, sito della calcio Leccomo, etc. etc., e noi "è solo una partita di calcio", ma tutte assieme ne fanno una Waterloo (peggio solo di crema) che non dimenticheremo mai !
se penso a come potrà essere stasera la situazione divento nervoso e m'incazzo !
VIA I COMASCHI (ex e no) DALLA CALCIO LECCO !
le case si costruiscono con fondamenta sane e non sul marciume!
 
Top
laevolac
view post Posted on 9/5/2010, 10:05




CITAZIONE (conchiglia83 @ 9/5/2010, 10:26)
Non ho più parole. Almeno questa potevate risparmiarcela lo stemma degli svizzeri sul sito ufficiale. Stanno ridendo tutti ah ah ah che vergogna.

io credevo che fosse un imbecille, adesso invece ho cambiato idea, questi sono delinquenti e provocatori!!
 
Top
vecchio bluceleste
view post Posted on 9/5/2010, 10:33




Cosa avete fatto???? Avete messo lo stemma di como sul sito ufficiale???? Che voi siate maledetti insieme a quegli undici bastardi che oggi ci faranno retrocedere al sinigaglia!
Non vi è bastato assassinare il Lecco, ora volete anche fare scempio del cadavere, che voi possiate espiare le vostre colpe infami schifosi!!!
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 9/5/2010, 10:44




Oggi la profezia del druido si avvererà (purtroppo !) ma come Cassandra non venne creduto.
Non dimenticheremo i nomi degli infami che a gambe levate hanno abbandonato la battaglia nel momento più difficile, MAIIIIIII:..........
anche se qualche loro "collega" travestito da Uccellodipace c'è ancora all'interno della truppa continuando a far danni, troppo sangue blu (e non è nobile) e convenienza fanno l'uomo di MERDAAAAAAA...............
Si può perdere la battaglia ma non la dignità e il rispetto di sè stessi e degli altri !
FORZA LECCO e ABBASSO GLI INFAMI !
VIA I COMASCHI DAL LECCO !!
 
Top
53 replies since 13/4/2010, 17:04   1075 views
  Share