graziesergio regala la Calcio Lecco ?!

« Older   Newer »
  Share  
VincenzoSpreafico
view post Posted on 12/5/2012, 21:09




CITAZIONE (h.smart @ 12/5/2012, 14:40) 

Certo,Chinaglia può giocare nel Frosinone,facciamo scendere una lacrimuccia ai
Berittos

https://www.youtube.com/watch?v=iQD97O7PaW0...be_gdata_player


Certamente i Berittos sono molto corporativi e corporali,certo che Dudu'

https://www.youtube.com/watch?v=k0ZeH08t3rs...be_gdata_player
 
Top
bang@91
view post Posted on 14/5/2012, 19:13




Il 16 Maggio e la partita contro il Mantova che cosa partoriranno la banda dei
Berittos?

https://www.youtube.com/watch?v=lhTR_Ng2DKg...be_gdata_player
 
Top
gillo957
view post Posted on 14/5/2012, 20:30




complimenti alla soc. Calcio Lecco.....dopo aver sponsorizzato la vendita dei biglietti per oggi per i solo abbonati, scendo da Carenno per acquistare un biglietto di tribuna e sorpresa:........biglietti non disponibili per la tribuna anche per gli abbonati( ripassare domani.)........VERGOGNA......dopo 15 anni di tessera andro' ancora a vedere la mia squadra del cuore.......ma la tessera nn la faro' mai più.......ennesima presa in giro per gli abbonati.......VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 00:24

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Mi spiace per Gillo .. ma dovresti sapere che la nostra Società è formata da dilettanti allo
sbaraglio .. peggio della Corrida !!! Comunque la realtà è che sono TROPPO impegnati a
seguire le sorti della formazione ALLIEVI. Questo, per loro, è il VERO CALCIO. Ed è quello
che, al massimo, si meritano !
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (gillo957 @ 14/5/2012, 21:30) 
complimenti alla soc. Calcio Lecco.....dopo aver sponsorizzato la vendita dei biglietti per oggi per i solo abbonati, scendo da Carenno per acquistare un biglietto di tribuna e sorpresa:........biglietti non disponibili per la tribuna anche per gli abbonati( ripassare domani.)........VERGOGNA......dopo 15 anni di tessera andro' ancora a vedere la mia squadra del cuore.......ma la tessera nn la faro' mai più.......ennesima presa in giro per gli abbonati.......VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI

anche te, però...
dopo 15 anni non hai ancora capito che qualsiasi cosa dicano, con qualunque mezzo, è potenzialmente errata?
se dicono "prevendita da lunedì", la cosa migliore è aspettare mercoledì... e poi telefonare PRIMA di andare...

sono storicamente una massa di coglioni, è così da 20 anni...
 
Top
cn1912
view post Posted on 18/5/2012, 22:44




CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 12/5/2012, 01:50) 
Ora, chi diavolo sarebbero questi Altri ? Come fanno a deter-
minare il "vincente" od il "perdente", per esempio in una diatriba come quella in corso fra Invernizzina e Zangari ?
Perchè mai si dovrebbero arrogare il diritto di "scegliere" persone .. non troppo ambiziose, per la nostra piazza ?Ma soprattutto COME FANNO a sceglierle ???? Se domani faccio 6 al SuperEnalotto e decido di comprarmi la Cal-
cio Lecco .. o se lo Sceicco del Kuwait pensa che la nostra piazza si meriti la Champion's ....... come fanno questi
"Altri" a metterci i bastoni fra le ruote ? Ma soprattutto come fanno a determinare le nostre ambizioni , la nostra
strategia societaria ? A che pro ? Che cosa entra loro in saccoccia ?

A mio avviso i fatti accaduti in questi ultimissimi giorni potrebbero darti delle risposte ad alcune delle tue domande...... a condizione che tu, per un solo momento smetta di "sopravvalutare" le potenzialità di SERGIO "il peggiore presidente della storia del Lecco" INVERNIZZI.
E' inutile che ti dica cosa personalmente penso di lui (tutto il male possibile ed in più l'obbligherei a diventare proprietario del Como), ma mi sembra evidente chi siano coloro che si sono mossi per respingere la "scalata" (vera o presunta) di Zangari......
Comunque credo che quando tra qualche tempo alcune operazioni politico-economico-aziendali (che avverranno a Lecco) saranno rese note "al grande pubblico" probabilmente capirai meglio chi sono gli "Altri" che stanno dietro al "fantoccio" SERGIO INVERNIZZI e quindi alla Calcio Lecco.
PS: così com'è sempre stato nella storia di Lecco e del Lecco
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 05:22

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Ma .. se davvero sapete qualcosa in più .. perchè siete tutti così "fumosi", quando si tratta di
arrivare al dunque ? Perchè non mettete nomi e cognomi ? Perchè non scrivete chiaro e tondo
quali sono le mira "segrete" di questi Presidentucoli da strapazzo. Che prima comprano una So-
cietà professionistica .. poi cominciano a piagnucolare .. perchè costa troppo mantenerla e per-
chè nessun lecchese si unisce alla cordata .. e poi se ne vanno sbattendo la porta, come se
qualcuno li avesse obbligati a tutte queste FIGURE DI MERDA.
Chi sono questi "Altri" ? E perchè a Lecco non può e non deve esistere una Società seria ?
Cosa succederà, quindi, fra pochi anni ? Ditelo. O avete paura della Mafia ? Si rischia di lasciarci le penne ????
 
Top
36 replies since 9/5/2012, 07:24   1355 views
  Share