LECCO - Feralpi Salò

« Older   Newer »
  Share  
jimgio
view post Posted on 12/4/2011, 18:37




ho capito,ma per passare ai playoff servirebbe un suicidio di massa del renate,del feralpi e del savona o almeno di qualcuna di loro...ameno che a fine stagione la pro merdia fallisce e il renate visto che ha il campo simile al mio giardino(non ho il giardino,ho solo un terrazzino osceno) e ha la media di 7 tifosi a partita si ritira...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 12/4/2011, 18:43




Ho sentito "1912 news" con Sara su LeccoChannel: gli allenamenti sono stati al rigamonti-ceppi...come sempre quando le cose vanno male! non vorrai mica che gli ultras (sfascia società) brutti e cattivi si presentassero a riotorto o a pontelambro e criticassero un squadra che è a pochissimi punti da risultato prefissato a inizio stagione!!

mah...
 
Top
jimgio
view post Posted on 12/4/2011, 18:47




AGGIUNGEREI UNA COSA...
domenica al fuentes c'erano i fichi d'india,me li sono persi per vedere il """Lecco"""... ambedue ampi di comicità direi,però i primi facevano ridere,gli altri erano ridicoli...
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 19:27
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 12/4/2011, 18:29) 
aahahahah strano fino a prima di ieri sera le dichiarazioni erano tutt'altre...poi c'è stato "Lunedi Bluceleste"...

ahuahuahuahuahuahuhuahuaahuhuahuahuauah
:leccochannel:
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 13/4/2011, 07:49




C'è qualcosa che non torna. Guardate questi due articoli:

www.aclecco.it/news.php?id=3430

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=26678
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 13/4/2011, 10:14




CITAZIONE (conchiglia83 @ 13/4/2011, 08:49) 
C'è qualcosa che non torna. Guardate questi due articoli:

www.aclecco.it/news.php?id=3430

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=26678

intendi "Ma finchè la matematica non ci condanna ci proveremo."?
:shifty:
 
Top
bang@91
view post Posted on 13/4/2011, 13:06




CITAZIONE (h.smart @ 12/4/2011, 20:27) 
CITAZIONE (nikz21 @ 12/4/2011, 18:29) 
aahahahah strano fino a prima di ieri sera le dichiarazioni erano tutt'altre...poi c'è stato "Lunedi Bluceleste"...

ahuahuahuahuahuahuhuahuaahuhuahuahuauah
:leccochannel:

Sono completamente d'accordo.Qualcuno che "gestisce"l'informazione,per conto di qualche altro,pensa di avere a che fare con gli abitanti della Romania e della terra dei macachi.
1)Domenica sera ho visto Oltre il 90 su Leccochannel e i "protagonisti"hanno detto alcune cose. (la puntata esiste su you tube)
2)RADIO Ceausescu (SITO SOCIETA')riprende le dichiariazioni di Caporetto-Bandiera Bianca..l'allenatore dice che chi arriverà al posto suo,con qualche innesto (tanti,ne salvo solo due)la squadra farà bene..Il capitano dice testuali parole...la colpa è di tutti..Società,Allenatore,e Giocatori..ribadisce che chi non vuole restare..esiste il CALCIO MERCATO (vale anche per lui,in occasione dei TRE goal abbiamo visto non la sua maglia,ma una lumaca..strano..c'era bel tempo,non aveva piovuto,no umidità...mah!..vuoi dire che l'aereo che passava sul Rigamonti,avanti e indietro..stimolava le lumache a uscire nel nostro manto erboso?)
3)I giornali Lunedi..ribadivano,ribadivano..
4)Tv Fumeo non lo guardo,s sa sempre prima quello che dice...si sa prima quello che dice perche non dice praticamente nulla,anzi..è talmente joint (no free)adventur con il piastrella che fa quasi pena...
5)Lunedì sera,ascolto www.leccochannel.it la trasmissione Lunedì Bluceleste,non mi risulta che ci fossero giornalisti in trasmissione,ma tifosi..ad un certo punto qualcuno evidenzia che a suo parere,tutto quello che detto da Allenatore,Giocatori è troppo....hanno messo via il morto ancor prima che sia defunto...
Il giorno dopo da Radio Ceaucescu...sparisce tutto,o quasi manipolano l'artcolo e voilà tutto bene..Lotteremo fino alla fine,si parla sul giornale di Famiglia di Cene vogliamoci bene e tanto altro ancora...Situazione gestita come il ditino dell'oscarino..ma in maniera Goffa...Scommettiamo che i prossimi giorni leggeremo articoli,quasi da dichiarazioni d'amore,il giornale di famiglia ha fatto la pace con La Calcio Lecche..

Ho deciso di non pagare più il canone Rai,e di devolvere la cifra a www,leccochannel.it.

Continuate così...le dura..ma continuate così..
 
Top
MartaLc1912
view post Posted on 13/4/2011, 21:17




CITAZIONE (h.smart @ 11/4/2011, 21:07) 
uhaahuahhuahahuahuahuahuauah
chiedi alla Marta ieri il sottofondo della sua telefonata con Nico attorno al 90'...
uhahuaahuahuauhahuahuahuahua

Io sentivo solo: insulti e bestemmie..ahahaha non che dove mi trovavo io non le dicevano, anzi..ahahahah
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 21:33
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


bruceremo all'inferno! :P
 
Top
83 replies since 5/4/2011, 10:58   1867 views
  Share