LELE RATTI

« Older   Newer »
  Share  
bomberos
view post Posted on 3/5/2010, 22:50




CITAZIONE (glc_1912 @ 3/5/2010, 22:21)
senza preparatore che ti garantisce una condizione decente, manco mourinho tira fuori nulla...

esattamente... il mezzocorona era sesto a fine andata.... non ha fatto preparazione adeguata (aveva un preparatore atletico a distanza...) e non ha piu vinto per 3 mesi es è terz'ultimo.... :woot:
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 23:01
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,160

Status:


sono troppo fiquo, mi quotano tutti :B):
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 3/5/2010, 23:13




CITAZIONE (glc_1912 @ 3/5/2010, 22:21)
senza preparatore che ti garantisce una condizione decente, manco mourinho tira fuori nulla...

quoto, ma perchè allora adesso lo hanno fatto allenatore ??
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 23:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,160

Status:


e chi chiami? promuovi il primo che hai in casa, no?
tarroni non è credibile, perché è già stato chiamato e cacciato... pasinato non vuole tornare in panchina, serve uno interno, ed hai solo lui... o adamo... tanto non serve a niente, è solo perché deve esserci uno che figura come allenatore...
 
Top
tifosoLC
view post Posted on 3/5/2010, 23:25




quoto ancora glc... :lol: :lol: :lol:
tanto deciderà TUTTO il ruspa!! potevano mettere li anche Pedotti... ad "allenare" naturalmente..
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 3/5/2010, 23:40




CITAZIONE (glc_1912 @ 4/5/2010, 00:21)
e chi chiami? promuovi il primo che hai in casa, no?
tarroni non è credibile, perché è già stato chiamato e cacciato... pasinato non vuole tornare in panchina, serve uno interno, ed hai solo lui... o adamo... tanto non serve a niente, è solo perché deve esserci uno che figura come allenatore...

la pagliacciata continua e non avrà mai fine. Incredibile non mollano mai !
 
Top
Comomerda
view post Posted on 4/5/2010, 20:12




CITAZIONE (nikz21 @ 3/5/2010, 18:24)
si lui g.


Quello che ha tentato fino alla fine di rimanere saldato con le unghie ad una panchina di c1 per poter aggiungere una riga al suo miserabile curriculum.
E che quando ha visto l'evolversi della situazione si è chiamato fuori con meschinità pensando:"io me ne vado prima e siete retrocessi per colpa vostra, io non centro più".

Non hai mai avuto il coraggio di esporti lealmente davanti alla stampa e davanti ai tuoi tifosi, sei stato un giocatore mediocre, sei un allenatore fallito ma quel che più conta è che sei UN UOMO DI MERDA, e il tuo ditino medio lo sai benissimo dove te lo devi mettere...

ADDIO FALLITO!

quoto in pieno il tuo discorso...

se nè andato proprio alla fine, ha abbandonato la nave quando stava per affondare, che dire...uomo di merda fino alla fine

almeno potrà dire "io con la retrocessione del Lecco non centro nulla"
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:01
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


A Como senza un allenatore
A Como senza undici giocatori che giocano per la MAGLIA che indossano
A Como senza un ds
A Como senza una società "coesa" alle spalle
A Como senza tifosi

No dico, altro che un coniglio dal cilindro: quà per sperare ancora nella salvezza ci vuole il Cristo in persona che si mette nella ns porta e al 90' fa gol su rinvio....

Che brutto modo di retrocedere...mah! :(
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 4/5/2010, 23:29




A prescindere dall'assoluta segaggine dei giocatori attuali, da qualche anno abbiamo problemi con la preparazione atletica dei giocatori, sia nelle stagioni positive sia nelle stagioni disastrose.
Abbiamo sempre dei paurosi cali di prestazioni nei momenti importanti della stagione.
Con tutto il rispetto per Lele Ratti...ma trovarsi un altro preparatore atletico per i prossimi anni?
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 5/5/2010, 00:39




CITAZIONE (tifosoLC @ 3/5/2010, 23:47)
lele ratti ha sbagliato tutto nella preparazione atletica.. anzi diciamo non ha fatto proprio nulla...

e non solo quest'anno....ogni stagione la condizione fisica fa cagare.
chissà cosa potrà mai combinare in panchina...
 
Top
mauriziolucchetti
view post Posted on 5/5/2010, 09:47




Ma scusate, chi cazzo dovevano chiamare a sei giorni dal derby??? GESU'? Ma dai...siamo seri. Se dovevano chiamare qualcuno è Pasinato e l'hanno fatto. Non può fare l'allenatore formalmente perché ha più di 70 anni, ma farà come Titta Rota, il direttore tecnico. Ratti ha già spiegato, a chi lo conosce, che continua a fare solamente il preparatore e ci mette il faccione per la stampa e per la Lega Pro che ha bisogno di unoc on il patentino da vedere in distinta. E poi sulla condizione fisica, non sono d'accordo: corrono, ma corrono male. E quando non corrono (vedi Monza e Alessandria nel primo tempo), stranamente si riprendono quando la partita cambia (come a Monza sull'1 a 2 o ad Alessandria sull'1 a 2) segno che non si tratta di condizione fisica ma mentale. Hanno birra nelle gambe ma non la tirano fuori perché sono bloccati dalla paura, ste m....e. Finiamo quasi sempre in cresscendo tutte le partite, anche quando ne prendiamo 4... Per non parlare degli infortuni causati TUTTI da traumi e non da preparazione sbagliata. Poi Ratti non è Dio e si può tranquillamente trovarne un altro per la prossima stagione. Ma da qui a parlare di "DISASTRO", di PREPARAZIONE SBAGLIATA, ce ne corre. La testa e il cuore, purtroppo, sono quelli che contano di più e i nostri non li hanno. Da cui la condizione fisica che SEMBRA mancare...

Un'ultima cosa poi mi taccio: 90 su cento andiamo giù, ma perché regalare alle m...e la soddisfazione di andar giù senza lottare e la scusa ai giocatori e alla calcio lecco della rassegnazione imperante? Se ci rassegnamo noi, loro lo prenderanno come una scusa per dare ancora meno del poco che potranno dare domenica. Crediamoci e facciamoglielo credere. Così che se perderanno perderanno loro. E non noi. FEDELI FINO ALLA MORTE!!!
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 5/5/2010, 09:57




CITAZIONE (invemaster73 @ 5/5/2010, 00:01)
A Como senza un allenatore
A Como senza undici giocatori che giocano per la MAGLIA che indossano
A Como senza un ds
A Como senza una società "coesa" alle spalle
A Como senza tifosi

No dico, altro che un coniglio dal cilindro: quà per sperare ancora nella salvezza ci vuole il Cristo in persona che si mette nella ns porta e al 90' fa gol su rinvio....

Che brutto modo di retrocedere...mah! :(

QUOTONEEEEE...... AL 100% !!!!

Aggiungo :
a como senza prospettive future !

Un'altra occasione persa......l'ultima ?

Edited by FANSnoFESS - 5/5/2010, 11:11
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 09:57
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mauriziolucchetti @ 5/5/2010, 10:47)
Ma scusate, chi cazzo dovevano chiamare a sei giorni dal derby??? GESU'?

Io l'ho chiamato a 3 giornate dalla fine del fantacalcio e ho fatto 9 punti salvandomi.

Chiedi per conferma al Kaste che invece è retrocesso perchè Pansera gli ha fatto il malocchio... :P
 
Top
tifosoLC
view post Posted on 5/5/2010, 10:10




CITAZIONE (h.smart @ 5/5/2010, 10:57)
CITAZIONE (mauriziolucchetti @ 5/5/2010, 10:47)
Ma scusate, chi cazzo dovevano chiamare a sei giorni dal derby??? GESU'?

Io l'ho chiamato a 3 giornate dalla fine del fantacalcio e ho fatto 9 punti salvandomi.

Chiedi per conferma al Kaste che invece è retrocesso perchè Pansera gli ha fatto il malocchio... :P

ma un maxi lopez a caso non poteva arrivare anche da noi a Gennaio?!
:P
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 5/5/2010, 10:16




CITAZIONE (tifosoLC @ 5/5/2010, 11:10)

ma un maxi lopez a caso non poteva arrivare anche da noi a Gennaio?!
:P
[/QUOTE]
C'era, si chiama Carlini, domenica ha segnato ancora !
 
Top
50 replies since 3/5/2010, 17:05   774 views
  Share