LECCO-Pontisola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 11:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,131

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 15/4/2013, 11:43) 
CITAZIONE (h.smart @ 14/4/2013, 22:18) 
Semplice: perchè gli altri hanno una società.
Noi invece Cesana, Belloli (!!!) e Battazza.

Credo basti... :cry:

veramente di "vicini" antipatici ne ho visti anche quando eravamo in lega pro. Solo noi veniamo ghettizzati

infatti sono anni che non abbiamo una società decente, mica è una novità di quest'anno... :cry:
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 12:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma la "strategica" mossa di sostituire l'unico alto che abbiamo (SARAO) subito prima di battere un calcio d'angolo sarà venuta al mister od a ratti (od a tutti e due in una perfetta unità dintenti)???
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 13:38
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


pare l'abbiano deciso controllando sul sito ufficiale..."Under Construction" dai tempi di Giuseppino da Mondragone (se vuole te la spiega il Kaste... :D )
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 15/4/2013, 22:39




Ripeto, a me è proprio sembrato che volessero togliere il negro, poi accortisi (o avvisati) che non potevano hanno tolto il primo non under che giocava davanti....

"cervello cazzo, cervello porco xxx" [cit.]

CITAZIONE (h.smart @ 15/4/2013, 14:38) 
dai tempi di Giuseppino da Mondragone (se vuole te la spiega il Kaste... :D )

e chi sennò? mmia sorella?
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 23:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,131

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 15/4/2013, 13:55) 
ma la "strategica" mossa di sostituire l'unico alto che abbiamo (SARAO) subito prima di battere un calcio d'angolo sarà venuta al mister od a ratti (od a tutti e due in una perfetta unità dintenti)???

sul giornale dicevano che dovevano già fare il cambio e avevano avvisato l'arbitro, uscita la palla in corner avrebbero voluto aspettare e fare il cambio dopo, ma non gli hanno lasciato rimandare la sostituzione.

però chissà perché propendo più per la versione di kaste.
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 09:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 16/4/2013, 00:08) 
CITAZIONE (giovanistadio @ 15/4/2013, 13:55) 
ma la "strategica" mossa di sostituire l'unico alto che abbiamo (SARAO) subito prima di battere un calcio d'angolo sarà venuta al mister od a ratti (od a tutti e due in una perfetta unità dintenti)???

sul giornale dicevano che dovevano già fare il cambio e avevano avvisato l'arbitro, uscita la palla in corner avrebbero voluto aspettare e fare il cambio dopo, ma non gli hanno lasciato rimandare la sostituzione.

però chissà perché propendo più per la versione di kaste.

ANCH'IO, DECISAMENTE. certo che se il buon Ratti a sessant'anni quasi suonati, con una lunga carriera alle spalle e col patentino prof. non capiva che il negretto non rientra nel novero degli under, viva Battazza mille volte.

P.S. a tal proposito guardate che Belloli non è come lo dipingete: ha gestito per anni la sua impresa con numerosi operai, si è diplomato ragioniere in età adulta alle serali, dimostrando forte spirito di abnegazione e voglia di emergere nella vita, è stato presidende dell' ALESSANDRIA, trovando due soci che non erano certo Riva o Fiori o Romano. Due tipo Calà/Belardelli che l'hanno truffato alla grande. L'unico a mettere soldi è stato lui. Quindi, come esperienza, meglio Belloli di tanti politici inutili.
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 11:43

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,231

Status:


belloli sarebbe il miglior dirigente? Beh ricordo a tutti che il nostro dirigente era anche addetto alla pulizia dei muri, dopo che fuori dagli spogliatoi dei ragazzi della Curva avevano scritto <dalla serie D, alle porte chiuse etc...>, quindi il nostro dirigente è anche l'imbianchino della società, che tristezza...

Detto ciò vorrei dire una cosa: Alla fine di ogni figura barbina ci sono scroscianti applausi da parte della Nord, io mi ricordo una Nord piu cattiva, che ad esempio non avrebbe permesso a certe merde di buttare 5 mesi l'anno scorso, oggi siamo in SERIE D, nemmeno ai playoff (in serie D ripeto), veniamo presi a pallate dal PONTISOLA (ripeto, pontisola..), ma ci sono elogi e squilli di trombe. Domanda: non ci siamo (in generale) rammolliti????
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 12:45

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


SU QUESTO HAI RAGIONE. ANCH'IO, SEPPUR DA MODERATO, NON APPROVAI GLI APPLAUSI FATTI A MANTOVA, QUANDO GENTE MOLTO PIù PAGATA CHE IN ALTRE SQUADRE (Renate ad esempio) CI FECERO RETROCEDERE IGNOMINOSAMENTE. BOMBE CARTA A PARTE APPROVO IL TUO PENSIERO AL 100%­

P.S. non ho detto grande dirigente, asserisco che "in un paese di ciechi un orbo è come un aquila". E Belloli di esperienza ne ha molta (quelli della 100 bluceleste invece??)
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 14:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,131

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2013, 12:43) 
Detto ciò vorrei dire una cosa: Alla fine di ogni figura barbina ci sono scroscianti applausi da parte della Nord, io mi ricordo una Nord piu cattiva, che ad esempio non avrebbe permesso a certe merde di buttare 5 mesi l'anno scorso, oggi siamo in SERIE D, nemmeno ai playoff (in serie D ripeto), veniamo presi a pallate dal PONTISOLA (ripeto, pontisola..), ma ci sono elogi e squilli di trombe. Domanda: non ci siamo (in generale) rammolliti????

sì ma hai presente ad agosto com'eravamo messi? :woot:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 15:10
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 16/4/2013, 10:56) 
guardate che Belloli non è come lo dipingete: ha gestito per anni la sua impresa con numerosi operai, si è diplomato ragioniere in età adulta alle serali, dimostrando forte spirito di abnegazione e voglia di emergere nella vita

il che non ne fa automaticamente un buon dirigente di una squadra di calcio... :D

CITAZIONE (giovanistadio @ 16/4/2013, 10:56) 
è stato presidende dell' ALESSANDRIA, trovando due soci che non erano certo Riva o Fiori o Romano. Due tipo Calà/Belardelli che l'hanno truffato alla grande. L'unico a mettere soldi è stato lui.

allora è una specie di :graziesergio: ... :D
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 16/4/2013, 15:47




Giovanestadio nn diciamo cazzate per piacere... Vai sulla lista dei protestati e in camera do commercio a vedere che fine ha fatto...quanto al calcio qualsiasi cosa che ha toccato e' saltata ( rondinella s m Fi per chi si ricorda ..) compreso il calcio dilettantistico ( grenta e calolzio)....insieme a jr possono sl condurre INA terza categoria. A olginapoli in confronto sn fenomeni ma davvero
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 15:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecchgaina @ 16/4/2013, 16:47) 
Giovanestadio nn diciamo cazzate per piacere... Vai sulla lista dei protestati e in camera do commercio a vedere che fine ha fatto...quanto al calcio qualsiasi cosa che ha toccato e' saltata ( rondinella s m Fi per chi si ricorda ..) compreso il calcio dilettantistico ( grenta e calolzio)....insieme a jr possono sl condurre INA terza categoria. A olginapoli in confronto sn fenomeni ma davvero

;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 11:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 16/4/2013, 16:10) 
CITAZIONE (giovanistadio @ 16/4/2013, 10:56) 
guardate che Belloli non è come lo dipingete: ha gestito per anni la sua impresa con numerosi operai, si è diplomato ragioniere in età adulta alle serali, dimostrando forte spirito di abnegazione e voglia di emergere nella vita

il che non ne fa automaticamente un buon dirigente di una squadra di calcio... :D

CITAZIONE (giovanistadio @ 16/4/2013, 10:56) 
è stato presidende dell' ALESSANDRIA, trovando due soci che non erano certo Riva o Fiori o Romano. Due tipo Calà/Belardelli che l'hanno truffato alla grande. L'unico a mettere soldi è stato lui.

allora è una specie di :graziesergio: ... :D

SMART PER CERCARE DI SORRIDERE UN PO' IN QUESTO PERIODACCIO HO FATTO L'ABBONAMENTO AL VERNACOLIERE (giornale satirico toscano) MA MI FANNO SORRIDERE MOLTO DI PIU' LE TUE ARGUTE RISPOSTE. FORSE L'UNICA COSA BELLA, IN TERMINI BLUCELESTI, DA SEI ANNI A QUESTA PARTE.

P.S. il dott. BERLUSCONI, INCAZZATISSIMO E PER DILEGGIARLO, CHIESE RECENTEMENTE A SANTORO, SE AVESSE FATTO LE SCUOLE SERALI..... al nostro livello non possiamo "permetterci" che dirigenti self-made-man (mr. Battazza) affette da PRESENZIALISMO (Cesana) o reduci da corsi serali per studenti lavoratori. Che peccato questa crisi e gli errori che essa ti comportano a fare, altrimenti con SMART forse, forse, qualcosa potevamo fare, ma ahimè ormai si tratta di riuscire (parlo per me) a sopravvivere.
 
Top
27 replies since 11/4/2013, 19:56   534 views
  Share