Scenari Futuri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2013, 14:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,132

Status:


l'hanno venduto ad un'azienda americana di crocchette di pollo.
presente quelle che tritano i pulcini o li fanno ingrassare a forza per poi fare le cotolette? ecco, quelle.

in effetti, è un po' che non da notizie di sè.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,236

Status:


Io sono ancora piu drastico di glc...Ma perchè cazzo si deve solo parlare di fusione, noi siamo il Lecco!!! Perchè da altre parti non ne hanno bisogno e sopravvivono(ma non solo, vivono anche bene..) in lega pro e al Lecco, non potrà mai accadere??? Perchè???? Non voglio arrendermi a quell'idea
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 17/4/2013, 19:02




Forse perchè non è una fusione?
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 17/4/2013, 19:52




Ragazzi se ci gemelliamo con la tritium tanto fra qualche anno,visto le competenze di chi gira intorno al Lecco saremmo tutti qui a parlar ancora di fallimento...io sinceramente non voglio avere a che fare con la "tritium" quindi iniziamo a pensare di pensare a noi e a costruire una squadra da promozione per l'anno prossimo invece di "risparmiare" 1-2 anni e avere nel nome riferimenti a quella società del cazzo bergamasca
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 20:49

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,236

Status:


Non e' una fusione? Ok. Io con dei signor nessuno,comunque,non voglio avere a che fare,poi boh,ognuno ha la propria sensibilita'
 
Top
cn1912
view post Posted on 17/4/2013, 23:17




Argomento delicato che provoca sicuramente sentimenti contrastanti. Innegabile però che non si tratta di fusione, ma d'acquisizione di diritto sportivo e dopo avermelo fatto spiegare ho capito che c'è una netta differenza.

Penso alla storia degli ultimi 30 anni del Lecco, fatta di tanta mediocrità (sotto tutti i punti di vista) e di pochi "momenti di gloria" e comunque anch'essi caratterizzati dai vari ripescaggi, passaggi di categoria per rinuncia della vincente del campionato o al massimo per la porta "secondaria" dei play off : cazzo, l'unico campionato VINTO in 30 anni rimane quello d'ECCELLENZA 2002-2003 (all'ultima giornata :cry: !!!!!!!!).
Probabilmente in questi 30 anni ciò che è mancata veramente è stata, ancora prima dei soldi, la competenza delle persone che hanno gestito il Lecco. Sono mancati (tolte rarissime eccezioni) i veri "professionisti" del calcio, quelli che per conoscenze, cinismo, "pelo sullo stomaco", ambizione personale, frequentazione degli ambienti "che contano" ecc ecc ecc.... hanno fatto la fortuna di tantissime società pur non avendo a disposizione cifre astronomiche. Qui a Lecco purtroppo si sono solo alternati aspiranti dirigenti (poi miseramente falliti), faccendieri, sciacalli, ma soprattutto tanti incompetenti.
Detto ciò, quali saranno nome e numero di matricola che verranno depositati in lega a me personalmente non frega un cazzo. Dopo la radiazione ho dovuto tifare una squadra che in Lega era registrata come "Città di Lecco" .... dopo questo non mi spaventa più nulla !!!!!
Se " l'operazione Tritium" sarà un "puro trasferimento" di una struttura ben organizzata (credo che non s'improvvisi una scalata Eccellenza/Serie C1 per puro caso)da Trezzo d'Adda a Lecco allora credo tutto ciò abbia un senso.
Io di prospettive future a breve termine (tra poco più di 3 mesi dovrebbe iniziare una nuova stagione) sulla possibilità di trovare soluzioni "locali" per risollevare le sorti del Lecco non le vedo, e poi in tutta onestà, mi è bastato vedere gli ultimi 5 anni di gestione autoctona.
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 18/4/2013, 08:20




d'accordisssimo con cn1912.
Vediamo quali sono le condizioni prima di dire un no assoluto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 08:59
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


I tifo per IL LECCO.

Non per l'A.C. Lecco, la Calcio Lecco 1912, l'A.C. Città di Lecco o la Calcio Lecco Srl o Spa che sia.

Perchè il Lecco per me sono quelle maglie a strisce verticali blucelesti, non chi le compra e neppure chi le indossa.
E, estremizzando, nemmeno chi le tifa. Perchè pure quelli vanno e vengono a seconda di come tira il vento, la stagione, la categoria, la classifica, la lunghezza della trasferta o la disponibilità di figa durante il week-end.

IL LECCO invece è sempre lì.

Ci dica, chi sta portando avanti le trattative, che cazzo sta combinando.
Solo sapendo bene le cose uno può dire se gli sta bene o meno.
Tanto faranno quello che vogliono (o devono...) a prescindere dalle nostre idee e prese di posizione. Ma almeno avremo bene chiaro il quadro della situazione e decidere se prepararci a scenari apocalittici e cercarci un hobby per la domenica pomeriggio, oppure se iniziare a turarci il naso e ripartire ad agosto con nuove speranze.
Possibilmente senza un altro "signor Gegno" con cui litigare tutta l'estate...
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,132

Status:


dai smart, non ci credi manco te a quello che hai scritto.
quanti insulti hai tirato a quelli della pergolettese per l'aver comprato il titolo del pizzighettone ed essersi sostituiti? ;)

non prendiamoci per il culo, a NESSUNO starebbe bene una roba così.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


no, alt: al Pergo è successo il contrario. Il Pizzighettone ha spostato armi e bagagli a Crema, rilevato stadio, sede e colori sociali del defunto Pergocrema (estate 2012) che dalla C1 era fallito e sparito, e ha "ricreato" la Pergolettese.
Qua invece, e qualcuno CE LO DOVREBBE DIRE, senò continuiamo a parlare del nulla e a ragionare per ipotesi che valgono quanto il patrimonio della Cala Corporation, l'operazione "positiva" sarebbe andare ad acquistare il titolo della Triutium e portarlo a Lecco, tenendo nome, colori sociali e stadio qua. Non chiedermi come si faccia dal punto di vista tecnico (matricole, iscrizione FIGC e menate burocratiche varie)...
Un intervento di questo tipo turandomi il naso potrei anche capirlo, a maggior ragione se i bergàma si salvano e l'anno prossimo incassi soldi con gli under e ti salvi a priori con la riforma della C. Ma la Centobluceleste parla a spizzichi e bocconi, dice e non dice, fa e non fa e quindi dà adito a brutti pensieri, legittimi finchè non farà chiarezza.
E poi, cosa ben più preoccupante, ha in cassa il patrimonio di cui sopra (quello dell'ascella-tetta pezzata di napoletan-texana memoria...), per cui faccio come SanTommaso.

Oggi pomeriggio, ad esempio, uno spiffero... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,132

Status:


ma scusate eh, a me viene un dubbio più che altro.

ma la tritium di sicuro non regala la matricola figc, e di certo non sarebbe solo il LC interessato alla scorciatoia... in serie d ce ne sono diverse, di big cadute in merda.
ma con che soldi dovremmo comprarlo, noi, se non abbiamo manco quelli per accendere le luci dello stadio?
e soprattutto, che cazzo facciamo in serie c se poi non abbiamo i soldi per gestire un campionato? lo sanno che, se rifanno la c, i criteri potrebbero essere di qualsiasi tipo e prevedere anche squadre del sud, ovvero trasferte lunghe, costose ecc?
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e io cosa vado chiedendo ? indipendentemente dal come, per "comprare" il titolo devi PAGARLO.
Con qual soldi se qua non li hanno trovati per fare una mostra fotografica che non sembrasse quella di una società kosovara ? :rolleyes:

Poi oh, domani salta fuori che dietro l'attuale nulla ci sono investitori milionari e allora festeggiamo.

Ma, ripeto, fino ad allora comanda San Tommaso...
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 12:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,236

Status:


http://lombardiacalcio.it/?action=read&idnotizia=5344

<lecco ha fame di calcio e di lega pro>
 
Top
FPendulo
view post Posted on 19/4/2013, 14:06




[QUOTE=h.smart,19/4/2013, 12:51 ?t=54175292&st=15#entry378694720]n qual soldi se qua non li hanno trovati per fare una mostra fotografica che non sembrasse quella di una società kosovara ? :rolleyes:
/QUOTE]
vero.
aggiungerò che oggi la squadra non c'è al campo d'allenamento.
Mancano i soldi anche per quella adesso?
come pensano di andare avanti?
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:00
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,132

Status:


costruiranno un centro sportivo con palestra e piscina e albergo e casinò e ristoranti e cinema sotto al lago, è un progetto sicuro.
me l'ha detto un ricchissimo imprenditore italo-americano che ha una società miliardaria quotata a wall street.
 
Top
36 replies since 16/4/2013, 17:15   778 views
  Share