Merde - LECCO, Chiuso Settore Ospiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2010, 18:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 17:46)
@H.Smart:
mi spieghi le frasi di battazza (merda) nella tua firma? Ieri non sono riuscito a sentire LeccoChannel, ma è intervenuto???? Ho riascoltato un po' il programma ma non sono riuscito a trovarlo...

Purtroppo ( :D ) la trasmissione è andata oltre ogni aspettativa...di durata (quasi 9 ore di diretta), oltre che di successo ( :wub: ) e il sistema della "radio" non consente la registrazione automatica oltre un certo minutaggio.
JR ha fatto il cinema come suo solito: ha detto peste e corna di Cadregari (e ci sta, ci mancherebbe) dicendo che non rispondeva mai al telefono, era sempre al mare quando serviva che facesse il direttore sportivo, gli ha dato del "delinquente", ha detto che "lavorava per favorire il suo amico Tarroni"...ecc. ecc. Ha ribadito i soliti concetti monocorde sul fatto che "se non era per Battazza il Lecco non c'era più...questo qua l'ho portato io, quest'altro l'ho portato io...". Poi, a precisa domanda se avesse portato anche il suo "amico Pietro Belardelli" ha tirato fuori, urlando, una risposta stile-D'Alema a Ballarò, dirottando il discorso su un'operazione bancaria effettuata con lui a Milano... :woot:

Comunque, oltre al suo, ci sono stati gli interventi interessantissimi di Lele Ratti, Corrent e Villani. Stasera di nuovo Villani (in studio), Guglieri (che ieri ne ha dette di ogni: speriamo ripeta stasera) e la risposta di Cadregari. Più qualche altra "sorpresa"...se va a buon fine.
 
Top
FORZA LECCO FACCI UN GOAL!
view post Posted on 10/5/2010, 18:17




CITAZIONE (h.smart @ 10/5/2010, 19:03)
CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 17:46)
@H.Smart:
mi spieghi le frasi di battazza (merda) nella tua firma? Ieri non sono riuscito a sentire LeccoChannel, ma è intervenuto???? Ho riascoltato un po' il programma ma non sono riuscito a trovarlo...

Purtroppo ( :D ) la trasmissione è andata oltre ogni aspettativa...di durata (quasi 9 ore di diretta), oltre che di successo ( :wub: ) e il sistema della "radio" non consente la registrazione automatica oltre un certo minutaggio.
JR ha fatto il cinema come suo solito: ha detto peste e corna di Cadregari (e ci sta, ci mancherebbe) dicendo che non rispondeva mai al telefono, era sempre al mare quando serviva che facesse il direttore sportivo, gli ha dato del "delinquente", ha detto che "lavorava per favorire il suo amico Tarroni"...ecc. ecc. Ha ribadito i soliti concetti monocorde sul fatto che "se non era per Battazza il Lecco non c'era più...questo qua l'ho portato io, quest'altro l'ho portato io...". Poi, a precisa domanda se avesse portato anche il suo "amico Pietro Belardelli" ha tirato fuori, urlando, una risposta stile-D'Alema a Ballarò, dirottando il discorso su un'operazione bancaria effettuata con lui a Milano... :woot:

Comunque, oltre al suo, ci sono stati gli interventi interessantissimi di Lele Ratti, Corrent e Villani. Stasera di nuovo Villani (in studio), Guglieri (che ieri ne ha dette di ogni: speriamo ripeta stasera) e la risposta di Cadregari. Più qualche altra "sorpresa"...se va a buon fine.

SMART REGISTRA tutto che ho un torneo stasera! :D grazie!
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 10/5/2010, 18:48




CITAZIONE (h.smart @ 10/5/2010, 19:03)
CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 17:46)
@H.Smart:
mi spieghi le frasi di battazza (merda) nella tua firma? Ieri non sono riuscito a sentire LeccoChannel, ma è intervenuto???? Ho riascoltato un po' il programma ma non sono riuscito a trovarlo...

Purtroppo ( :D ) la trasmissione è andata oltre ogni aspettativa...di durata (quasi 9 ore di diretta), oltre che di successo ( :wub: ) e il sistema della "radio" non consente la registrazione automatica oltre un certo minutaggio.
JR ha fatto il cinema come suo solito: ha detto peste e corna di Cadregari (e ci sta, ci mancherebbe) dicendo che non rispondeva mai al telefono, era sempre al mare quando serviva che facesse il direttore sportivo, gli ha dato del "delinquente", ha detto che "lavorava per favorire il suo amico Tarroni"...ecc. ecc. Ha ribadito i soliti concetti monocorde sul fatto che "se non era per Battazza il Lecco non c'era più...questo qua l'ho portato io, quest'altro l'ho portato io...". Poi, a precisa domanda se avesse portato anche il suo "amico Pietro Belardelli" ha tirato fuori, urlando, una risposta stile-D'Alema a Ballarò, dirottando il discorso su un'operazione bancaria effettuata con lui a Milano... :woot:

Comunque, oltre al suo, ci sono stati gli interventi interessantissimi di Lele Ratti, Corrent e Villani. Stasera di nuovo Villani (in studio), Guglieri (che ieri ne ha dette di ogni: speriamo ripeta stasera) e la risposta di Cadregari. Più qualche altra "sorpresa"...se va a buon fine.

Grazie. Ho ascoltato in differita buona parte della trasmissione di ieri ed effettivamente non avevo trovato questo "brillante" intervento.
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 10/5/2010, 21:03




CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 11:49)
Dalle news: "E' finita! Perdendo a Como, i blucelesti salutano anche le ultime speranze di raggiungere almeno gli spareggi play-out e retrocedono in 2^ Divisione!"

Ma vaffanculo merda d'uomo

Dopo la mia segnalazione ha cambiato la news:

"E'finita. Perdendo a Como, i blucelesti salutano anche le ultime speranze
di raggiungere almeno gli spareggi play-out e retrocedono in 2^ Divisione."

Ora ha tolto i punti esclamativi... MA RIMANI UN UOMO DI MERDA!!!

Chi è sta merda che si occupa del sito?
 
Top
Ste.Lc
view post Posted on 10/5/2010, 21:12




CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 22:03)
CITAZIONE (Portobello Road @ 10/5/2010, 11:49)
Dalle news: "E' finita! Perdendo a Como, i blucelesti salutano anche le ultime speranze di raggiungere almeno gli spareggi play-out e retrocedono in 2^ Divisione!"

Ma vaffanculo merda d'uomo

Dopo la mia segnalazione ha cambiato la news:

"E'finita. Perdendo a Como, i blucelesti salutano anche le ultime speranze
di raggiungere almeno gli spareggi play-out e retrocedono in 2^ Divisione."

Ora ha tolto i punti esclamativi... MA RIMANI UN UOMO DI MERDA!!!

Chi è sta merda che si occupa del sito?

E noi che prendevamo per il culo portierone :rolleyes:
 
Top
124 replies since 29/4/2010, 13:12   3237 views
  Share