Puntata di "Chi l'ha visto ?" su Lamazza !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2012, 00:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Tu mi puoi importunare quanto vuoi .. dato che lo fai in modo intelligente. Lo so benissimo che il gioco è
nettamente migliorato .. lo si vede ad occhio nudo. Il fatto e' che i punti da recuperare per arrivare alla
salvezza sono addirittura aumentati. Stamazza è stato chiamato per questo ? O per salvarci ?
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 09:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


in effetti, non ha tutti i torti.
gioco o non gioco (e, siamo sinceri, del gioco ce ne sbattiamo tutti il cazzo in certe situazioni), il nostro obiettivo (categorico ed impegnativo per tutti, cit) era recuperare punti.
la situazione, ad oggi, è peggiorata. i punti da recuperare sono di più, le giornate a disposizione sono meno.
sinceramente, discutere su cagate tipo "eh ma adesso ce la giochiamo con tutti, prima no" mi sembra come andare da fall (o l'altro negro, scomparso appena arrivato) e decidere se cospargersi il culo col pan grattato o con la sabbia prima di farsi inculare... cazzo ti cambia, sempre di inculata si tratta...

e grazie a quella massa di figli di puttana, l'abbiamo preso nel culo con la sabbia E col pan grattato.

ma se c'è una giustizia divina, presto l'oncologo vi telefonerà con pessime notizie, blatte schifose.
walk on, walk on with hope in your heart...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 8/3/2012, 11:13




possiamo tornare indietro a rileggere le discussioni di ottobre/novembre...sono le stesse di adesso:
"la squadra sta con pellegrino" "almeno adesso lottano" "siamo scarsi ma pellegrino sta facendo il mezzomiracolo"...manca solo "a gennaio con qualche acquisto mirato possiamo vincerle tutte". Poi il niente....e le bestemmie!

Pellegrino: 2 punti tra Poggibonsi, B.Buggiano, Sambonifacio, Montichiari, SanMarino. Poi si vedono i risultati del lavoro e arrivano 3 punti con Santarcangelo, 1 difficile a Treviso, (la vittoria nel derby di coppetta), solo 1 punto col Renate per colpa dell'arbitro Ferrari di Mestre: ma il totale 7 punti in 8 partite di campionato.

Modica: partenza difficile con quattro squadre molto più forti di noi, raccogliamo solo un punto contro il Casale e le prendiamo da ProPatria alla prima e poi da Cuneo e Poggibonsi. Poi si vedono i risultati del lavoro e arrivano 3 punti con Giacomense una sconfitta a B.Buggiano ma subito il riscatto facendo 3 punti in casa con la Sambonifacese e c'è la possibilità di tornare prepotentemente in corsa per la salvezza a Montichiari: sconfitta! Il borsino parla di 7 punti in 8 partite di campionato.


Può cambiare il colore del cielo, può cambiare il colore del mare, ma non cambia la nostra bandiera, BluCeleste per sempre sarà!

e con questa disorganizzazione non cambia neanche la nostra classifica!

Edited by Kaste88LC - 8/3/2012, 11:15
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 11:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


amen.
 
Top
scoiattolo774
view post Posted on 13/3/2012, 20:00




Mi spiegate una cosa?????
Perché siete tutti così pronti a difendere Lamazza? Ho già detto il mio pensiero qualche giorno fa.... e siccome adesso è lui il direttore sportivo è lui che deve rispondere del bene o del male di questa squadra. Perché è vero che abbiamo vinto con Giacomense, Sambonifacese e San Marino, ma abbiamo perso con Poggibonsi, Borgo a Buggiano e Montichiari..... e vi ricordo che ad oggi siamo ancora penultimi e quindi retrocessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vi ricordo che in tutto il girone di ritorno (quello faraonico promesso dallo stesso Lamazza), abbiamo fatto solo 10 punti in 11 partite... non mi sembra esattamente la media play-off tanto promessa.

Nulla di personale con Lamazza, intendiamoci.... Ma credo che a Lecco manchi (e da tanto anche), la figura di un vero direttore sportivo.
Evidentemente lo difendete perché vi sta simpatico.... o comunque fa comunella con qualche componente grosso di questo forum. Ricordatevi però che se la nave sta per andare verso gli scogli, sarà il primo a buttarsi in acqua fregandosene di tutti i passeggeri....
 
Top
Lo$te
view post Posted on 13/3/2012, 21:46




CITAZIONE (scoiattolo774 @ 13/3/2012, 20:00) 
Ricordatevi però che se la nave sta per andare verso gli scogli, sarà il primo a buttarsi in acqua fregandosene di tutti i passeggeri....

Il secondo, il primo (e comandante, Sergio Schettino) la nave l'ha abbandonata già...
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 13/3/2012, 22:57




Comunella? Devo ridere?
Volete sentirlo parlare? Almeno lo sapete che è squalificato?
Tu che tanto apprezzi Modica (giustamente!), sai almeno chi l'ha portato?
Cavagna l'ho portato io? Aprea? D'Amico? Civilleri?

Graziesergio. A prescindere.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 15:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (Lo$te @ 13/3/2012, 21:46) 
CITAZIONE (scoiattolo774 @ 13/3/2012, 20:00) 
Ricordatevi però che se la nave sta per andare verso gli scogli, sarà il primo a buttarsi in acqua fregandosene di tutti i passeggeri....

Il secondo, il primo (e comandante, Sergio Schettino) la nave l'ha abbandonata già...

- ho fallito.
- sergio porcoddio torna a bordo.
- ma mi insultano.
- fottencazzo, torna a bordo.
- mi lasciano il letame davanti al negozio.
- mangialo che te lo meriti e torna a bordo.
-





ps dio bono olivia wilde... :wub:



CITAZIONE (scoiattolo774 @ 13/3/2012, 20:00) 
Mi spiegate una cosa?????
Perché siete tutti così pronti a difendere Lamazza? Ho già detto il mio pensiero qualche giorno fa.... e siccome adesso è lui il direttore sportivo è lui che deve rispondere del bene o del male di questa squadra. Perché è vero che abbiamo vinto con Giacomense, Sambonifacese e San Marino, ma abbiamo perso con Poggibonsi, Borgo a Buggiano e Montichiari..... e vi ricordo che ad oggi siamo ancora penultimi e quindi retrocessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vi ricordo che in tutto il girone di ritorno (quello faraonico promesso dallo stesso Lamazza), abbiamo fatto solo 10 punti in 11 partite... non mi sembra esattamente la media play-off tanto promessa.

Nulla di personale con Lamazza, intendiamoci.... Ma credo che a Lecco manchi (e da tanto anche), la figura di un vero direttore sportivo.
Evidentemente lo difendete perché vi sta simpatico.... o comunque fa comunella con qualche componente grosso di questo forum. Ricordatevi però che se la nave sta per andare verso gli scogli, sarà il primo a buttarsi in acqua fregandosene di tutti i passeggeri....

cioè ma deciditi almeno, lamazza merdacanemuori perché siamo ancora penultimi, modica tilovvodibbene perché siamo già penultimi e ci salva...

pheega prendi un bel respiro e decidi cazzo pensi.

comunque ti svelo un segreto, lamazza è una vita che è registrato a sto forum, ed è pure amministratore, per questo lo difendono tutti.
però non ti dico chi è se no mi banna e mi ritira la tessera del centenario che ho faticosamente vinto senza fare un cazzo.
 
Top
nordico
view post Posted on 14/3/2012, 15:35





Cavagna...chi lo ha portato?Puo rappresentare un investimento per il futuro!
E non e' l' unico



www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43769
 
Top
bang@91
view post Posted on 14/3/2012, 23:04




[QUOTE=scoiattolo774,27/2/2012, 20:13 ?t=49989612&st=15#entry348549873]
CITAZIONE (Lo$te @ 27/2/2012, 19:17) 
Lamazza quanto meno ha imbroccato l'allenatore...

...Ma ha preso anche Cavagna, Castellazzi (rotti)....
... Valtulina (strappato)
... Guerci (non gioca una partita da un anno intero)
... Solomon (caviglia distrutta)
... D'Amico (gioca cinque minuti)...
... Rudi (1 minuto in tutta la stagione)

allora dico... se, come ha detto qualcuno in qualche post precedente.. è difficile comprare a gennaio o impossibile sperare che "giocatori" veri arrivino in una squadra ultima classifica.. perché prenderli e gridare alla piazza che la squadra sarebbe stata ribaltata come un calzino???? Perché parlare di play-off (Aprea) durante le feste di natale? Perché illudere noi tifosi????? Perché non andare avanti con quelli che si avevano in casa????? Forse con qualche uomo in meno e scelta "obbligata" in più, anche il mister avrebbe fatto meno fatica a chiudere il cerchio e dare un'identità alla squadra...

ho sentito lamazza a leccochannel tempo fa....
il mese di tempo è passato da parecchio... eppure siamo sempre ultimi e i risultati sono gli stessi (se non peggio!!!!!!!!!).............
BASTA ALIBI, BASTA SCUSE, BASTA CAPI ESPIATORI....


COSI' l'8 NOVEMBRE 2011.

(Lamazza cit) "...non prendo giocatori tanto per prenderli. Sul mercato ci sono degli svincolati, ma se li conosci poco o non sono allenati io non lo prendo. Qui ci vogliono giocatori che prima devono essere uomini e poi giocatori, che possano essere messi subito a regime. Sul mercato quindi si opererà su giocatori con quelle caratteristiche. Bisognerà scandagliare bene, capire chi prendere e chi no, ma la cosa importante è che sia un leader o comunque che abbia personalità..."

HO VISTO INFATTI!!!!!!!!!
AVANTI COSI'....
[/QUOTE

Minchia,Cavagna rotto?D'amico Gioca tre minuti...andiamo avanti.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 15/3/2012, 09:15




DOPO ARCANGELO NE RIPARLIAMO ORA TUTTI SUL PEZZO
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 15:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


tutti sul pezzo, il gaina c'ha la robba bbuona da basare.

supergiovani, avanti!
 
Top
41 replies since 20/2/2012, 20:57   1450 views
  Share