Viareggio-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 21:10
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (clood @ 21/4/2010, 21:10)
d'accordissimo! voglio vedere se col varese faranno qualcosa come sconti che tutte le altre squadre stanno facendo! (il como domenica fa pagare 2,50 € il biglietto per la curva)

ma se "ufficialmente" abbiamo quasi 1.200 abbonati e allo stadio siamo sì e no in 800... :rolleyes:

comunque su questo discorso non sono d'accordo: sotto questo profilo la società sta portando avanti iniziative interessanti (il progetto-scuola secondo me è positivo, idem gli inviti con ingresso omaggio nei distinti alle società del territorio).
Se domenica a Viareggio perdiamo, col Varese potrebbero anche aprire lo stadio gratis che saremmo in 600 lo stesso...
Per capirci: voi andreste a vedere gratuitamente uno spettacolo di Gigi D'Alessio ?
 
Top
clood
view post Posted on 21/4/2010, 21:23




CITAZIONE (h.smart @ 21/4/2010, 22:10)
CITAZIONE (clood @ 21/4/2010, 21:10)
d'accordissimo! voglio vedere se col varese faranno qualcosa come sconti che tutte le altre squadre stanno facendo! (il como domenica fa pagare 2,50 € il biglietto per la curva)

ma se "ufficialmente" abbiamo quasi 1.200 abbonati e allo stadio siamo sì e no in 800... :rolleyes:

comunque su questo discorso non sono d'accordo: sotto questo profilo la società sta portando avanti iniziative interessanti (il progetto-scuola secondo me è positivo, idem gli inviti con ingresso omaggio nei distinti alle società del territorio).
Se domenica a Viareggio perdiamo, col Varese potrebbero anche aprire lo stadio gratis che saremmo in 600 lo stesso...
Per capirci: voi andreste a vedere gratuitamente uno spettacolo di Gigi D'Alessio ?

sul fatto delle societa invitate nei distinti sono d'accordo anchio, pero sui biglietti no... secondo me abbassando i prezzi magari trovi quelle 50 persone che si decidono a venire e magari ne rimangono impressionate (cosa che con questo lecco vedo dura!)
 
Top
Ste.Lc
view post Posted on 21/4/2010, 23:08




CITAZIONE (h.smart @ 21/4/2010, 22:10)
Per capirci: voi andreste a vedere gratuitamente uno spettacolo di Gigi D'Alessio ?

Dopo questo paragone dico che non abbiamo toccato il fondo, lo stiamo scavando :P
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 22/4/2010, 08:16




CITAZIONE
Ciao,bagai della nord.faccio una premessa: frequento la curva ma non faccio parte di nessun gruppo. La partita Varese-Lecco,era accessibile ai possessori della tessera del tifoso,vero?Del resto il settore ospiti a Varese non era agibile.Come mai,persone che dichiaratamente sono contro la tessera del tifoso e lecchesi erano presenti dentro lo stadio?L'hanno fatta?e se poi c'era il divieto perchè sono entrati e con che biglietti?Io ero a Varese,ho chiesto di poter entrare,ma siccome non sono residente in quella provincia e non ho la tessera del tifoso,non me l'hanno permesso nonostante ci fosse un settore (distinti)dove c'erano tifosi di Lecco frequentatori della nord con tanto di striscione.Mi chiedo,esistono tifosi di curva di primo o di secondo livello?Oppure...

Mi sa che stai facendo un po' troppa confusione....
a varese nel settore ospiti c' erano solo i tifosi possessori della tessera del tifoso, cioe' i club, gli unici che potevano accedervi.
i due gruppi della curva presenti erano nel settore di casa, sono entrati in diversi modi: chi e' riuscito intrufolandosi alla portoghese, chi con biglietti di altri, chi con l' aiuto di ragazzi di varese.
E tutto cio', se sai com'e' lo stadio Ossola, e' ben riscontrabile dalle foto che puoi trovare in giro per la rete.
giusto per togliere tutti i tuoi dubbi (e sinceramente mi spiace che tu ne abbia su queste "cose") chi e' entrato nel loro settore, la tessera del tifoso, cosi' come e' nata,non potrebbe neanche averla...
con la speranza di avere fatto chiarezza.
 
Top
nordico
view post Posted on 22/4/2010, 08:35




CITAZIONE (bagai della nord. @ 22/4/2010, 09:16)
CITAZIONE
Ciao,bagai della nord.faccio una premessa: frequento la curva ma non faccio parte di nessun gruppo. La partita Varese-Lecco,era accessibile ai possessori della tessera del tifoso,vero?Del resto il settore ospiti a Varese non era agibile.Come mai,persone che dichiaratamente sono contro la tessera del tifoso e lecchesi erano presenti dentro lo stadio?L'hanno fatta?e se poi c'era il divieto perchè sono entrati e con che biglietti?Io ero a Varese,ho chiesto di poter entrare,ma siccome non sono residente in quella provincia e non ho la tessera del tifoso,non me l'hanno permesso nonostante ci fosse un settore (distinti)dove c'erano tifosi di Lecco frequentatori della nord con tanto di striscione.Mi chiedo,esistono tifosi di curva di primo o di secondo livello?Oppure...

Mi sa che stai facendo un po' troppa confusione....
a varese nel settore ospiti c' erano solo i tifosi possessori della tessera del tifoso, cioe' i club, gli unici che potevano accedervi.
i due gruppi della curva presenti erano nel settore di casa, sono entrati in diversi modi: chi e' riuscito intrufolandosi alla portoghese, chi con biglietti di altri, chi con l' aiuto di ragazzi di varese.
E tutto cio', se sai com'e' lo stadio Ossola, e' ben riscontrabile dalle foto che puoi trovare in giro per la rete.
giusto per togliere tutti i tuoi dubbi (e sinceramente mi spiace che tu ne abbia su queste "cose") chi e' entrato nel loro settore, la tessera del tifoso, cosi' come e' nata,non potrebbe neanche averla...
con la speranza di avere fatto chiarezza.

Non sto facendo troppa confusione,e non ho niente contro nessuno.A varese,ero giù sono stato fuori tutta la partita e mi sono informato bene.A parte gli accrediti,che li stabilisce la società,per tutti gli altri settori la regola era quella che sappiamo.Se poi nel settore distinti non hanno fatto controlli o gente di lecco è riuscita ad intrufolarsi bene per chi la fatto.Comunque a parte le foto,sono riuscito a vederlo quel settore,se non sbaglio all'inizio è arrivato uno di varese a parlottare e uno di loro si è seduto su un striscione lecchese,sbaglio?parere personale,a me sembra una stronzata.Comunque vedremo a Viareggio,anche perchè,mi sono informato altre tifoserie,non le fanno intrufulare e poi non mi risulta che ci siamo "amicizie"con la tifoseria di viareggio.Sono curioso di vedere,come finira',grazie per la risposta.
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 22/4/2010, 09:06




mi spiace molto che sei rimasto fuori a varese,giuro,ma non capisco perche' intravedo nei tuoi messaggi quel non so che di polemica contro...bho'

CITAZIONE
Non sto facendo troppa confusione

purtroppo un po' di confusione l' hai fatta, perche' hai fatto intendere chiaramente dai tuoi messaggi, che avevi il dubbio se noi avevamo la tessera del tifoso (assurdo) o se avevamo avuto degli accrediti o qualcosa del genere.(riassurdo)

CITAZIONE
se non sbaglio all'inizio è arrivato uno di varese a parlottare e uno di loro si è seduto su un striscione lecchese,sbaglio?parere personale,a me sembra una stronzata

sono venuti a parlare anche piu' di uno, non solo all' inizio, qual' e' il problema?
ascolto il tuo parere, ma scusa la schiettezza....cosa ostia te ne frega a te? :lol:


CITAZIONE
Comunque vedremo a Viareggio,anche perchè,mi sono informato altre tifoserie,non le fanno intrufulare e poi non mi risulta che ci siamo "amicizie"con la tifoseria di viareggio.Sono curioso di vedere,come finira',grazie per la risposta.

se non si riesce ad entrare....amen
come a figline valdarno, si era in 30, non si' e potuto entrare...amen. eravamo nei bar del paese a sentirci la partita alla radio...
spero che a Viareggio riuscirai ad entrare sia te che i tuoi amici....
 
Top
sos 1912
view post Posted on 22/4/2010, 09:22




Mi piacerebbe davvero molto venire in terra toscana per vedere la partita..ma mi girerebbe I'll cazzo venire fino a li per rimanere fuori..anche se lo fatto in altre occasioni!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,159

Status:


CITAZIONE (bagai della nord. @ 22/4/2010, 10:06)
purtroppo un po' di confusione l' hai fatta, perche' hai fatto intendere chiaramente dai tuoi messaggi, che avevi il dubbio se noi avevamo la tessera del tifoso (assurdo) o se avevamo avuto degli accrediti o qualcosa del genere.(riassurdo)

tu hai la cartaviaggi e hai sconti sull'abbonamento mensile lecco-desenzano.
paraculato.

:lol:


CITAZIONE (h.smart @ 21/4/2010, 22:10)
Per capirci: voi andreste a vedere gratuitamente uno spettacolo di Gigi D'Alessio ?

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:





























armato, ovviamente.
 
Top
nordico
view post Posted on 22/4/2010, 09:50




CITAZIONE (bagai della nord. @ 22/4/2010, 10:06)
mi spiace molto che sei rimasto fuori a varese,giuro,ma non capisco perche' intravedo nei tuoi messaggi quel non so che di polemica contro...bho'

CITAZIONE
Non sto facendo troppa confusione

purtroppo un po' di confusione l' hai fatta, perche' hai fatto intendere chiaramente dai tuoi messaggi, che avevi il dubbio se noi avevamo la tessera del tifoso (assurdo) o se avevamo avuto degli accrediti o qualcosa del genere.(riassurdo)

CITAZIONE
se non sbaglio all'inizio è arrivato uno di varese a parlottare e uno di loro si è seduto su un striscione lecchese,sbaglio?parere personale,a me sembra una stronzata

sono venuti a parlare anche piu' di uno, non solo all' inizio, qual' e' il problema?
ascolto il tuo parere, ma scusa la schiettezza....cosa ostia te ne frega a te? :lol:


.

CITAZIONE
Comunque vedremo a Viareggio,anche perchè,mi sono informato altre tifoserie,non le fanno intrufulare e poi non mi risulta che ci siamo "amicizie"con la tifoseria di viareggio.Sono curioso di vedere,come finira',grazie per la risposta.

se non si riesce ad entrare....amen
come a figline valdarno, si era in 30, non si' e potuto entrare...amen. eravamo nei bar del paese a sentirci la partita alla radio...
spero che a Viareggio riuscirai ad entrare sia te che i tuoi amici....

Figline è in'altra cosa,comunque hai perfettamente ragione,Non sono cazzi miei(per fortuna) .Non devi scusarti per la schiettezza,la preferisco.
avanti così.(sempre con la massima schiettezza)
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 22/4/2010, 09:54




CITAZIONE
tu hai la cartaviaggi e hai sconti sull'abbonamento mensile lecco-desenzano.
paraculato.

non ho bisogno dell' abbonamento...viaggio portoghese...
tabbozzo'

CITAZIONE
Figline è in'altra cosa,comunque hai perfettamente ragione,Non sono cazzi miei(per fortuna) .Non devi scusarti per la schiettezza,la preferisco.
avanti così.(sempre con la massima schiettezza)

perche' diversa'? e' la stessa cosa di viareggio....
non so se per fortuna o per sfortuna, ma non capisco tutt' ora quella polemica che hai sollevato,se vuoi ne possiamo parlare...
 
Top
sos 1912
view post Posted on 22/4/2010, 09:56




Ci tocchera adattarci al modo porteghese per vedere le partite vietate in trasferta..
Giusto??

Affanculo la varicella!!
 
Top
nordico
view post Posted on 22/4/2010, 10:31




CITAZIONE (bagai della nord. @ 22/4/2010, 10:54)
CITAZIONE
tu hai la cartaviaggi e hai sconti sull'abbonamento mensile lecco-desenzano.
paraculato.

non ho bisogno dell' abbonamento...viaggio portoghese...
tabbozzo'

CITAZIONE
Figline è in'altra cosa,comunque hai perfettamente ragione,Non sono cazzi miei(per fortuna) .Non devi scusarti per la schiettezza,la preferisco.
avanti così.(sempre con la massima schiettezza)

perche' diversa'? e' la stessa cosa di viareggio....
non so se per fortuna o per sfortuna, ma non capisco tutt' ora quella polemica che hai sollevato,se vuoi ne possiamo parlare...

Ho fatto delle domande,tu hai voluto rispondere,grazie.Ripeto,non voglio sollevare polemiche.,Un varesino si è seduto su uno striscione,giustamente lo striscione,non è mio,io non ho striscioni,mi hai detto giustamente che non sono cazzi miei,vero!Non ce bisogno di parlarne,grazie ancora!

 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 22/4/2010, 11:33




figurati...
sempre pronto a discutere, su tutto quello che puo' non essere chiaro....
 
Top
sos 1912
view post Posted on 22/4/2010, 11:37




Qui non ci sono ne dubbi ne perplessita sono state fatte semplici domande a cui si poteva o meno rispondere.
Nessuno dubita di nessuno,e anche vero che pero all interno della curva nord mi sembra ci sia un bel "PROBLEMA".
Semplice parere personale.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 22/4/2010, 13:08




CITAZIONE (azsim @ 20/4/2010, 22:09)
Smart, semplicemente vorrei dire, mia sensazione personalissima, che ho apprezzato il capitano in tante partite, spesso è stato un leone, ma con il Pergo è stato una delusione , ma non tanto per come ha giocato, ci sta che uno non sia in giornata, ma mi ha lasciato perplesso il suo comportamento, in campo soprattutto! Sono curioso di vedere dove giocherà il prossimo anno. Calzi meglio lasciar perdere

Purtoppo la varicella ci impedirà di avere la controprova domenica, che sfiga !

in questa storia c'è di tutto e tutti, come alice nel paese delle meraviglie.
Incontri al bar fra amici con testimoni scriventi, resuscitati e morti in piedi perenni fatti giocare, soluzioni tattiche senza senso, schizofrenici che cercano di azzoppare il primo che passa, botte durante e dopo, spioni col cornetto acustico collegato al megafono, lo stregone testa bianca tirato in campo, capi tribù delusi che promettono tuoni e fulmini poi ridimensionati da Manitou, finte battaglie con finti eroi portati in trionfo, fattorini e bancari mandati in piazza a lanciare dubbi e infamanti accuse, e per ultimo il purosangue Furia ritirato prima della gara per una febbre da cavallo con la snai che vuol vederci chiaro.

CHE MACELLO !!!!!!................

Edited by FANSnoFESS - 22/4/2010, 15:08
 
Top
140 replies since 21/4/2010, 11:00   2499 views
  Share