Viareggio-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
bagai della nord.
view post Posted on 22/4/2010, 13:17




CITAZIONE
Qui non ci sono ne dubbi ne perplessita sono state fatte semplici domande a cui si poteva o meno rispondere.
Nessuno dubita di nessuno,e anche vero che pero all interno della curva nord mi sembra ci sia un bel "PROBLEMA".
Semplice parere personale.

di dubbi e perplessita' c' e ne sono state,prova ne sono le supposizioni di nordico, spero che adesso siano risolte....
rispondere per chi non ha niente da nascondere e' il minmo ....
problemi in curva c'e' ne sono,e' palese, ma sono problemi diversi da quello che e' venuto fuori da questa chiaccherata,perche' questo non era un problema ,ma una non conosenza dei fatti.
 
Top
nordico
view post Posted on 22/4/2010, 13:18




CITAZIONE (sos 1912 @ 22/4/2010, 12:37)
Qui non ci sono ne dubbi ne perplessita sono state fatte semplici domande a cui si poteva o meno rispondere.
Nessuno dubita di nessuno,e anche vero che pero all interno della curva nord mi sembra ci sia un bel "PROBLEMA".
Semplice parere personale.

Ho fatto delle DOMANDE,poi ognuno ha la sua chiave di lettura.Bel clima e i risultati si vedeno.Chiudo qui.Aspettiamo,speriamo buone notizie,dalla riunione di oggi.Noi a Viareggio ci andiamo.
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 22/4/2010, 14:36




ke udurin,tartufin c'è il topastro Commmmmmmmmmmmmmmmmunication...certo,very bigolescion
 
Top
sos 1912
view post Posted on 22/4/2010, 14:42




Che dice comunicationnnnn....tutti a viareggio??
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 22/4/2010, 15:12




Non sono a conoscenza di codesto argomento, ma reputo giustamente un errore e una mancanza nel non aver terminato entro il termine previsto il settore ospiti dello stadio della città Versialiana di Viareggio!!

Reputo in egualmodo altresì una mancanza d'impegno e di professionalità della società calcio Lecco, dato le possibilità e il ruolo che compie un suo ex- attuale dipendente e tesserato negli uffici decisionali ove le eccelenti cariche della Lega Pro, ebben si Lega pro, si riuniscono appunto con i sommi lumi delle diverse categorie e gironi danteschi... non provare a farsì che i propir sostenitori si rechino nell città del C.T.!!

Dimenticanza senile, mancanza di professionalità ed esperienza oppure una scelta di prorpia volontà perfasibene che non venga intaccata l'immagine perfetta e produttore di applausi e cospicue congratitudini?


..Bene vixit qui bene latuit .
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 22/4/2010, 15:35




Certo!Ma chi è costui?Duecento anni fà villa manzoni,era considerata nel comune di Castello sopra Lecco..Castello è una piccola Parigi,certo!!
 
Top
sos 1912
view post Posted on 22/4/2010, 15:37




La nostra societa' emette solo comunicati ufficiosi..
Quelli ufficiali nn fan per loro.
CMQ TUTTI A VIAREGGIO!!

,NO ALLA TESSERA SI ALLA PASSERA
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 22/4/2010, 15:40




Forse la presenza del tifo più acceso non è molto gradita; se il motivo fosse per le multe che può provocare avrebbe un senso, ma se fosse per non avere una presenza critica (data la miseria di punti raccolti) e poterla poi raccontare come la si vuole (i club non hanno spirito critico, si sà) sarebbe un altro paio di maniche !
Ognuno la veda come vuole.
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 22/4/2010, 16:30




CITAZIONE (VincenzoSpreafico @ 22/4/2010, 16:35)
Certo!Ma chi è costui?Duecento anni fà villa manzoni,era considerata nel comune di Castello sopra Lecco..Castello è una piccola Parigi,certo!!

Io non conosco chi dunque tu sia!! Nella mia vasta cultura non mi è conosciuto che la Villa del nostro Manzoni duecento anni or sono era nella castello sopra Lecco e di questo dunque andrò a chiedere venia e a leggere oculatamete i miei polverosi libri!! Il discorso dunque però appare altro, se non che al viaggio verso il raccolto delle lacrime ci siano a mancare solo 3 dì. e la nostra immemorabile, eccelsa S. P. A. non ci porge informazioni a noi proprio, fruitori e clienti del prodotto di cui avrammo dovuto esserne i consumatori..

Potendo esporre, tramite questo medium che ne è già il messaggio in sè, data la prorpia struttura e la complicata tecnologia di cui è costiuito, ( " Il medium è il messaggio" da Marshaal McLuhan.. lui si firmò col Nome e cognome, al contrario di colui che nel 2010 viene a presentarsi a noi come Magoni Oscar) una mia argomentazione di oculatamente analizzare e con discernimento di svolgere un'accurata e metodica osservazione empirica sull' intera stagione dei blucelesti e dei numerosi eventi che l'hanno contraddistinta nel suo svolgere......



..Bene vixit qui bene latuit...
 
Top
Psycopatico
view post Posted on 22/4/2010, 16:45




O ma Lago di Lecco te stai male veramente, ma come cazzo parli e scrivi? Qua c'è gente come me non troppo acculturata e per cui fa fatica a capire certe parole..

ciao a tutti e ritorno nel mio silenzio..
 
Top
Wallly
view post Posted on 22/4/2010, 17:06




Qui Area 51, per completezza d'informazione alla discussione vorrei aggiungere quanto segue: a Varese il settore "ospiti" (Curva) era chiuso per inagibilità e riservato ai soli sostenitori ospiti dotati di Tessera del Tifoso (per la serie.....se hai questa tessera sei dotato di poteri paranormali che ti proteggono dai pericoli !!!!!). La vendita "libera" dei biglietti per gli altri settori disponibili, ovvero la tribuna ed i distinti (la Curva di casa anch'essa chiusa per inagibilità), era riservata solamente agli abitanti della provincia di Varese.Detto ciò, quella domenica dalla mia postazione privilegiata ho notato quanto segue: con largo anticipo sull'orario d'inizio della partita (stadio praticamente vuoto), una decina di persone (ben riconoscibili) appartenenti ad un gruppo della Nord era presente sugli spalti nel settore distinti. Solamente in un secondo momento (praticamente pochissimi istanti prima del fischio d'inizio), si sono aggiunti altri ragazzi di un'altro gruppo della Nord (addirittura alcuni sono entrati a partita già iniziata). Premesso che personalmente sono contento ogni qualvolta questo tipo di restrizione (tessera del tifoso) viene "aggirato" ed "ingannato", e l'aver visto tifosi del Lecco assistere alla partita mi ha fatto molto piacere, mi permetto di dubitare sul metodo con il quale il primo Gruppo ha potuto, secondo quanto detto negli interventi precedenti, accedere all'interno dello stadio: generalmente "intrufolarsi alla portoghese" lo si fà al mattino prestissimo oppure nell'ora di massima affluenza quando le forze dell'ordine e gli addetti al controllo sono "distratti" dalla massa. Un'ora prima della partita nei dintorni dell'Ossola non c'era praticamente nessuno!!!! Oppure presentarsi in una decina con biglietti "nominativi" diversi dal nome riportato sul documento d'identità e cercare di convincere gli stewards e forze dell'ordine a farti entrare quando c'è una disposizione del Prefetto........ è veramente dura. Per quanto riguarda il terzo modo (l'aiuto dei varesini) beh vuol dire che tra Ultras Varese e Polizia c'è un bel rapporto di collaborazione (a Lecco non sarebbe nemmeno immaginabile).Questo mio modesto (ma sincero) contributo alla discussione ha come finalità quella di evidenziare come tante cose sono cambiate in questi due anni. Provo soddisfazione nel vedere che oggi non accadono più situazioni nelle quali dei ragazzi di sobbarcavano centinaia e centinaia di chilometri per seguire la squadra per poi non entrare allo stadio per protesta (condivisa) nei confronti del caro biglietto per protestare per l'obbligo della prevendita. Tutto ciò da quest'anno non capita più, chiunque parte da Lecco per seguire la squadra entra regolarmente allo stadio con i biglietti in mano e tutti insieme possiamo tifare per i colori blucelesti.
 
Top
vecchiostile
view post Posted on 22/4/2010, 18:16




si bè c'è poco da aggirare la polizia per entrare cosi tanto tempo prima della partita...
come detto ampiamente in questa discussione...
VERGOGNA per chi scende a certi compromessi per vedersi le partite vietate!!

ALTRO CHE ULTRAS!!

notizie della riunione che si nominava sopra??
riguardava la decisione definitiva per dome nica?
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 22/4/2010, 19:50




Mentre voi interloquite su argomenti importanti certo che suppongo fossero oramai noti ad osservare oculatamente il cammino di questa stagione, ecco che il quarto dì sta volgendo al termine della sua esistenza, mentre a pian piano con cautela e timidezza si avvicina il terzo di a mancare alla partita.
Allorchè nessuno da quella via, ove a proseguirla ci conduce nella florente valsassina zona di indubbio fascino paesaggistico e di numerevoli industrie e che accarezza l'unico verde rimasto nella nostra cemetificata città, non porge nessuna novella a coloro che con magari lusighiera efficacia e gioia, ma alcuni con oneroso e dispendioso risparmio, nella stagione ove la stella nostra scalda e soffoca gli uomini, si recano presso la palazzina a svolgere il loro dovere: " L'abbonamento alla squadra della città".. IL LECCO!!
MI viene assai a dubitare, leggendo in modo assai attento e oculato il messaggio di Wally , ma non rimango certamente stupefatto di questo, allorchè nulla venne contestato a quell'uomo che trovò l'audacia di insultare coloro che sono il suo pubblico, senza alcun modo ricevere da parte di questi nessun rimprovero, nessuna sgarberia, ma bensì furono fatti passare come impazziti o possesori di demonio coloro che sostenevano il contrario... alla fine non mi stupirei se il racconto di Wally ci esponesse davanti alla verità!!


...Bene vixit qui bene latuit...
 
Top
tommy1912
view post Posted on 22/4/2010, 20:25




Vecchiostile ero presente a varese e credo che nessuno sia sceso a compromessi per vedersi una partita.. tutt'altro.
Credo che gli unici a scendere a compromessi siano i possessori della tessera del tifoso.. che rinunciano ad alcuni loro diritti per vedere una partita.
 
Top
bang@91
view post Posted on 22/4/2010, 20:40




A Varese,non c'ero...sono d'accordo con te a partire dalla parola credo che gli unici..

 
Top
140 replies since 21/4/2010, 11:00   2499 views
  Share