Lo stadio Rigamonti-Ceppi non e'..

« Older   Newer »
  Share  
PaulGascoigne
view post Posted on 26/10/2010, 15:07




Non so se qualcuno le ha già proposte...
Io metterei "One step beyond" dei Madness e voglio vedere chi sta fermo in curva... la mettono a Stanford Bridge se non sbaglio..

E poi sarebbe bello se qualche gruppo Lecchese facesse la cover del nostro inno "Forza Lecco oooh oh oh!"..

Si potrebbe fare anche un concorso non so... Dove i gruppi del territorio propongono un nuovo inno..
 
Top
bang@91
view post Posted on 26/10/2010, 19:32




Lo avevano già indicato il pezzo dei madness,bello!e non mettere comunque il nostro inno e' una grossa minchiata..la scorsa stagione i napoletani lo hanno accantonato..non bisogna disperare,il buon Sergio piastrela che cerca di ottenere consensi con gran convetion ospedaliere,sta pensando insieme al suo comunicationn,un nuovo inno,stile inglese..essendo il piastrela di Maggianico,e considerando la sua conosciuta predisposizione a sgambate montane ha prodotto un vinile..il titolo?

ONE STEP MAGNODEN!!
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 26/10/2010, 21:13




Qualcuno della Società Calcio Lecco può per favore rispondere a questa mia domanda?
Perchè non sentiamo più il nostro inno allo stadio. Grazie.
 
Top
PaulGascoigne
view post Posted on 27/10/2010, 12:27




Bang dovresti fare un bel CD e portarlo a chi mette la musica allo stadio..

Mi ricordo a venezia quando a fine gara misere "Bufalo soldier" di Bob Marley.. davvero bello!

Ho una proposta per il forum, è solo un'idea che vi lancio.. magari è infattibile, magari avete altri progetti o la ritenete una cazzata..
comunque si potrebbe davvero fare un concorso per chi realizza la migliore cover dell'inno della Calcio Lecco 1912 e per chi ne propone uno nuovo.
Si potrebbe mettere come premio l'affitto di una sala prove per un tot periodo..
e mettendo le canzoni sul forum basterebbe fare un semplice sondaggio per votare la migliore..

non so,
se come idea vi piace..
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


a me sì, penso piaccia anche ad altri.

quindi la società non la considererà neppure.
 
Top
PaulGascoigne
view post Posted on 27/10/2010, 15:02




Sul fatto che la società non consideri l'idea ne sono sicuro anch'io..

Non conosco i mezzi a disposizione di questo forum, quindi non so se è una cosa irrealizzabile, comunque credo che un gruppo si possa fare una bella pubblicità e si possa far conoscere..quindi penso che non sarebbe difficile trovare gente che partecipi...
Magari qualcuno del forum e di sicuro qualcuno che lo legge suonerà in qualche complesso..
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 15:24
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (PaulGascoigne @ 27/10/2010, 13:27)
Ho una proposta per il forum, è solo un'idea che vi lancio.. magari è infattibile, magari avete altri progetti o la ritenete una cazzata..

si può fare tutto.
preparati però a sentirti dire che hai degli interessi dietro o che sei un servo della società... ;)
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 27/10/2010, 16:36




Continuo a non capire il motivo per il quale debba essere sostituito il nostro inno. Sinceramente a me piace cosi come è e mi piacerebbe risentirlo allo stadio. Non è che fra un po' di tempo a questa società non piacerà più neanche il simbolo dell'aquila con il pallone tra gli artigli e penserà di sostituire anche quello?
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 17:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (conchiglia83 @ 27/10/2010, 17:36)
Continuo a non capire il motivo per il quale debba essere sostituito il nostro inno. Sinceramente a me piace cosi come è e mi piacerebbe risentirlo allo stadio. Non è che fra un po' di tempo a questa società non piacerà più neanche il simbolo dell'aquila con il pallone tra gli artigli e penserà di sostituire anche quello?

l'ha già fatto l'anno scorso con il pollo osvaldo... :D

ps. per la verità anche qualche anno fa avevamo una maglia con "l'aquila" sulla spalla che in realtà era un pappagallo... :rolleyes:
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 27/10/2010, 19:47




Si o.k. Smart ma io intedevo dire con quale metro di giudizio questa società ha deciso che l'inno del Lecco non debba più suonare prima degli incontri casalinghi nel nostro stadio.
 
Top
Lo$te
view post Posted on 27/10/2010, 20:11




CITAZIONE (conchiglia83 @ 27/10/2010, 20:47)
Si o.k. Smart ma io intedevo dire con quale metro di giudizio questa società ha deciso che l'inno del Lecco non debba più suonare prima degli incontri casalinghi nel nostro stadio.

Non è vero, fanno ascoltare l'inno ogni volta che il pResidente è allo stadio!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (conchiglia83 @ 27/10/2010, 20:47)
Si o.k. Smart ma io intedevo dire con quale metro di giudizio questa società ha deciso che l'inno del Lecco non debba più suonare prima degli incontri casalinghi nel nostro stadio.

$ ;)
 
Top
51 replies since 25/8/2010, 14:09   746 views
  Share