GAME OVER

« Older   Newer »
  Share  
secondopalo
view post Posted on 9/5/2010, 19:50




[size=14]Un momento terribile, come tanti altri già provati.
Grazie comunque a quel mucchio di senza coglioni che abbiamo incitato per tutto l'anno sperando di avere a che fare con dei calciatori. Adesso è finita, non so come continuerà, però ho una certezza:non mi interessa da quale categoria dovremo ricominciare,
IO NON MOLLERO' MAI[/size
]
 
Top
Luca61
view post Posted on 9/5/2010, 20:15




A me quello che più dispiace è che ce la siamo meritata QUESTA RETROCESSIONE; il "miracolo" dela paganese era prevedibile, quasi annunciato col novara in B e 3 settimane in disco; i nostri neanche la dignità di GIOCARSI il derby. Boh non ho altre parole

un giorno non vorrei direi meglio uina C2 di alta classifica che C1 SEMPRE ai playout, ma mi ripeto Lecco merita di più :lecco5:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 20:30

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (rubbish @ 9/5/2010, 20:13)
mi dispiace un sacco per voi, spero riusciate a riprendervi al più presto la C1. Ovviamente spero anche che scendano in C2 anche i maledetti paganesi. Un saluto da Arezzo.

GRAZIE ....E A VOI VI AUGURO DI VINCERE I PLAY OFF!!!!!
 
Top
exvikingovarese1976
view post Posted on 9/5/2010, 21:18




FORZA LECCO VI SIAMO VICINI SEMPRE ....SEMPRE ...VI SI ASPETTA X CHI VUOLE PER IL RITORNO CONTRO BN !!!
 
Top
cuorebluceleste
view post Posted on 9/5/2010, 22:19




GRANDI RAGAZZI SEMPRE PRESENTE IN CURVA NORD!!!!!!! UN ELOGIO AI STOICI PRESENTI A COMO NONOSTANTE I DIVIETI!!!!!!!!!! IL LECCO SIAMO SOLO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'UNICA SPERANZA E' CHE CI RIPESCHINO ANCHE QUESTA VOLTA!!!!!!!!!!! E L'ANNO PROSSIMO CERCHEREMO DI BATTERE GLI ODIATI CUGGINI..................... UNA LACRIMA DAL CUORE MA L'ONORE CI APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (exvikingovarese1976 @ 9/5/2010, 22:18)
FORZA LECCO VI SIAMO VICINI SEMPRE ....SEMPRE ...VI SI ASPETTA X CHI VUOLE PER IL RITORNO CONTRO BN !!!

:lecco2: :Curva Nord: IO PRESENTE SICURAMENTE!!!!! GRANDI AMICI VARESINI...........VI FAREMO COMPAGNIA VOLENTIERI..........
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 9/5/2010, 22:19




Niente ripescaggio grazie
 
Top
cuorebluceleste
view post Posted on 9/5/2010, 22:31




perchè niente ripescaggio????? io preferisco ripescato in c1 che fare un campionato quasi dilettante in c2
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 9/5/2010, 22:32




Che tristezza infinita.

Ora non resta che augurare i peggiori malanni del mondo ai nostri dirigenti (battazza di merda in primis), a tutti quei vermi dei giocatori, ai giornalisti di regime, a tutta la merda che ci ha circondato in questi tre anni.


CITAZIONE (rubbish @ 9/5/2010, 20:13)
mi dispiace un sacco per voi, spero riusciate a riprendervi al più presto la C1. Ovviamente spero anche che scendano in C2 anche i maledetti paganesi. Un saluto da Arezzo.

Grazie, come ti ho già detto oggi pomeriggio: dita incrociate per voi!!! ;-)

 
Top
cuorebluceleste
view post Posted on 9/5/2010, 22:36




CITAZIONE (Portobello Road @ 9/5/2010, 23:32)
Che tristezza infinita.

Ora non resta che augurare i peggiori malanni del mondo ai nostri dirigenti (battazza di merda in primis), a tutti quei vermi dei giocatori, ai giornalisti di regime, a tutta la merda che ci ha circondato in questi tre anni.


CITAZIONE (rubbish @ 9/5/2010, 20:13)
mi dispiace un sacco per voi, spero riusciate a riprendervi al più presto la C1. Ovviamente spero anche che scendano in C2 anche i maledetti paganesi. Un saluto da Arezzo.

Grazie, come ti ho già detto oggi pomeriggio: dita incrociate per voi!!! ;-)

:lecco5: :comascomaiale: :stadiopieno:
un augurio ad arezzo anche da parte mia che sono sempre stato presente a tutte le partite al ceppi!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 23:11

Promozione

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Una disfatta annunciata ma per chi ha a cuore il lecco c è sempre stata una minima speranza in un angolino del cuore!!!!
Questa è stata una delle stagioni più strazianti e deludenti per chi ha il lecco nel cuore!!!!
Io sono deluso stanco amareggiato soprattutto dal fatto che secondo me questa rosa non era da ultimo posto anche se poi si sono dimostrati da ultimo posto in piu senza palle e degli uomini??o omini di merda!!!
Fa male fa male fa male ma alla fine penso che è giusto cosi che questo strazio di questi ultimi tre anni deve giungere al termine con una retrocessione!!!!
è giusto che non si venga ripescati come non è giusto a questo punto che squadre che hanno stadi fatiscenti e debiti impressionanti siano ancora in c1!!!
Non è giusto che la società allenatori e giocatori abbiano usato noi tifosi come pretesto della loro disfatta della quale sono gli unici colpevoli!!!!
Non è giusto per noi tutti ma si sa il calcio è fatto di gioie e dolori!!!!
Il bello di questa disfatta se bello si può chiamare è vedere che il popolo bluceleste è presente ce l avete dimostrato voi di leccochannel oggi!!!come l avete dimostrato voi penso che ne tv(se tv si può chiamare)ne giornali(se giornali si possono chiamare)possano dimostrarlo!!!!
Adesso vado a letto,vado a letto triste deluso ma dentro di me mi sento piu forte!!!!!non so perchè non so per come ma credo che il mio sogno un giorno si realizzerà!!!!!
grazie ancora a tutto il popolo bluceleste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nuttydade
view post Posted on 9/5/2010, 23:12




CITAZIONE (rubbish @ 9/5/2010, 20:13)
mi dispiace un sacco per voi, spero riusciate a riprendervi al più presto la C1. Ovviamente spero anche che scendano in C2 anche i maledetti paganesi. Un saluto da Arezzo.

mi associo.
un abbraccio.
Dade U/AR
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 9/5/2010, 23:15




CITAZIONE (nuttydade @ 10/5/2010, 00:12)
CITAZIONE (rubbish @ 9/5/2010, 20:13)
mi dispiace un sacco per voi, spero riusciate a riprendervi al più presto la C1. Ovviamente spero anche che scendano in C2 anche i maledetti paganesi. Un saluto da Arezzo.

mi associo.
un abbraccio.
Dade U/AR

urge sbronza :cry:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 02:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,160

Status:


vaffanculo a:

- dio
- la madonna
- la squadra di merda
- la società (dal primo all'ultimo: spero crepiate di tumore alle ossa, quello più doloroso)
- le scimmie (intese come i nostri dirigenti, le squadre prive di pollice opponibile, dio)
- il calcio moderno (e le sue fottute squadre ripugnanti in B, le squadre ripugnanti salve ma indebitate, ma ugualmente salve, e le squadre di merda coi bilanci a posto, che puntualmente la pigliano nel culo dicendo "abbiamo i bilanci a posto")
- dio
- dio
- dio
- quel porco dio che non ce ne manda mai bene una.

saluti religiosamente uldrasse del cristo dio ora pro nobis.

sono di buon umore. saranno le 60 sconfitte in 3 anni?
 
Top
laevolac
view post Posted on 10/5/2010, 08:03




vaffanculo a

ai teroni mafiosetti del cazzo che oggi gireranno per le vie del centro col sorisetto stampato su quelle belle facce di merda

ai quattro leccaculo indegni di essere chiamati lecchesi sempre pronti a mettersi a novanta pur di elemosinare qualcosa

a quella straordinaria testa di cazzo che ha confezionato il sito della mia squadra collezionando figure di merda come figurine panini

al deficente di selvino, essere tanto ignorante e presuntuoso quanto brutto che perfino un cane rognoso lo scanserebbe per strada

ai due idioti imbarazzanti che si sono tolti di mezzo nell'ultima settimana di passione e che mi hanno fatto dimenticare che un bel po' di anni fa mi avevano fatto godere decidendo lo spareggio di monza

a quelle merde dell'informazione locale che oggi dedicheranno le solite quattro parole di circostanza a una disfatta che meriterebbe processi con nomi e cognomi. col cazzo che comprerò i vostri giornali di merda!

a questo tempo del cazzo che mi ha rotto i coglioni

a me stesso che continuo a mangiarmi per il fegato dietro a una massa di rincoglioniti
 
Top
Toroseduto
view post Posted on 10/5/2010, 08:57




Complimenti!!!!!!!!!!!!!!

il presidente invernizi anzi che essere allo stadio era in montagna.

Complimenti
 
Top
76 replies since 9/5/2010, 16:37   2176 views
  Share