LECCO - Sambonifacese+3cosiazzurri

« Older   Newer »
  Share  
sanguebluceleste
view post Posted on 5/3/2012, 14:19




al di la' degli amici - zii - pronipoti - berrito - almiron e tutte le palle che sanno di aria fritta dico solo che:

PELLEGRINO = DISASTRO
MODICA = PICCOLA SPERANZA

...E FORZA LECCO
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 5/3/2012, 14:47




Non vorrei veramente sembrare un pro-pellegrino, quindi ripeto sempre di non esserlo. Ma oltre a quello che avevo scritto
QUOTE (Kaste88LC @ 5/3/2012, 10:42) 
Modica nelle prime 7 partite ha fatto 7 punti perdendone 4, Pellegrino ne aveva fatti 6 perdendone però "solo" 3.

c'è da dire anche che adesso non ci sono più i giovani...voglio vedervi ieri a vincere con mattaboni al posto fall al posto di fall o caforio al posto di pizzuti!



Modica adesso deve dimostrare (e lo farà...spero!) di essere meglio di Pellegrino continuando così!
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e il tuo caro amico Giorgio che ieri ha sbancato Viareggio ? :P
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (matteo33 @ 5/3/2012, 00:42) 
sono stato deriso ed insultato da tutti...smart ..glc.ecc ecc..perchè gli toccavo il loro caro amico PELLEGRINO ...rileggete i post di questi sognori...PELLEGRINO è l'unico che ci puo' salvare ...ahahahah ... salutatemi quell'inocompetente di PELLEGRINO!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vatteli a rileggere tu, magari impara anche l'italiano prima, e dimmi dove ti avrei insultato.
e già che ci sei, vedi di leggere decentemente, che l'ho detto giusto mezzo milione di volte che pure pellegrino sparava alla cazzo le formazioni e non ci capiva più niente.
e ho pure detto miliardi di volte che le colpe le aveva anche lui, ma non era certo il principale motivo di 3 anni di merda.

hai il cervello a camere stagne?

ma cosa perdo tempo a fare...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 5/3/2012, 15:45




QUOTE (h.smart @ 5/3/2012, 15:02) 
e il tuo caro amico Giorgio che ieri ha sbancato Viareggio ? :P

Lui avrebbe fatto 11 punti circa nelle prime 7 e mercoledì con il gol dello 0-1 di Fabbro al 92esimo avremmo superato il montichiari! :P
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 5/3/2012, 16:11




a camere stagne ahahahhahahahahah glc glc vaff....................................
giorgio ci sarebbe servito dall'inizio, altro che palle!!! ah no perche' gioca male...lecchesi disfattisti bubbligo di ingivili!
scoiattolinoooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Comomerda
view post Posted on 5/3/2012, 21:57




dai Lecco non mollare!!!
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 6/3/2012, 20:23




Se l'attuale allenatore ha dato un gioco e un'anima alla squadra, allora i risultati arriveranno di conseguenza perchè i giocatori per la salvezza ci sono........
Mi dispiacerebbe solo se fosse troppo tardi......
 
Top
22 replies since 4/3/2012, 19:29   607 views
  Share