Scenari Futuri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2013, 20:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


FPpendulo: se è vero che la squadra non ha fatto allenamento oggi non è certo per farla rifiatare (solo un mongoloide potrebbe pensarlo). Purtroppo credo sia dovuto a mancati stipendi o cose del genere. Ergo ci preoccupiamo dei soldi per l'anno venturo...non è che sono già finiti ora per terminare, decorosamente, il campionato???
P.S. ma perchè sono nato a Lecco.....maledizione..... (che bello il Veneto: Cittadella, Bassano, ecc)
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:57
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Credo che alle balle che ci hanno raccontato sul perchè non si siano allenati non ci avrebbe creduto nemmeno Perillo...

A memoria di tifoso non ricordo sia mai successo un fatto così grave: a casa mia si chiama ammutinamento.
 
Top
bomberos
view post Posted on 19/4/2013, 22:36




beh... se si arriva a questo vuol dire che non c'e un ritardo di 4 giorni... si parla di mesi e mesi,,,,

giovanistadio... sii felice di dove sei/siamo nato/i...saresti nato in mezzo al piattume, alla nebbia e alle zanzare.... meglio cento volte Lecco!!!!!! :) .. e poi che schifo la maglia giallorossaaaa.... bluceleste .... blu lago celeste cielo!!!

:lecco2: :lecco2: :lecco2: :lecco2:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 08:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Minculpoprovincia: 2 giorni da repubblica delle banane.
Peggio che ai tempi di :graziesergio: (anzi mario...)

E via, verso nuove avventure... :cry:
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 12:45

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 19/4/2013, 21:57) 
Credo che alle balle che ci hanno raccontato sul perchè non si siano allenati non ci avrebbe creduto nemmeno Perillo...

A memoria di tifoso non ricordo sia mai successo un fatto così grave: a casa mia si chiama ammutinamento.

si perillo si. Lo vedo, con un drappello di "africani" tenete banco fuori dall'unione (c'è anche il mio ex prof. di educazione tecnica, tale Pecorella) ridono come matti per battute da "spirito " di sudor di ciappe...e fanno i "professionisti" (tranne il pecorella, ovviamente). ma chi sono i subnormali che si affidano a questi lauretai del sud?
 
Top
nordico
view post Posted on 23/4/2013, 18:12




... "La nuova società si chiamerebbe Football Club Vigevano; mentre a Trezzo rimarrebbe una società d'Eccellenza...
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=65574
Acquisizione di diritto sportivo,tanto per dire che loghi,stadi,colori sono e rimangono della società.
Comunque complimenti a chi caldeggia la fusione con gli Olginatesi...domenica scorsa tra giocatori e dirigenti in massa allo stadio...il nostro stadio.
Galbusera,Merda!
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 11:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,229

Status:


1) fusione travigevano e tritium respinta dal patron della tritium Ercole Ghezzi: www.lombardiacalcio.it/?action=read&idnotizia=5404


2) Le squadre l'anno prossimo, in lega pro, saranno 69...E ci saranno dei ripescaggi, sperem


www.lombardiacalcio.it/?action=read&idnotizia=5397

Edited by orgogliobluceleste - 24/4/2013, 16:04
 
Top
36 replies since 16/4/2013, 17:15   778 views
  Share