santarcangelo-LECCO

« Older   Newer »
  Share  
Luca61
view post Posted on 15/3/2012, 16:48




CITAZIONE (h.smart @ 15/3/2012, 16:41) 
ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
odiomodenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
odiomodenà
odiomodenà
odiomodenàààààà
:lecco5:

ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
odiomodenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
odiomodenà
odiomodenà
odiomodenàààààà
:lecco5:

ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh
odiomodenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
odiomodenà
odiomodenà
odiomodenàààààà
:lecco5:

Ciao anche a te grande Smart!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 16:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (Kaste88LC @ 15/3/2012, 16:42) 
"una volta a modena..." [cit.]

ti devo raccontare di quella volta, a modena, che mica come a verona che non è successo un cazzo...



comunque la cucina emiliana spacca, c'è poco da fare. :wub:
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 15/3/2012, 17:18




E' vero non sarà semplicissimo, hanno 20 punti in più di noi, peṛ dobbiamo vincere assolutamente, io credo ancora nei play-out, e dobbiamo fare 4 vittorie consecutive, abbiamo un centrocampo da paura ! Questo Lecco mi sembra rigenerato nelle ultime partite! Ripeto che se non rimaniamo in 10 abbiamo buone chance ! E poi che diamine, giochiamo col Santarcangelo !!!!!

Curiosità : la tritium che la scorsa stagione giocava nelle paludi dei villaggi operai abbandonati dai tempi della rivoluzione industriale è in semifinale di coppa Italia.... Magari anche qú a lecco si presentasse qualcuno con un bel progetto simile.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 17:27
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ah ma si parla anche di calcio qui? che due coglioni.


comunque, il santarcangelo non credo abbia tutte ste velleità di promozione, è pur sempre una matricola, già salva... potrebbe essere una trasferta più facile di una contro, cazzo ne so, una in lotta per evitare i playout...


CITAZIONE (valma bluceleste @ 15/3/2012, 17:18) 
Curiosità : la tritium che la scorsa stagione giocava nelle paludi dei villaggi operai abbandonati dai tempi della rivoluzione industriale è in semifinale di coppa Italia.... Magari anche qú a lecco si presentasse qualcuno con un bel progetto simile.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la coppa italia interessa giusto a 3-4 persone (una sono io), e sono tutte qui sul forum. il resto del pianeta-Lecco (squadra, società, tifoseria) se ne fotte. ahinoi.
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 15/3/2012, 17:31




Anche a me piacerebbe tantissimo rivincerla la coppa Italia, pensa che quest'anno ho avuto per un attimo l'illusione di poter andare avanti......
Comunque volevo mettere in rilievo l'importanza di un progetto societario solido nella speranza che un giorno, anche qú.......
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 17:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (valma bluceleste @ 15/3/2012, 17:31) 
Anche a me piacerebbe tantissimo rivincerla la coppa Italia, pensa che quest'anno ho avuto per un attimo l'illusione di poter andare avanti......
Comunque volevo mettere in rilievo l'importanza di un progetto societario solido nella speranza che un giorno, anche qú.......

scusa Valma, ma quanti anni hai ?
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 15/3/2012, 17:54




24, perchè ?
 
Top
sanguebluceleste
view post Posted on 15/3/2012, 18:17




visto che parliamo d'eta' io ...........purtroppo l'ho vista vincere la coppa italia!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 19:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 15/3/2012, 17:45) 
CITAZIONE (valma bluceleste @ 15/3/2012, 17:31) 
Anche a me piacerebbe tantissimo rivincerla la coppa Italia, pensa che quest'anno ho avuto per un attimo l'illusione di poter andare avanti......
Comunque volevo mettere in rilievo l'importanza di un progetto societario solido nella speranza che un giorno, anche qú.......

scusa Valma, ma quanti anni hai ?

rassegnati, sei un vecchioddimmerda. :lol: :P
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 18/3/2012, 16:42




Parlare di figa e tortelli fa bene al Lecco!
 
Top
Lo$te
view post Posted on 18/3/2012, 16:53




A tutti i becchini: ancora dalla fossa non siamo usciti, ma occhio, che poi ci sarebbe una buca libera ed è un attimo caderci dentro...
 
Top
dobbiamo crederci
view post Posted on 18/3/2012, 17:25




dobbiamo crederci

Questo è il momento di compattarci,la vittoria meravigliosa di oggi ha abbeverato l'amore per il nostro Lecco che giaceva arido nei nostri sentimenti.Domenica tutti in curva,per rivivere i magici momenti passati e ridare vigore e orgoglio ai colori della nostra città.Adesso saranno cazzi acidi per tutti....ASFALTIAMO IL TREVISO !!!!!!
 
Top
nordico
view post Posted on 18/3/2012, 17:49




Adesso che non abbiamo ancora raggiunto questo obiettivo,tutti arrivano...Orgoglioso di essere oggi a Santarcangelo e tutte le trasferte di quest'anno...Pippo Fabbro e tutti gli altri avanti!!il Vecchio Cuore Bluceleste non ha mai terminato di Battere...e come sempre affanculo a tutti i corvi,e a Invernizzi che vuole retrocedere per portarsi in casa gli Olginatesi...Impiccatevi!!!Merde Schifose!!!!
 
Top
Lo$te
view post Posted on 18/3/2012, 17:52




CITAZIONE (dobbiamo crederci @ 18/3/2012, 17:25) 
dobbiamo crederci

Questo è il momento di compattarci,la vittoria meravigliosa di oggi ha abbeverato l'amore per il nostro Lecco che giaceva arido nei nostri sentimenti.Domenica tutti in curva,per rivivere i magici momenti passati e ridare vigore e orgoglio ai colori della nostra città.Adesso saranno cazzi acidi per tutti....ASFALTIAMO IL TREVISO !!!!!!

Il mio amore per il Lecco non inaridisce MAI.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:59

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


GRAZIE RAGAZZI PER LA SPLENDIDA VITTORIA DI OGGI !!!!!!!!

E GRAZIE ANCHE A VALERIO E PURI CHE CON LA LORO RADIOCRONACA MI HANNO FATTO PASSARE UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE !!!!!

ORA NON DOBBIAMO FAR ALTRO CHE ANDARE AVANTI A GIOCARE IN QUESTO MODO E POI VEDREMO DOVE ARRIVEREMO ,MA GIA QUELLO CHE STANNO FACENDO I RAGAZZI E' DAVVERO FANTASTICO...GIOCANO,CORRONO E LOTTANO DAL PRIMO AL ULTIMO SECONDO DELLA PARTITA ......

GRAZIE ANCHE AL MISTER !!!!

IL RESTO POSSONO ANDARE TUTTI A FANCULO .....
 
Top
117 replies since 14/3/2012, 22:45   3276 views
  Share