GAME OVER

« Older   Newer »
  Share  
scuri1
view post Posted on 10/5/2010, 09:06




Ormai non si può tornare più indietro, ma bisogna quardare avanti e ve lo dice uno che dal calcio ha avuto poche soddisfazione tifando anche il Toro e credo di avere detto tutto.

IO mi auguro soltanto una cosa che Invernizzi vada avanti, perche di questi tempi trovare qualcuno che voglia fare il presidente di una qualsiasi squadra di calcio è operazione durissima.

Qui si tratta di creare una società con uno staff dirigenziale e tecnico adeguato a lecco ciò non è mai esistito e senza organizzazione non si va da nessuna parte. La proprietà inesperta, aveva puntato su Cadregari il quale non si è dimostrato all'altezza, dietro di lui il nulla.

La speranza è che se l'attuale Presidente decide di continuare riesca a trovare dei collaboratori competenti e non i soliti barlafus che popolano il mondo del calcio. Create una azienda.

 
Top
Toroseduto
view post Posted on 10/5/2010, 09:10




Caro mio l'anno scorso però alla vecchia dirigenza l'avete contestata.
Solo perchè molti in società avevano archtettato di farli fuori.
la verità non la conosci.

spiegami perchè gli ultras non hanno fatto niente?

Caro mio mi dispiace per te ma ti ripeto la verità non la conosci
 
Top
scuri1
view post Posted on 10/5/2010, 09:18




Io sicuramente non conosco la realtà della situazione e se Invernizzi era in montagna è un brutto segno non per ieri ma per il fututro. Il destino era già segnato, ripeto non esiste in questo momento una società (intesa come struttura organizzativa) e quindi il risultato era scritto al dilà de miracoli.

L'unica cosa certa e che se l'attuale proprietà molla, la vedo dura trovare qualcuno
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 10/5/2010, 09:53




Caro toro seduto tu che parli della vecchia dirigenza non mi sembra che abbia fato meglio di questa. E' vero che avevano vinto un campionato di C2 ai play off ma è altrettanto vero che nei successivi due anni i risultati sono stati deficitari. La stagione 2007/08 è molto simile a questa avendo chiuso il campionato con 32 pt. disputando poi i play out con la paganese retrocedendo. La stagione successiva 2008/09 abbiamo fatto 35 pt un pochino meglio ma comunque abbiamo disputato ancora una volta i play out con la sambenedettese questa volta grazie anche al piazzamento con la gara di ritorno in casa ma soprattutto alla fortuna (palo della samba) nella gara di ritorno. La nuova dirigenza io credo che non sia stata contestata (anche se a monza mi risulta che una contestazione ci sia stata) forse perchè era al primo anno di lavoro comunque io credo che nessuno si sarebbe aspettato un anno così orribile.
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:08

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (Toroseduto @ 10/5/2010, 10:10)
Caro mio l'anno scorso però alla vecchia dirigenza l'avete contestata.
Solo perchè molti in società avevano archtettato di farli fuori.
la verità non la conosci.

spiegami perchè gli ultras non hanno fatto niente?

Caro mio mi dispiace per te ma ti ripeto la verità non la conosci

in momenti come questi la vera forza è guardare avanti, solo i perdenti si girano a piangere sui resti del passato!!!

perciò mucala li che cominci ad essere pedante e ripetitivo!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,160

Status:


a me hanno già rotto i coglioni ste menate sul futuro, sul "se molla lui non arriva nessuno e falliremo" e via dicendo...
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:15
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 10/5/2010, 11:13)
a me hanno già rotto i coglioni ste menate sul futuro, sul "se molla lui non arriva nessuno e falliremo" e via dicendo...

non solo a te. tutto questo catastrofismo mi annoia
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:19

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


esatto, ma me ne fotte ancora meno di riva romaano e fiori.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 10/5/2010, 10:20




anche perchè mi sembra che ci siano gli avvoltoi pronti a precipitarsi sulla caogna, anche nel forum spuntano ad orologeria |
 
Top
rapace84
view post Posted on 10/5/2010, 10:23




CITAZIONE
Sul Lecco un´osservazione, che dovrebbe far riflettere i suoi calorosi tifosi: i risultati negativi sono spesso una conseguenza di società in difficoltà, ma qui, prima con la gestione Fiori, Riva, Romano e ora con l´attuale proprietà le risorse economiche non sono mancate, i problemi sono da cercare da altre parti.

http://tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=6988

Bla bla bla.... :Curva Nord:
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 10/5/2010, 10:37




MERDE
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 10/5/2010, 10:45




toroseduto e tutti gli altri che battono sul tema

scusate, ma la soluzione è semplicissima.
uscite dalla sindrome del "voto te perche' sei meno peggio di lui".

se le cose fanno cagare, fanno cagare.
la merda sa di merda anche se la vendi per cioccolata

qual è l problema che c'era prima, c'e' stato oggi e potrebbe esserci in futuro?
SEMPLICISSIMO

l'incompetenza e la mancanza di soldi
senza la prima, non fai niente nella vita, senza i secondi non riesci neppure riparare alla tua totale incapacita'

se hai tutti e due i problemi, non riusciresti neanche ad uscire di casa e andare a far la spesa al gigante, senza tornare a casa con due etti di grana pagati al prezzo di un chilo di tartufi.

basta con ste dietrologie del cazzo. il problema di lecco, negli ultimi trent'anni è che abbiamo avuto un battaglione di somari equamente distribuiti su : mercato, panchina, dirigenza, scarpettine chiodate.

E, putroppo, quando sono arrivati i soldi, è stato per ben altri interessi.

 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 10/5/2010, 11:12




dichiarazioni di Guglieri alla provincia :
"la tragedia è retrocedere perdendo a como.questa è la vera tragedia.
anch perchè questo era il massimo che potevamo dare.Non c'erano alternative. La retrocessione non è venuta per questa partita. Questo è stato il peggior finale possibile, ma tutto è iniziato un mese e mezzo fa" Dal ritorno di magoni ?"Il cambiamento non ha giovato perchè non ha dato niente di più.I nuovi non hanno trovato niente in lui e i vecchi non hanno preso niente.Sarebbe stato meglio cambiare totalmente.Ma la colpa è nostra e di quello che abbiamo dato; dobbiamo interrogarci su quanto di meglio avremmo potuto fare. Una retrocessione cosi,però, non è esclusivamente colpa nostra.
Il dispiacere maggiore è per i tifosi, che non si meritavano di retrocedere a como. Il nostro presidente ha sempre cercato di farci stare nel miglior modo, ma di calcio ne ha masticato poco e qualche errore ne ha commesso anche lui, pur dandoci tanto. oi mi dispiace per Cadregari che se n'è andato; standoci vicini avrebbe potuto cambiare questo finale. Mi dispiace per Tarroni che non è riuscito a darci una mano e noi non siamo riusciti a darla a lui. Si ricomincia dalla C2 e speriamo che sia un'altro capitolo, un'altra storia"

penso che sia un analisi seria e ponderata e che meriti veramente un plauso, specialmente se fatta in un dopo partita del genere. Uomo e giocatore di qualità, di quelli che fanno squadra, sarebbe il capitano ideale per il rilancio.
Sempre che ce ne sia uno, la mancanza dirigenziale seria (non il dj) di ieri non è un bel segnale. Ma non mettiamo il carro davanti ai buoi e aspettiamo (ma non a lungo !) gli eventi e il nuovo "progetto" per giudicare.
Visto che non mi piace aspettare passivamente lancio il mio "progetto" :
giocatori confermati : Orlandi, Guglieri, Arrigoni, Galli, Veronese, Bartolucci e i nostri migliori giovani Berretti
Staff tecnico : Tarroni, Ratti, Corti
Consigliere tecnico per i dirigenti e rapporti con la squadra: Pasinato
DS : da trovare, ma che lavori su indicazione dello staff e del consigliere, non mammasantissima. Gli acquisti saranno indirizzati su giocatori di espeienza, pochi ma buoni per far crescere la squadra, obiettivo biennale.

Edited by FANSnoFESS - 10/5/2010, 12:28
 
Top
exvikingovarese1976
view post Posted on 10/5/2010, 11:18




48 cremonesi + un negro grandissimi ....numeri da cremona assurdo poi quando al 60 escono dallo stadio sotto di 5 pere ....MENTALITA' ULTRAS ?!?!?
mai lasciare la propria squadra sola , MAI !!!
NOI TI ABBIAMO AMATO DALL'ECCELLENZA E SEGUITO OVUNQUE , SEMPRE
ONORE A LECCO !!!
VI ASPETTIAMO IL 30 MAGGIO PER RITORNO VARESE-BENEVENTO !!!
 
Top
tifosoLC
view post Posted on 10/5/2010, 11:31




CITAZIONE (FANSnoFESS @ 10/5/2010, 12:12)
Visto che non mi piace aspettare passivamente lancio il mio "progetto" :
giocatori confermati : Orlandi, Guglieri, Arrigoni, Galli, Veronese, Bartolucci e i nostri migliori givani Berretti
Staff tecnico : Tarroni, Ratti, Corti
Consigliere tecnico per i dirigenti : Pasinato
DS : da trovare, ma che lavori su indicazione dello staff e del consigliere, non un mammasantissima.

FANS, ok che sei innamorato di Tarroni, Ratti e Corti (o gli sei molto vicino... :P ), ma partire da uno staff tecnico del genere sarebbe un altro sinonimo di "fallimento" della "nuova società". un DS vero (vedi Sensibile e non uno finto come il Cadre) e un allenatore SERIO sarebbero le basi per il futuro... solo un buon rapporto allenatore SERIO (non come il ditino di merda) e DS COMPETENTE possono formare una buona squadra e via di seguito il resto... c'erano tanti e seri allenatori da sostituire al coso di SELVINO, invece si è preferito prendere e PAGARE pedotti!!
una domanda a chi ne sa più di me: mi spiegate la storia di antonioni & co.? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ha ragione smart a dire: PIAZZA PULITA!!! (anche se io l'avrei fatta già a dicembre!!!)
 
Top
76 replies since 9/5/2010, 16:37   2176 views
  Share