LECCOCHANNEL

« Older   Newer »
  Share  
laevolac
view post Posted on 12/5/2010, 12:34




chi stabilisce chi è il vero popolo bluceleste? Tu? Ma famm el piaseè..
sti discorsi mi fan girare i coglioni.. chi cazzo sei te per rompere i coglioni a gente che da un sacco di anni segue il Lecco firmando quello che dice?
Comincia tu a mostrare la tua faccia e poi parla...
Certo che l'invidia è una brutta bestia... :angry:
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 12/5/2010, 12:58




Anche a me sembra di notare un pizzico di invidia che sinceramente non riesco a capire.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:12
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (laevolac @ 12/5/2010, 13:34)
chi stabilisce chi è il vero popolo bluceleste? Tu? Ma famm el piaseè..
sti discorsi mi fan girare i coglioni.. chi cazzo sei te per rompere i coglioni a gente che da un sacco di anni segue il Lecco firmando quello che dice?
Comincia tu a mostrare la tua faccia e poi parla...
Certo che l'invidia è una brutta bestia... :angry:

;)
 
Top
lapoiana
view post Posted on 12/5/2010, 13:24




CITAZIONE (FANSnoFESS @ 12/5/2010, 12:48)
[effettivamente di marazza si son perse le tracce, si potrebbe affidagli un nuovo canale televisivo per internet . "LeccoTVChannel".

non è nemmeno una brutta idea,prova a proporgliela, ma attenzione:
i giornalisti, specie se non hanno bisogno, sono molto attenti a scegliersi editori che siano "solvibili".... :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lapoiana @ 12/5/2010, 14:24)
CITAZIONE (FANSnoFESS @ 12/5/2010, 12:48)
[effettivamente di marazza si son perse le tracce, si potrebbe affidagli un nuovo canale televisivo per internet . "LeccoTVChannel".

non è nemmeno una brutta idea,prova a proporgliela, ma attenzione:
i giornalisti, specie se non hanno bisogno, sono molto attenti a scegliersi editori che siano "solvibili".... :D

Aaaahhhhh, tra un po' mi sa che ci sarà già la pioggia di richieste per guidare Lecco Channel "normale"... :D

E comunque, ripeto: chi vuole dare una mano senza secondi fini è ben accetto.
Però che siano FANS , no FESS... ;)
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 12/5/2010, 14:59




CITAZIONE (h.smart @ 12/5/2010, 15:02)
CITAZIONE (lapoiana @ 12/5/2010, 14:24)
non è nemmeno una brutta idea,prova a proporgliela, ma attenzione:
i giornalisti, specie se non hanno bisogno, sono molto attenti a scegliersi editori che siano "solvibili".... :D

Aaaahhhhh, tra un po' mi sa che ci sarà già la pioggia di richieste per guidare Lecco Channel "normale"... :D

E comunque, ripeto: chi vuole dare una mano senza secondi fini è ben accetto.
Però che siano FANS , no FESS... ;)

la mia "critica" era propio nel senso di migliorare (secondo me è chiaro)
laddove migliorabili le cose. punto e stop.
Lunedi ho fatto due domande per tutta la sera (una a cadregari e una a villani) senza risposta, o perchè parlava sempre un giornalista, oppure l'altro, tutto qui. Leccochannel è bella e interessante perchè ognuno si sente un pò protagonjsta e non solo spettatore passivo, sia che fai domande in chat, sia che telefoni da pasturo o su skipe.

Quanto al tifoso che spara offese e patenti dico solo che il Lecco è di TUTTI i tifosi e che io pago per entrare, non come molti che criticano poi si fanno dare gli accrediti, anche se va detto che se entrassero solo i paganti lo stadio si dimezzerebbe. meglio pochi ma sani !

Edited by FANSnoFESS - 12/5/2010, 19:18
 
Top
laevolac
view post Posted on 12/5/2010, 18:00




CITAZIONE (FANSnoFESS @ 12/5/2010, 15:59)
se entrerebbero solo i paganti lo stadio si dimezzerebbe. meglio pochi ma sani !

per forza non ti rispondevano, prima di criticare i giornalisti, studia il congiuntivo, fenomeno di mè ball!!!
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 12/5/2010, 18:08




CITAZIONE (laevolac @ 12/5/2010, 19:00)
CITAZIONE (FANSnoFESS @ 12/5/2010, 15:59)
se entrerebbero solo i paganti lo stadio si dimezzerebbe. meglio pochi ma sani !

per forza non ti rispondevano, prima di criticare i giornalisti, studia il congiuntivo, fenomeno di mè ball!!!

ue profesur ma te cala vergot !
se uno non ha argomenti può sempre tacere e imparare o il tuo livore è dovuto ad personam (bella èh profesur !)
 
Top
laevolac
view post Posted on 12/5/2010, 18:31




se collezionare figure da bigolo ti diverte, continua pure.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 12/5/2010, 19:01




CITAZIONE (laevolac @ 12/5/2010, 19:31)
se collezionare figure da bigolo ti diverte, continua pure.

se uno non ha argomenti insulta, ho colpito nel segno ?
 
Top
laevolac
view post Posted on 12/5/2010, 19:22




gne gne gne
 
Top
nordico
view post Posted on 12/5/2010, 19:40




Adesso che e'finito il campionato,Leccochannel prosegue il lunedì ?
 
Top
bang@91
view post Posted on 12/5/2010, 19:53




Uella un po' de rebelot al piano di sopra...aspetta..un avatar che a setember ma fa streme'...ades vo a cercal..
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:48
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (bang@91 @ 12/5/2010, 11:35)
Le due dirette sono state belle,perchè differenti una dall'altra.
La Maratona di domenica,nata,vissuta momento per momento,emozionale..la cosa che mi ha colpito di più ascoltadola, è la PARTECIPAZIONE.. stata la più bella.

Straquoto. Per qualche "minuto" sono persino riusciti a farmi dimenticare che eravamo appena retrocessi!
Marazza è sinonimo di TVRADIOLECCO, ossia un'epoca in cui il giornalismo era passione per questi colori e professionalità.
Prima di Leccochannel avevamo la carta stampata locale (ha hah hah hha), la scadente VERGUGNICA (ha hah hahah a) e Radio Cristal (vabbè).

Ecco perchè

:leccochannel:
 
Top
bang@91
view post Posted on 13/5/2010, 10:49




CITAZIONE (bang@91 @ 12/5/2010, 20:53)
Uella un po' de rebelot al piano di sopra...aspetta..un avatar che a setember ma fa streme'...ades vo a cercal..

30/10/2009...Ades ho capì..lasciamo che la "peste"manzoniana faccia il suo corso..
 
Top
32 replies since 11/5/2010, 16:27   652 views
  Share