Ciao Roselli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 13:09

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Roselli oggi parla. In un' intervista, dice che le incomprensioni fra lui ed il Presidente sono sorte
per come Invernizzina intendeva fare calcio qui a Lecco. Non si preoccupi Mister. C'eravamo arri-
vati anche noi. Dopo tante speranze, dovute al fatto che FINALMENTE un lecchese era di nuovo
a capo della Societą, ci siamo dovuti ben presto ricredere. Solo chiacchiere .. solo chiacchiere ..
solo chiacchiere (e un distintivo).
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 21/5/2011, 14:43




Cesare Di Cintio e il Calcio Lecco: Rilanciare il business calcistico in riva al lago

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=28459
 
Top
crazyalbert
view post Posted on 21/5/2011, 16:20




sinceramente sono anche io pessimista per l'anno prossimo per due ragioni in quanto la squadra se si vuol puntare a salire (sperando che sia realmente l'obiettivo societario) č da rifare per piu di meta a mio avviso in quanto della rosa attuale terrei pochissimi giocatori e per alcuni di essi il loro futuro non dipende solo da noi (vedi Durandi per esempio) e inoltre l'anno prossimo saliranno dalla serie D squadre che han vinto il loro campionato vedi mantova cuneo treviso (dunque citta importanti) che con una rosa gia amalgamata e qualche innesto probabilmente possono puntare a un campionato di vertice...

mi auguro almeno ci sia la volontą di fare un campionato da protagonisti e almeno il cambio di allenatore dal mio punto di vista č un primo buon segnale, ora vediamo che mercato faranno
 
Top
32 replies since 19/5/2011, 17:56   693 views
  Share