Valzer delle candele e penalizzazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 15:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


CITAZIONE
h.smart Inviato il: 13/4/2012, 14:58


Celtic FC 1888 Fan


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 10508
Provenienza: ...... Balaustra del Boss


Stato:



CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

sei sicuro ?

sì, sono a 33 e la Spal a 31 (con gli scontri diretti a favore dei ferraresi)

CITAZIONE
glc_1912 Inviato il: 13/4/2012, 15:36
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 12:42) ma sei malato?? Cazzo c'entra il mio nick col fatto che ho detto che sono state penalizzate le merde comasche....Magari a te stanno simpatici (da come parli sembra che simpatizzi per il como..). Hoa ggiunto quell'informazione visto che nel link si parlava anche di loro e se fanno i play out, nonostante i loro proclami, io godo..Poi ovvio che il BENE PRIMARIO e il Lecco, ma dal mio post precedente non mi pare che puoi dedurre il contrario, solo perchè ho detto che quelle merde sono state penalizzate

sì bravo hai capito tutto.


in 3 righe li nomini 3 volte.
sai pure che proclami fanno. non è che quello che li guarda sei tu?

perché io non ho idea di cosa facciano, di come vadano, del risultato, per me non esistono, mi fanno schifo e spero che alla prima trasferta in sicilia cada l'aereo con squadra e tifosi.
ma di certo non perdo tempo a guardare in casa loro, perché è una roba da sfigati, frustrati e repressi. che mi pare l'esatto contrario dell'orgoglio.

poi pensa quel che ti pare, che a me non cambia un cazzo.

Certo che li nomino, ma col loro degno appellativo (merde) e poi certo che so cosa fanno, ma sperando che vadano male SEMPRE, da come lo dici sembra che guardo perchè spero che vincano, è assurdo...E l'orgoglio bluceleste non si tocca, è incrollabile, comunque non volevo fare polemica, spero neanche tu, se ti va bene possiamo chiuderla qua, diciamo che non ci siamo capiti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 16:01) 
Certo che li nomino, ma col loro degno appellativo (merde) e poi certo che so cosa fanno, ma sperando che vadano male SEMPRE, da come lo dici sembra che guardo perchè spero che vincano, è assurdo...E l'orgoglio bluceleste non si tocca, è incrollabile, comunque non volevo fare polemica, spero neanche tu, se ti va bene possiamo chiuderla qua, diciamo che non ci siamo capiti.

nessun problema. :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:09
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 16:01) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

sei sicuro ?

sì, sono a 33 e la Spal a 31 (con gli scontri diretti a favore dei ferraresi)

www.lega-pro.com/1a-divisione-girone-a

(va che han tolto altri 4 punti alla Spal... :B): )

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44958

Uahahahahhahahaha: questi qua sono come Pillitteri che quando venne beccato coi soldi delle tangenti del PSI disse: "Vabè, ma lo fanno tutti..."

"Abbuca abbuca"
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:25

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


CITAZIONE
h.smart Inviato il: 13/4/2012, 16:09
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 16:01) CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

sei sicuro ?

sì, sono a 33 e la Spal a 31 (con gli scontri diretti a favore dei ferraresi)

www.lega-pro.com/1a-divisione-girone-a

(va che han tolto altri 4 punti alla Spal... )

hai ragione non avevo visto...Ok, le merde rimangono in c1....
 
Top
jimgio
view post Posted on 13/4/2012, 16:03




Mi fa davvero schifo 'sta situazione,ma quanti punti di penalizzazione sono stati dati in totale in C1/C2? 100 o 200? hahahah che tristezza!!
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 15/4/2012, 17:28




Scusate ragazzi, qualcuno mi può linkare la storia e le modalità delle varie rivalità e amicizie dei tifosi della calcio Lecco, ovviamente quelle più importanti le conosco, guardando su alcuni siti ci vedono amici ad esempio con l'atalanta. Mentre ad esempio con l'Arezzo è considerata ancora amicizia o è una cosa solo del passato ? Se qualcuno può soddisfare questa mia curiosità ne sarò contento !

Quindi se qualcuno avesse un link con una pagina dettagliata dove è raccontata filo per segno la storia di ogni singola rivalità e amicizia del Lecco, soprattutto quelle meno importanti mi farebbe un piacere.

Grazie mille !
 
Top
cn1912
view post Posted on 15/4/2012, 17:37




Tanti e tanti anni fa girava un adesivo che diceva "NOI ODIAMO TUTTI".

Tutto ciò che riguarda rapporti con altre tifoserie sono solo amicizie personali.

NOI ODIAMO TUTTI (ma proprio tutti !!!!)



 
Top
21 replies since 30/3/2012, 12:32   824 views
  Share