Ultima possibilità

« Older   Newer »
  Share  
Lo$te
view post Posted on 9/4/2012, 00:17




www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44817

Già uno che si chiama De Pasquale e parla l'8 aprile... Poverino, vittima di personaggi loschi, brutti e cattivi che vogliono penalizzare il Montichiari senza motivo alcuno...

Bah, parole al vento...
 
Top
jimgio
view post Posted on 9/4/2012, 11:42




Sono tutte vittime a parte i tifosi del Lecco
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 9/4/2012, 14:28




Ragazzi scusate ma abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 partite di cui 2 in casa, siamo ritornati il Lecco di sempre e non ce la faccio a sperare ancora in penalizzazioni delle squadre che ci precedono ! E' autolesionistico..........
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


AUTORITA' COMPETENTI cosa De Pasquale…Lo dicono tutti, ma se lo dice uno del Lecco levano gli scudi…Di fronte alle AUTORITA’ COMPETENTI penso che debbano rispondere i bresciani suini..
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ultima possibilità... ma ultima possibilità di cosa... ma per favore...

ormai siamo nella merda, magari guarda giù la madonna, qualche buddah o germano mosconi e ci salviamo ai play out, ma ormai che cazzo cambia?
veniamo da stagioni disastrose, umiliazioni come mai in cent'anni di storia, lo stadio ormai si è svuotato, ed anche qui sul forum ormai siamo rimasti quattro imbecilli a scrivere... del Lecco ormai frega un cazzo a nessuno, ci hanno fatti a pezzi e non è stato impedito.

ormai venire allo stadio è come andare al baretto di paese, sai che ci saranno poche persone, quei 3-4 che vedi sempre, che lo spettacolo non varrà un cazzo e farà schifo come i bianchini da 50 cent che ti rifilano al bancone, te ne sbatti il cazzo perché ci sei abituato, e non dici niente.

qual è la differenza tra venire al rigamonti o andare a vedere la squadretta di terza categoria? nessuna, non cambia niente. dilettanti in campo, quattro persone fuori, società di paesanotti ritardati incapaci di programmare qualsiasi cosa.


chi dobbiamo ringraziare?
chi sono gli schifosi figli di un cane (senza offesa ai cani) da ringraziare per tutto questo?
chi sono quelli a cui auguro un cancro alle ossa da ringraziare per la retrocessione a como, per il campionato scorso, per il bellaria che vince 5-0 in casa nostra, per le multe pagate senza fiatare, per le mille prese per il culo, per lo stadio con 600 persone in tutto e per una curva che (ad essere buoni) avrà sì e no 120 persone?

settimana scorsa eravamo a renate e insultavamo i dirigenti del renate. adesso ce la prendiamo col montichiari.
ma a che cazzo di livello siamo finiti?

chi ringrazio io? chi ringraziamo noi ultimi coglioni rimasti?


rispondetevi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:10
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 11/4/2012, 15:07) 
veniamo da stagioni disastrose, umiliazioni come mai in cent'anni di storia, lo stadio ormai si è svuotato, ed anche qui sul forum ormai siamo rimasti quattro imbecilli a scrivere... del Lecco ormai frega un cazzo a nessuno, ci hanno fatti a pezzi e non è stato impedito.

e pensa che quei poveri coglioni che in questi anni hanno "usmato" l'aria che tirava e han tentato (e tentano) di aprire gli occhi ai boccaloni (in buona fede neh ;) ) vengon pure indicati come cassandre, distruttori del giocattolo, male assoluto... :rolleyes:

L'Attila passato di qua nemmeno si rende conto del disastro che ha combinato: vive nel suo mondo ideale fatto di ragazzini che corrono festanti dietro una palla, famiglie allo stadio coi palloncini e le bandierine; resta indifferente a tutto e tutti, a retrocessioni, figure di merda, statistiche da pianto, soldi buttati nel cesso e una passione centenaria calpestata e ridotta a quasi zero in 3 maledetti anni.
Belardelli l'aveva fatto in maniera rapida, scientifica, perseguendo uno scopo ben preciso, con mandanti occulti ma riconoscibili. E come reazione ci fu una rinascita immediata, frutto dell'orgoglio di chi si sentì tradito e colpito alle spalle nel proprio senso di appartenenza.

Oggi tutto questo non c'è.

Stavolta temo che invece di quella del Friuli, faremo la fine del Belice. :cry:
 
Top
valma bluceleste
icon8  view post Posted on 11/4/2012, 15:11




Sei anni di umiliazioni senza fine........... Comunque è triste da dover dire ma questa è la realtà di come viene vissuto il calcio a Lecco. Bandierine, palloncini colorati, fanciulli che corrono al rigamonti ceppi come fosse il grest, il grande valore della famiglia numerosa allo stadio con nonni, nipoti, zii, cugini allo stadio che fanno il tifo come si fa ad una gara di pesca, e poi si finisce in serie D, che tristezza....................... :sick: :sick:

Questo modo di fare calcio va bene a morterone, primaluna, fiumelatte ....... Invece a noi veri tifosi del calcio, a cui piace il calcio nella sua forma essenziale hanno tolto la gioia..........

Finchè le persone che vengono a Lecco per "fare calcio" e promettono la serie B nel giro di 2/3 anni non si rendono conto che il calcio professionistico non è il grest, saremo condannati per sempre a sperare nelle penalizzazioni dei vari montichiari, poggibonsi bonsi bò, caratese, darfo boario di turno per non retrocedere..............

Edited by valma bluceleste - 11/4/2012, 16:35
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 11/4/2012, 16:09




Leggo e, a malincuore, approvo tutto ciò che voi scrivete.
Ma, nonostante tutto, non voglio mollare fino a che davanti ai miei occhi apparirà la parola "Fine", ma a differenza dei giochi "normali", questo è come quello dell'Enigmista, un gioco dal finale tragico, un gioco in cui alla fine del percorso c'è la nostra squadra, la nostra passione, la nostra città, il nostro stadio, i nostri colori, la nostra maglia e, cosa più importante, la nostra storia.
Le nostre domeniche passate su quegli spalti a ridere e, spesso, piangere, anche di gioia.
Se questa fantastica avventura colma di emozioni terminerà quest'anno non lo so e nessuno di noi può saperlo, ma davanti a noi potrebbe rifiorire la straordinaria opportunità di reagire, con un ultimo colpo di coda, a tutte le avversità di quest'anno (il resto non è ricambiabile, se non con la stessa moneta con cui siamo stati oltraggiati), salvando in un sol colpo onore, o ciò che ne rimane, e storia di questa società.
E' una sorta di inno alla disperazione questo, sono le parole di, forse, un illuso che vuole credere ad un finale alternativo rispetto a quello che tutti noi crediamo già scritto e, quindi, inevitabile.
Ciò che sicuramente resterà dentro di noi è un amore folle e incontrollato, secondi, minuti, partite, anni passati in giro a prender (tante) e dare (poche) sberle in giro per l'Italia.
Molto probabilmente, nemmeno l'amore per un'altra persona c'ha fatto soffrire così durante la vita.

1912voltetiamo, finchè morte non ci separi. :wub:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:19
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (sololecco1912 @ 11/4/2012, 17:09) 
ma a differenza dei giochi "normali", questo è come quello dell'Enigmista

ma dimmi dove devo firmare, perché venga davvero sto ritardato con la maschera!
ma che si prenda tutta quella combriccola di incompetenti figli della merda e li ammazzi tutti come cani, questo meritano e nulla più.

ah ma che bello avere tanti bambini festosi in tribuna, ma che bella la giornata delle famiglie, MA CHE BELLO PORCO DIO CHE INTANTO IL MONTICHIARI CI SPACCA IL CULO IN CASA NOSTRA E RETROCEDIAMO DIETRO POGGIBONSI E RENATE! CHE BELLO!

eh ma i bambini, le famiglie, quella troia delle vostre madri che regalano gioia ai padri mentre i bambini fanno festa... grazie società...


CITAZIONE (sololecco1912 @ 11/4/2012, 17:09) 
Ciò che sicuramente resterà dentro di noi è un amore folle e incontrollato, secondi, minuti, partite, anni passati in giro a prender (tante) e dare (poche) sberle in giro per l'Italia.

altro che italia, se va bene l'anno prossimo andiamo a sterilgarda.
già uscire dalla lombardia sarà un miracolo.
 
Top
Lo$te
view post Posted on 11/4/2012, 18:20




Andare a Sterilgarda l'anno prossimo vuol dire salvarsi :P
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 12/4/2012, 01:09




L'ANNO prossimo la trasferta più lontana sarà carate brianza :angry: :angry: Poveri noi tifosi......

Avere la sicurezza che in caso di serie D tutta questa gente, dirigenti, proprità, eccetera eccetera levino le tende sarebbe un gran bel conforto nello sconforto ! Gli unici che meritano di scendere in serie D sono questo manipolo di giocatori, come dicevo in passato, sarebbe troppo comodo andarsene in altre squadre dopo aver gettato fango sul Lecco, per questo motivo questi "professionisti" devono scendere in serie D con la squadra !!!!!!!!!!! Tutti !!!!!!!!!! Questo è quello che si meritano...... Però del resto sono già abituati a perdere sotto i campanili quindi dovrebbero abituarsi in fretta alla categoria inferiore, che è quella che gli compete!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 09:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


Se ci fosse una giustizia divina sta gente andrebbe a zappare, altro che serie d..
 
Top
Comascodoc
view post Posted on 12/4/2012, 10:28




Un consiglio per tutti i tifosi del Lecco: Per la stagione sportiva 2012/2013 fate la fusione con una squadretta brianzola e potreste chiamarvi così: LECCO + RENATE= LECC...ATE CALCIO :P :P
 
Top
Luca61
view post Posted on 12/4/2012, 10:46




Ma no .... c'è Pro Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza.... :sick:

CITAZIONE (valma bluceleste @ 12/4/2012, 02:09) 
L'ANNO prossimo la trasferta più lontana sarà carate brianza :angry: :angry: Poveri noi tifosi......

Avere la sicurezza che in caso di serie D tutta questa gente, dirigenti, proprità, eccetera eccetera levino le tende sarebbe un gran bel conforto nello sconforto ! Gli unici che meritano di scendere in serie D sono questo manipolo di giocatori, come dicevo in passato, sarebbe troppo comodo andarsene in altre squadre dopo aver gettato fango sul Lecco, per questo motivo questi "professionisti" devono scendere in serie D con la squadra !!!!!!!!!!! Tutti !!!!!!!!!! Questo è quello che si meritano...... Però del resto sono già abituati a perdere sotto i campanili quindi dovrebbero abituarsi in fretta alla categoria inferiore, che è quella che gli compete!

 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 11:04
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Comascodoc @ 12/4/2012, 11:28) 
Un consiglio per tutti i tifosi del Lecco: Per la stagione sportiva 2012/2013 fate la fusione con una squadretta brianzola e potreste chiamarvi così: LECCO + RENATE= LECC...ATE CALCIO :P :P

lo vuoi tu un consiglio ? :ph34r:
 
Top
40 replies since 5/4/2012, 22:49   1516 views
  Share