Meno male che c'è Invernizzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2010, 17:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Druden =1912= @ 19/7/2010, 18:37)
in fin dei conti invernizzi l'anno scorso è stato insultato perchè è stato l'unico a non abbandonare la nave che stava affondando

Diciamo anche che è stato l'ultimo a essere insultato... ;) Gli era stata concessa una fiducia mai vista qua a Lecco (forse grazie al paravento del Cadre), è stato lasciato libero di agire, sbagliare (post Foligno), ri-sbagliare (post derby), ri-ri-sbagliare (post Alessandria), ri-ri-ri-sbagliare (post-Crema). Gli va dato atto di non aver abbandonato la nave fino al...(pen)ultimo, ma credo che le colpe di determinate scelte, di certe reiterate e cocciute prese di posizione siano sue e non di altri. O altrimenti di quelli ai quali lui doveva render conto e che ha sempre tenuto dietro le quinte. Oggi la filosofia del "dimentichiamo tutto e ripartiamo da zero" la fa da padrone e lo scaricabarile ha finito col centrare chi non c'è più (cioè tutti gli altri). Ma la stagione scorsa, un disastro sotto ogni profilo, ha in calce la sua firma.
Merito per aver iscritto la squadra (che credo sia il minimo che si debba chiedere: è come dire "grazie" a chi ti paga perchè fai il tuo dovere. Ghe calarèss anca...) ma niente più.
Se vuole gli applausi, dimostri quest'anno di meritarseli. L'anno scorso, dall'87' di Lecco-Foligno in poi, si è meritato i fischi e quelli si è preso.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:00

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
620
Location:
Lecco

Status:


Io non mi sento di ringraziarlo xkè ci ha fatto retrocedere a como...

CITAZIONE
FERALPI SALO'
RODENGO SAIANO
CROCIATI NOCETO
VALENZANA
SANBONIFACESE
CANAVESE
MEZZOCORONA
VILLACIDRESE
CARPENEDOLO
SAVONA
TRITIUM
MONTICHIARI
PRO BELVEDERE
CASALE
RENATE
ENTELLA CHIAVARI
CARPI

ma con queste squadre spero ke almeno i play off li facciamo non che se facciamo un'altra stagione di merda venga a dire mi sono affidato alle persone sbagliate - sono poco esperto perchè già una volta può passare ma la seconda NO!!!
 
Top
Comomerda
view post Posted on 19/7/2010, 18:12




Certo, quest'anno non si può sbagliare. Errare è umano, perseverare diabolico.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:16

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
620
Location:
Lecco

Status:


Poi un imprenditore come invernizzi compra il lecco a esempio 10 mele e lo rivende a 6 mele? non poteva andare via senò ci smenava i soldi e questo gli guastava il piano d'investimento xkè lui è qui solo per quello. AHAHAHAHAHAHA
 
Top
l'oSte
view post Posted on 19/7/2010, 18:17




Ringraziare qualcuno perchè ha mantenuto un impegno preso... Mah!
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 19/7/2010, 19:36




A nome personale ringrazio il sign. INVernizzi per

1- averci spedito in un campionato bellissimo, di aver realizzato il progetto che doveva terminare nel 2012 in anticipo, di

2-aver conosciuto Oscar Magoni

3-aver fatto piazza pulita quest'anno nella società ( che c'entra O Seggrretario, tengo familia.. ), di essere retrocesso ultimo a Como,

4- aver esonerato Magoni dopo Varese, perchè poverino altrimenti si faceva la bua!!

5- La ringrazio dei 3 punti a Foligno, dopo 10.000 km, che pretendavamo di più,

Grazie Presidente, tante grazie .....

Dimenticavo : Vaffanculo Presidente!!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 19/7/2010, 19:54




CITAZIONE (Druden =1912= @ 19/7/2010, 18:37)
e se non sbaglio è la stessa cosa che qualcuno disse nel dopo partita di crema ( kaste mi pare ): sarà inesperto ma la faccia ce la mette

non mi ricordo se sono stato io...sicuramente avrei potuto pensarlo, il problema è che da lì alla retrocessione sono passate 4 settimane in cui ha scelto la stessa via degli altri (il silenzio inoperoso, tenendo magoni fino quasi all'ultimo parandogli il culo proprio come voleva l'omino di selvino)...dopo la retrocessione sono passate 5 settimane prima di farsi rivedere/risentire...e "secondo me" un presidente non dovrebbe stare 9/10 settimane lontano dalla squadra, dai tifosi, dalla città!!


quindi, non lo insulto quando lo vedo....ma non me la sento assolutamente neanche di ringraziarlo!
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 19/7/2010, 20:10




CITAZIONE (Kaste88LC @ 19/7/2010, 20:54)
quindi, non lo insulto quando lo vedo....ma non me la sento assolutamente neanche di ringraziarlo!

su questo siamo d'accordo, nemmeno io lo ringrazio.

questo topic è nato per ringraziarlo per la situazione economica sana...fatto che dovrebbe essere il minimo che un presidente riesca a fare ,ma purtroppo in italia è un caso eccezionale. quindi mi accodo anche io a quelli che non dicono "grazie" solo perchè ha fatto il suo dovere.


 
Top
capia.LC
view post Posted on 20/7/2010, 10:15




ma i vari Perillo, Spreafico e Battazza fanno parte ancora della società??

stando alla home del sito ufficiale..pare proprio di si....
 
Top
tifosoLC
view post Posted on 20/7/2010, 10:30




se dai retta al sito ufficiale abbiamo ancora mr.ditino come allenatore... forse per dicembre aggiornano la rosa e il resto... :wacko:
 
Top
bang@91
view post Posted on 20/7/2010, 11:01




Ultimi due appuntamenti ufficiali,a parte presentazioni varie..

Ultima partita a Como:Invernizzi assente
Primo "raduno"squadra:Invernizzi assente
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (bang@91 @ 20/7/2010, 12:01)
Ultimi due appuntamenti ufficiali,a parte presentazioni varie..

Ultima partita a Como:Invernizzi assente
Primo "raduno"squadra:Invernizzi assente

image
 
Top
IlVilla
view post Posted on 20/7/2010, 14:14




Tenendo conto del difficile momento economico nazionale/mondiale che si sta vivendo, penso che se non c'era il sig. invernizzi la nostra piu lunga trasferta quest'anno poteva essere Sondrio. QUINDI GRAZIE PRESIDENTE
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:20
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (IlVilla @ 20/7/2010, 15:14)
Tenendo conto del difficile momento economico nazionale/mondiale che si sta vivendo, penso che se non c'era il sig. invernizzi la nostra piu lunga trasferta quest'anno poteva essere Sondrio. QUINDI GRAZIE PRESIDENTE

ma a te la benzina te la regalano ? :P
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 20/7/2010, 14:36




CITAZIONE (h.smart @ 20/7/2010, 15:20)
CITAZIONE (IlVilla @ 20/7/2010, 15:14)
Tenendo conto del difficile momento economico nazionale/mondiale che si sta vivendo, penso che se non c'era il sig. invernizzi la nostra piu lunga trasferta quest'anno poteva essere Sondrio. QUINDI GRAZIE PRESIDENTE

ma a te la benzina te la regalano ? :P

probabilmente in cambio di qualche messaggio !

ma va a cagà...
ma va a pagà...
ma va a ciapà...
ma va a pregà...
ma va a pisà...
ma va a brùsà...
ma va a bagnà...
ma va a laurà....
ma va a lecà...
ma va a menà...
ma va a negà...
ma va a rubà...
ma va a ciulà...
ma va 'n do te voret !
 
Top
123 replies since 18/7/2010, 12:55   3220 views
  Share