Viareggio-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
bang@91
view post Posted on 27/4/2010, 09:55




CITAZIONE (glc_1912 @ 27/4/2010, 10:02)
CITAZIONE (ilveromosd @ 26/4/2010, 23:18)
Il prolema è che, visti i risultati negli scontri diretti, temo che ai playout ci asfaltino.

io ho una netta sensazione di deja vù.

la memoria mi torna indietro di una decina d'anni... arrivammo penultimi, perdemmo il derby in casa 1-0, uno schifo continuo tutto l'anno... peggio di ques'anno... ruolino: 27 punti, 6 vittorie, 9 pareggi, 19 sconfitte, 24 gol fatti, 45 subiti...

finì con un Padova-Lecco 0-1, gol di Bertolini...

:shifty:

ottimismo! :woot:

Hai ragione..ci ho pensato anch'io,poi ci sono due varianti "scaramantiche" per potersi aggrappare..(siamo proprio ridotti di merda) in panchina un deficente,arrogante,molto simile al coso,tale G.P.Rossi..residente a Bergamo città,ex giocatore dell'Atalanta.Successivamente alleno' Lumezzane,Pro Sesto per poi scomparire nel nulla...(quello che capiterà al cretinetti)..arrivò al posto di Cadregari,e con lui in panca perdemmo un derby in casa... (cosa che è capitata quest'anno al coso merdoso)RIQUOTO,OTTIMISMO!
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 27/4/2010, 12:11





Certo,che si può!Ma non,la nostra beneamata società..Incapaci,Spocchiosi,Terronosi!!!!!!!!! :blink:
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 27/4/2010, 14:34




CITAZIONE (glc_1912 @ 26/4/2010, 18:21)
morta la pro sesto, avremo quasi di sicuro valenza pò, olbia, sambonifacio (che cazzo è?), vercelli, noceto (???), rodengoiovengo, legnano, canavese (???)... :sick:

dai dalla D sono promosse Pisa, Savona e TRITIUM

queste sì che sono tre belle trasferte...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 27/4/2010, 14:58




ah perche' voi date per certo che una volta finita l'annata ( che ormai tutti diamo per finita ....) ci sia comunque la voglia di andare in giro la domenica con la propria squadra del cuore!!!!!!!!!!nel senso AVREMO ANCORA UN PRESIDENTE E UNA SQUADRA????????????????
 
Top
qpr2010
view post Posted on 28/4/2010, 14:41




la formula magica per salvare questa stagione non ce l'ho(anche se continuo a pensare che i nostri giocatori sulla carta non fossero tutti insieme da penultimo posto e quindi qualcosa nella gestione di questo gruppo di pecoroni di sbagliato ci sarà stato..) e l'idea folle della triade nasce dal ragionamento che soltanto un colpo di scena o una scossa possa rianimare questa squadra che a Viareggio ho visto perdere contro nessuno(perchè il Viareggio fa ridere diciamolo..)...la mia sensazione è che con Magoni ci sia il rischio di arrivare ultimi...spero di sbagliarmi e che avvenga il miracolo laico della salvezza...
 
Top
140 replies since 21/4/2010, 11:00   2499 views
  Share