Propongo un sondaggio ....., anche se non nella sua "sede naturale" !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2011, 18:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


anche per me, e chi lo nega?
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 31/3/2011, 18:09




CITAZIONE (glc_1912 @ 31/3/2011, 19:02) 
anche per me, e chi lo nega?

Hai ragione glc forse mi sono espresso male non intendevo assolutamente dire che tu lo negavi.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 18:41

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


però scusate a me piace vincere le partite sul campo, esaltarmi, gioire, cantare, fare anche 1000km in un giorno per veder vincere e ripeto VINCERE il Lecco, se attacchiamo col discorso tanto ci sarà un girone solo, falliscono un sacco di squadre, ci ripescano e palle farcite possiamo anche evitare di venire allo stadio e pure di controllare il risultato sul televideo...

io personalmente puttanatroia, di tornare a casa la domenica sera dal trezzo di turno coi coglioni in gola e mandare a fanculo il mondo intero mi sono rotto il cazzo...
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 31/3/2011, 19:05




Se penso che il renate è davanti a noi in classifica e fino a poco tempo fa la loro unica soddisfazione era vincere il derby con il Veduggio mi viene una grandissima tristezza.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:32
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 31/3/2011, 19:41) 
però scusate a me piace vincere le partite sul campo, esaltarmi, gioire, cantare, fare anche 1000km in un giorno per veder vincere e ripeto VINCERE il Lecco, se attacchiamo col discorso tanto ci sarà un girone solo, falliscono un sacco di squadre, ci ripescano e palle farcite possiamo anche evitare di venire allo stadio e pure di controllare il risultato sul televideo...

io personalmente puttanatroia, di tornare a casa la domenica sera dal trezzo di turno coi coglioni in gola e mandare a fanculo il mondo intero mi sono rotto il cazzo...

clap clap clap
 
Top
crazyalbert
view post Posted on 31/3/2011, 19:36




beh nico ha assolutamente ragione.... non è possibile andare allo stadio da 4 anni ormai con poco entusiasmo (parlo ovviamente a titolo personale ) ... il discorso non è di un girone solo di c e neanche di guardare gli altri che falliscono....ma di vedere in campo gente che lotta e che possibilmente non ci faccia vivere 4 stagioni da incubo consecutivamente, una società un minimo presente, e uno spettacolo almeno dignitoso....tre componenti che mi sembrano da un pezzo dimenticate
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 31/3/2011, 21:25




han resistito i bauscia resistiamo pure noi
 
Top
36 replies since 28/3/2011, 18:29   468 views
  Share