LECCO - Valenzana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 08:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Un solo numero: 227.
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 2/5/2011, 09:12




Hai ragione smart 227 sono i biglietti staccati per la gara di ieri.
Spettatori presenti 543 di cui 316 abbonati. Ma ieri c'erano tutti i 316 abbonati secondo me no. Ieri eravamo meno di 500 spettatori.
227 spettatori record negativo da quanti anni non capitava?
Complimenti a tutti: società, allenatore e giocatori avete fatto scappare il pubblico dallo stadio.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 09:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


degli abbonati sicuramente uno(a) non c'era...

a quella cifra credo si debbano togliere gli omaggi/accrediti.
ma anche fossero già decurtati, avremmo una cifra che nemmeno contro le Officine Bra o il sig. Erminio Giana... :cry:

Grazie Sergio.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 2/5/2011, 09:41




poco più di 227 era anche il numero di spettatori tra curva e distinti...mi sono messo a contarli perchè era più divertente che guardare la partita
 
Top
jimgio
view post Posted on 2/5/2011, 13:58




noi paghiamo l'ira di dio Del Sante,è scarsissimo e si ostinano a metterlo in campo quando Fall quei pochi minuti che ha giocato ha sempre segnato e idem in ogni fottutissima partita amichevole...
ASSURDO.
 
Top
Luca61
view post Posted on 2/5/2011, 13:58




ma chi va a vedere chi non vuole la C1????
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 16:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


sinceramente, io ieri non me la sono sentita di venire. risultato scontato così come lo spettacolo, e di assistere impotente allo stupro della nostra maglia da parte di omuncoli senza palle ne ho fin sopra i capelli.

spero che di ritorno da vercelli si schianti il pullman e crepino tutti, e l'anno prossimo ricominciamo senza feccia.

dove lo facciamo il centenario, a rodengo saiano?
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 16:41
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


g, mi sa che dopo la partita sul pullman ci saranno il magazziniere e l'autista.
L'esperienza ci insegna che da Vercelli ripartiranno tutti con il trolley firmato, su macchine private destinazione locali notturni milanesi/rivieraschi per poi disperdersi nei meandri delle notti estive fra zoccolette, deliri alcolici e richieste al procuratore di trovare una nuova sistemazione.
:sick:

il centenario lo facciamo a Renate, così ottimizzano le spese... ;)
 
Top
jimgio
view post Posted on 2/5/2011, 17:58




smart rischiamo che il renate l'anno prossimo è in c1,ci conviene puntare a qualcosa di meno pretenzioso :(
 
Top
Lo$te
view post Posted on 2/5/2011, 19:24




A Olginate. E ho detto tutto.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 09:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


per lo meno, forse qualche squadra decente nel giorone la troviamo, l'anno prossimo.
mantova, treviso e cuneo dalla d, monza (se arriva ultima), pavia o pergo (o entrambe, o nessuna, dai playout) dalla c1...

ah ovviamente, dovremo giocarci con queste la promozione, e non con il football club real entellachiavari, o col poderoso atletico tritiumtrezzodadda... che sarà mai...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 3/5/2011, 10:07




allora il pulman che si schianti all'andata, tagliamoli i freni
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


pensa che figata...

gli invincibili, solo la sorte li vinse
il Lecco che non molla mai e stava recandosi a lottare per l'ambito traguardo, l'armata invincibile, eccetera...

tanto da morti diventano tutti bravi e belli, magari vale anche per i nostri beniamini... è l'unico modo che hanno alcuni per essere ricordati come grandi giocatori: crepare.

un pensierino? :lol:
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 3/5/2011, 14:47




BANG TIRA FO EL FLESIBIL
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 5/5/2011, 09:57




Ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che:

LECCO - VALENZANA SPETTATORI 227 SECONDA DIVISIONE

ATLETICO CIVATE - COLICO SPETTATORI 130 CAMPIONATO DI PROMOZIONE

Questa volta la scusa che le piccole squadre del territorio portano via il pubblico al Lecco non regge perchè andare allo stadio a vedere una partita del Lecco è diventato una noia. Abbiamo disputato un girone di ritorno da continui sbadigli una noia mortale (non mi era mai capitato di annoiarmi ad una partita di calcio). Abbiamo tirato nello specchio della porta almeno una quindicina di volte nelle 15 gare disputate nel girone di ritorno? Io non credo. Punti conquistati nel girone di ritorno 15 su 45 una miseria.
 
Top
30 replies since 28/4/2011, 08:50   834 views
  Share