Per farsi una risata..., ...in una giornata di merda...

« Older   Newer »
  Share  
nordico
view post Posted on 7/3/2012, 23:14




Il grandioso stopper ex Legnano,Carpi arrivato via "Oktober fest by Strudel"parente di un perito assicurativo,Il fistone di due metri che e' a libro paga,non ha praticamente nulla ma deve riscuotere.A Lecco tutti contenti basta pagare gli stipendi...C'è una regia contro me,povero bigolo,anzi finto bigolo.
Povero,finto bigolo
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 7/3/2012, 23:38




CITAZIONE (h.smart @ 7/3/2012, 23:09) 
no, no: lo sai che ormai il mio idolo assoluto è un altro...
Io voglio rimanga anche l'anno prossimo e venga fatto capitano!

Capitano subito!
 
Top
nordico
view post Posted on 7/3/2012, 23:43




w
ww.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43523

E intanto il tuo Bernardo,che ti vota sempre nel consiglio di Lega,e se può di da il culo ...gioca con le pantere figlie di troia con deroghe e stadi non suoi..
quindi pelando di Crema una domanda...il prossimo anno il Renate va radiato o dove cazzo gioca?
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 09:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ma figa bisogna parlare delle dichiarazioni di macalli? ma dai, è come discutere sulle posizioni filosofiche di un anziano all'ottavo bianchino...
basta dirgli "sì sì bravo" e dargli una pacca sulla spalla...
o sui denti...
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 18:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


Per farsi una nuova risata... Guardate qua, abbiamo cambiato allenatore in questi giorni... www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43747
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 18:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


eh?
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


E noi coglioni che stiamo qua a parlare di delpiani, crucchi, pellegrini, 4-3-3, sergiassortiti e ci facciamo pure dei programmi per la domenica...

La repubblica delle banane...

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43779

lo metto qua, tanto va bene in qualsiasi post.


g., mi dai un parere su quanto dice in proposito l'amico maGalli ?

e comunque costa di più un insulto (inesistente) a un diversamente bianco che una società di C2...

graziesergio invece di pagare la multa farlocca di Montichiari poteva comprarsi il Savona e gli avanzavano pure i soldi per quella di domenica... :sick:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:09

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


glc ho messo l'articolo perchè ho scoperto che in panchina abbiamo MAURIZIO Modica e non Giacomo...
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 15:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 14/3/2012, 14:09) 
glc ho messo l'articolo perchè ho scoperto che in panchina abbiamo MAURIZIO Modica e non Giacomo...

ah pensavo ci fosse qualcosa nelle date... :P

CITAZIONE (h.smart @ 13/3/2012, 19:00) 
g., mi dai un parere su quanto dice in proposito l'amico maGalli ?

su quale dichiarazione?
che poi in generale quello che gli scrive i testi (penso sia lo stesso che lo muove coi fili) non è che scriva cose poi inesatte eh, il problema è che sto deficiente non si accorge che tutti (tranne noi, che siamo dementi) fanno l'opposto di quel che dice, le cose vanno al contrario di come lui pensa, le regole non le fa nessuno e lui tutto contento non capisce un cazzo e pensa che le cose stiano cambiando.
la cagata delle penalità la dice ogni anno, ogni anno ci sono cento squadre penalizzate, e ogni anno assicura che l'anno dopo non ci saranno più penalizzazioni...
cioè, sto qui vive su un mondo a parte, non bisogna mica perdere tempo a parlare di quel che dice.

se devo perdere tempo, cerco immagini delle tette di francoise boufhal, mica le dichiarazioni di sto paramecio...

ps le tette della boufhal cercatele davvero, altro che magalli.
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 15:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


del resto magalli l'ha detto anni fa: chi non ha il campo non si iscrive al torneo. :lol:
 
Top
25 replies since 7/3/2012, 21:28   476 views
  Share