LECCO - Feralpi Salò

« Older   Newer »
  Share  
crazyalbert
view post Posted on 10/4/2011, 19:10




e ora dopo il quarto campionato consecutivo vomitevole quale futuro ci attenderà? riusciremo a festeggiare l'anno prossimo il centenario con un campionato almeno "normale"?

la non partita di oggi è stata l'apice di una situazione che ormai è precipitata da diversi mesi...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 10/4/2011, 20:19




l'unico lato positivo è che fra 180' è finito tutto...
 
Top
Tardun
view post Posted on 10/4/2011, 21:18




questo bidone fallito cosa aveva detto 48 ore fa?

www.aclecco.it/news.php?id=3421

 
Top
vecchiocuore59
view post Posted on 10/4/2011, 22:23




Squadra bollita da due mesi, allenatore in stato confusionale, società incompetente e altezzosa. Siamo a metà classifica perchè questo è il campionato professionistico più scadente di sempre e mezzo girone è pure penalizzato. Uno squallore !
 
Top
jimgio
view post Posted on 10/4/2011, 22:28




eh dai faremo il centenario in C2...il como lo ha fatto in D...siamo avantaggiati,abbiamo vinto,yahooooo image
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 08:29




DURANDI 6,5 LIMITA IL PASSIVO
PETRI 4,5 NON SI VEDE MAI
MARTINELLI 3,5 LA C2 GLI STA STRETTA
CHIECCHI 4 DA UN GIOCATORE COME LUI MI ASPETTAVO TUTT'ALTRO (VEDERE IL PRIMO GOL LORO)
MORACCI 4 STAGIONE PESSIMA VOTO FIN TROPPO ALTO
COLETTO 5 DOPO L'INFORTUNIO NON SI E' PIU' VISTO
CIASCA 5 VOTO SOLO PER LA PRESENZA
MATTABONI 3 LA SUA CATEGORIA E' PROBABILMENTE LA SERIE D E SI VEDE
CARROCCIO 4,5 SPARITO ANCHE LUI DOPO UNA SUFFICIENTE PARTE CENTRALE DELLA STAGIONE
REBECCHI 3,5 INESISTENTE
FABBRO 6 CORRE E LOTTA IL PRIMO TEMPO DA SOLO. SENZA DI LUI (I SUOI GOL) SAREBBE STATA UN'ALTRA STAGIONE TRAGICA
FALL 6 PERCHE' NON GIOCA MAI? MISTER CE LO DEVE SPIEGARE.
DEL SANTE 3 PERCHE' HA GIOCATO? BRONTOLA SEMPRE IN CAMPO (TRANNE IERI NON HA FATTO NEANCHE QUELLO)

ROSELLI 3 MISTER MI DISPIACE PER LEI MA NON HA DATO UN GIOCO ALLA SQUADRA E QUESTI SONO I RISULTATI.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 08:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (conchiglia83 @ 11/4/2011, 09:29) 
MARTINELLI 3,5 LA C2 GLI STA STRETTA

o è un bel voto, e allora gli va stretta
o è giusto il voto, e allora gli va larga
:P
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 08:51




Qualcuno mi aiuta a capire le dichiarazioni di mister Roselli. Giuro che non riesco a capire cosa vuole dire. (A parte che lui il prossimo campionato non ci sarà più).

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=26678
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 08:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Larga la foglia,
stretta la via...

Martinelli: vadavialcu! te e chi t'ha purtà scià!

ps. a me ieri 'sto qua ha ricordato Oddo contro il Fiorenzuola e ad Alessandria... ;) :sick:

CITAZIONE (conchiglia83 @ 11/4/2011, 09:51) 
Qualcuno mi aiuta a capire le dichiarazioni di mister Roselli. Giuro che non riesco a capire cosa vuole dire. (A parte che lui il prossimo campionato non ci sarà più).

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=26678

significa: "Sto qua fino al termine della stagione perchè il mutuo lo devo pagare anche io, sto cercando un'altra squadra perchè non verrò confermato e il mutuo dovrò estinguerlo indipendentemente dalla Calcio Lecco. La squadra che avevo in mano era una merda e non son riuscito a farla diventare cioccolato. Grazie e arrivederci".
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 08:59




Si ok ma continuo a non capire quali sono i giocatori importanti sui quali riparite la prossima stagione facendo pocho innesti. Non ditemi che sono Tabbiani e Rebecchi perchè mi metto a ridere. Gli altri sono tutti prestiti.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 09:37
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


1) Durandi (lo prendi per un tozzo di pane: la Triestina fallisce tra 2 mesi)
2) Tabbiani (è già tuo, ha un biennale)
3) Fabbro (hai la metà: fai un investimento serio e lo tieni per puntare alla C1)
4) Petri (mi pare sia nostro)
5) Coletto e Chiecchi (giusto per non smantellare tutto: certo devi integrarli con altri 2 con 6/7 anni di meno e una condizione atletica meno usurata)

Il resto, come direbbe glc, possiamo usarlo per fare mangime...

p.s. Questa è la mia prospettiva: la realtà sarà invece che Coletto e Chiecchi senza Roselli se ne andranno. Durandi verrà preso da una società di C1, Fabbro finirà alla Spal (che in cambio ci girerà i soliti due interessati a figa e alcol), Petri magari rimarrà e Tabbiani ci sarà costretto dal contratto e dall'inattività.

Insomma: il calcio a Lecco è morto (cit.)
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 09:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


sapone, non mangime. :lol:

per me li cambiamo tutti come sempre, la serietà media dei progetti a lungo termine di solito a Lecco è così.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 09:52
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 11/4/2011, 10:45) 
sapone, non mangime. :lol:

eh, ma vista la materia prima a disposizione non so se viene un prodotto che puoi piazzare sul mercato.
Oddio, forse al Piccol... :P
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 10:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


non hai tutti i torti.
comunque la farina d'ossa è il miglior fertilizzante sulla terra, e l'erba al bione stenta a crescere.
basta fare 1+1, e...
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 10:22




Complimenti Sig. Presidente è riuscito a far scappare il pubblico da Lecco dallo stadio ormai non viene più nessuno ma dove è che erano gli 829?????? spettatori di ieri io proprio non gli ho visti. Guardi un pò la storia negli anni 50' allo stadio c'erano sempre dai 3.000n ai 5.000 spettatori ed era sempre serie C e non troviamo scuse quali: tessera del tifoso o sky. La verità è che negli ultimi due anni avete offerto un brutto spettacolo con continue sconfitte e gioco veramente noioso. Le giuro che in tanti anni di stadio non mi era mai capitato di annoiarmi a morte come questi ultimi due anni.
 
Top
83 replies since 5/4/2011, 10:58   1867 views
  Share