VILLAGATTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 07:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (tifosoLC @ 10/5/2010, 20:53)
CITAZIONE (h.smart @ 10/5/2010, 20:49)
talmente stirato che si è allenato tutta settimana...

menomale che qualcuno tira fuori la verità!!!
h.smart, scusa, ma mi spieghi sta cosa che veronese non lo paga la società!?

quando un dipendente "normale" si infortuna sul lavoro ed è forzatamente costretto a "non lavorare" (il caso di Antonioni, Buda e Pansera è diverso... :D ) interviene l'INAIL (per la quale versi mensilmente una quota dello stipendio trattenuta in busta paga) che copre economicamente la mancata prestazione sul luogo di lavoro; nel caso dei calciatori le società (e credo pure gli stessi professionisti in parallelo) sottoscrivono un'assicurazione che li garantisce in caso di infortunio grave. Nello specifico, Veronese prende regolarmente lo stipendio ma i soldi non glieli dà il Lecco.


Almeno credo... :unsure:

Vecio: tu che sei sindacalista potresti illuminarci con qualche nozione in più... :P
 
Top
tifosoLC
view post Posted on 11/5/2010, 07:57




QUINDI.. se veronese prende X soldi, l'inail gli paga X soldi? mi sembra strana come cosa, ma il contratto? se lui ha un contratto di ad esempio 300.000 euro (probabilmente ho esagerato, ma vorrei capire come funziona), 300.000= circa 25.000 euro al mese, vuoi dire che l'inail paga 25 mila euro al mese per un calciatore?! se fanno "fatica" a pagare un onesto operaio che si fa veramente male sul lavoro (es.1000 euro al mese), pagano quella cifra per Veronese? bho... non è che ridanno al Lecco una quota fissa mensile, pari ad un qualsiasi altro tipi di lavoro?
sorry per la curiosità!!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 11/5/2010, 08:41




mah....non capisco che ci frega di veronese a sto punto.....per me è gia' tanto che èritornato sul campo prima della fine dell'anno....ma ri-spostiamoci sul ns capitano che ha dato forfait....non ce la faceva....??ha fatto bene a non giocare allora....come a crema del resto era meglio se stava in tribuna.....io ribadisco.......
FUORI TUTTI DAL CAZZO MERDE SCHIFOSE
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 08:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


CITAZIONE (tifosoLC @ 11/5/2010, 08:57)
QUINDI.. se veronese prende X soldi, l'inail gli paga X soldi? mi sembra strana come cosa, ma il contratto? se lui ha un contratto di ad esempio 300.000 euro (probabilmente ho esagerato, ma vorrei capire come funziona), 300.000= circa 25.000 euro al mese, vuoi dire che l'inail paga 25 mila euro al mese per un calciatore?! se fanno "fatica" a pagare un onesto operaio che si fa veramente male sul lavoro (es.1000 euro al mese), pagano quella cifra per Veronese? bho... non è che ridanno al Lecco una quota fissa mensile, pari ad un qualsiasi altro tipi di lavoro?
sorry per la curiosità!!

sì ma devi tenere conto che la quota che paghi all'inail è proporzionale a quanto incassi... + lo stipendio è alto, + alti sono i contributi che negli anni precedenti erano stati versati... fingi che versino il 4% (ma sparo a caso eh, alla cassa di previdenza io pago il 4% ma non so se sia uguale), sarebbero 12000€ all'anno... se per 5 anni non ti fai male gravemente (cosa facile, alcuni calciatori non si fanno mai male in tutta la carriera), avrai versato 60000€... e come te, ci sono centinaia, migliaia di giocatori...
credo sia così, comunque..
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


aspettiamo news più precise dal sindacalista del forum...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 11/5/2010, 10:25




esatto, è come dice glc.

c'è solo una piccola differenza, che all'inal paghi una percentuale in base al contratto. ora non so a lecco ma in prima e seconda divisione sono quasi tutti assunti al minimo sindacale e il resto viene dato in nero


ciao a tutti comunque
 
Top
Ste.Lc
view post Posted on 11/5/2010, 10:35




Poi bisogna tener conto che le società versano il doppio di quanto percepisce poi il calciatore... Non sarà solo INAIL, però...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 10:50
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecco1912 @ 11/5/2010, 11:25)
esatto, è come dice glc.

c'è solo una piccola differenza, che all'inal paghi una percentuale in base al contratto. ora non so a lecco ma in prima e seconda divisione sono quasi tutti assunti al minimo sindacale e il resto viene dato in nero


ciao a tutti comunque

bentornato, ragazzo!
 
Top
lecco1912
view post Posted on 11/5/2010, 13:41




CITAZIONE (h.smart @ 11/5/2010, 11:50)
CITAZIONE (lecco1912 @ 11/5/2010, 11:25)
esatto, è come dice glc.

c'è solo una piccola differenza, che all'inal paghi una percentuale in base al contratto. ora non so a lecco ma in prima e seconda divisione sono quasi tutti assunti al minimo sindacale e il resto viene dato in nero


ciao a tutti comunque

bentornato, ragazzo!

mi sembra il momento giusto per tornare...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 14/5/2010, 14:18




si ma villagatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove cazzo è sparito???????????????????????
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


è in quarantena... ;)
 
Top
Ste.Lc
view post Posted on 14/5/2010, 14:23




E' tenuto in un luogo segreto dal governo americano come arma batteriologica <_<
 
Top
41 replies since 2/5/2010, 22:32   984 views
  Share