olginapoli - LECCO (play-off)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 17:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 16/5/2013, 16:31) 

ORGOGLIO adesso fai ancora la rima con stadio??? Siete contenti tifosi di fede vera???
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 17:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


almeno l'anno prossimo hai pronta la litania per l'ennesimo campionato mediocre: "eh ma quelle 3 giornate a porte chiuse..." :P

CITAZIONE (giovanistadio @ 16/5/2013, 18:11) 
ORGOGLIO adesso fai ancora la rima con stadio??? Siete contenti tifosi di fede vera???

"fede" nel senso di federica?

questa qui?

Meccanocar_calendario2011_04

Edited by glc_1912 - 16/5/2013, 19:52
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 18:31

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


3 giornate...Non ho parole. A parte il coglione che ha tirato il petardo. Ma i CAPI della curva dove sono??? Buoni a parole....Buoni a fare i capi, senza esserlo, senza nemmeno riuscire a imporre una regola da porcile: NON-SI-TIRANO-PETARDI-SUGLI ARBITRI...E' così semplice. Abbiamo perso meritatamente, ma se fossimo passati??? Se ci fosse capitato di di incontrare un Foggia, una Pistoiese in casa??? Non ci saremmo goduti un caxxo, 2-3 mila tifosi a casa per colpa di dieci scemi. I CAAAAPI? Dove sono??
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 18:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


[QUOTE=glc_1912,16/5/2013, 18:28 ?t=54347944&st=45#entry380159039]
almeno l'anno prossimo hai pronta la litania per l'ennesimo campionato mediocre: "eh ma quelle 3 giornate a porte chiuse..." :P

CITAZIONE (giovanistadio @ 16/5/2013, 18:11) 
ORGOGLIO adesso fai ancora la rima con stadio??? Siete contenti tifosi di fede vera???

SEI PROPRIO SICURO CHE CI SARA' UN ANNO PROSSIMO?? Bisogna saperle le cose prima di sparlacchiare a vanvera. Battazza, Rusconi e C. ne hanno piene le scatole di andare a fare la questua per racimolare i 100.000 che mancano per chiudere la stagione e sentirsi rinfacciare certe nefandezze, visto che quasi 30.000 a bilancio sono per le multe. Spreafico, che di calcio mi pare ci capisca visto i play off che si gioca col Venezia, qualcuno l'ha fatto andar via a spintonate. Di gente attendibile che voglia investire nel calcio a Lecco pare non ce ne sia proprio più. E tu ti preoccupi delle litanie...
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 19:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


un "anno prossimo" ci sarà, a meno che un asteroide non disintegri il pianeta.

a venezia non mi risulta siano 4 gatti chierichetti, quindi in automatico cade la tesi dei tifosi.
che sono gli stessi che (anche con petardi e minacce) hanno mandato via tony soprano, se no quest'anno eravamo a giocarci i playoff con la sirtorese.

peraltro, è sempre la solita roba: andiamo a prendere tutti i comunicati del giudice sportivo di tutte le squadre paragonabili alla nostra realtà dalla serie c1 alla serie d, e scommetto che il totale delle multe sarà più o meno lo stesso. ovviamente hai anche incassi ecc più alti, da sponsor tifosi cazzi e ramazzi. che significa questo? semplicemente, che lo metti in preventivo, se vuoi fare calcio in una piazza seria. se non vuoi gli impicci, piglia il portogruaro e a fine partita mangi le costine coi pensionati semplicemente attraversando l'oratorio. nella peggiore delle ipotesi, becchi me e il vecio che scrocchiamo una birra.


se rusconi va a fare la questua, è perché non ha (anzi, non vuole metterci) una lira. e gliene frega un cazzo del Lecco, tanto c'è la polisportiva (cazzo l'ha detto esplicitamente senza manco rendersene conto, lunedì alla radio). ma quest'anno c'erano le elezioni, e un cadreghino da salvare.
vuoi fare il fenomeno e salvatore della patria? hai rubato ai cittadini svariate migliaia di € stando in parlamento, paga ste multe e non rompere i maroni, o caccia due lire.
la cento bluceleste... ma per piacere, è una presa per il culo e basta, si è mai vista una "società" che in un anno non è riuscita a venirne a una, per comprare una squadra di serie d? sindaco&co avranno preso invernizzina e famigghia, gli avranno detto "uè nani, se fai saltare il LC ti apriamo il culo, salda i debiti e schiodati" e bona, stan lì e aspettano.

se sti qua andranno via, la scusa sarà la solita stronzata del "eh avevamo tre sceicchi pronti, ma hanno visto gli ultrasse e son scappati col cammello, noi non ce la facciamo ad andare oltre, qualcuno si faccia avanti o lasciamo la squadra pulita dai debiti al sindaco".

e mi raccomando, tutto il popolino boia poi si metta una bella faccia sdegnata, "ooooooh che cattivi sti tifosi"...

dio mussoni mi va di traverso il mangiare di mezzogiorno.



ps comunque sull'inutilità del botto son d'accordo pure io, eh. ma mi pare ci si ricami su troppo. cazzo stiamo diagnosticando la morte causata dal tartaro a uno che ha un tumore alle ossa, uno al fegato e uno al cervello, più 5 infezioni letali da morso di cobra reale alle palle, e lo vogliamo curare col colluttorio. hai voglia a star lì.

pps ho sistemato il link della foto, non andava. mi sembra meriti di essere vista. :wub:
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:53

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


Glc , sei un grande !!!!

1) la difesa prende un sacco di gol su calci da fermo perchè se guardi bene siamo una squadra di nani ( a parte Sarao) , l'unico buono era il Lituano che poi è scappato .

2) Sarao è sardo e io vorrei vederlo fino a fine carriera qui a Lecco..è un giocatore che rompe il cazzo a tutte le difese,mena ,lotta e segna pure ...ha cuore sto ragazzo !!!

3) le costine,le patatine e la birra di Portogruaro insieme ai vecchi che festeggiavano non ha prezzo.....

4) a me sto cazzo di allenatore non è mai piaciuto , e poi ieri ha toccato il fondo, non puoi lasciare fuori uno che ha segnato 25 gol in campionato,anche zoppo doveva giocare per far giocare chi ? lasciamo perdere va..

il resto condivido riga per riga quello che hai scritto.....

ieri sera comunque mi è sembrato di esser tornato indietro di parecchi anni con sti fumogeni,partita di sera,entusiasmo alle stelle (per poi passare alle stalle ) ,bandiere che hanno sventolato dal inizio alla fine , cori per tutti i novanta minuti......


GRAZIE LECCO, GRAZIE RAGAZZI , GRAZIE CURVA NORD !!!!!! LC 1912 !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 08:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (vecio69 @ 16/5/2013, 23:53) 
2) Sarao è sardo e io vorrei vederlo fino a fine carriera qui a Lecco..è un giocatore che rompe il cazzo a tutte le difese,mena ,lotta e segna pure ...ha cuore sto ragazzo !!!

ma che sardo, è nato a milano e ha sempre giocato nell'hinterland...
non c'è mezzo sarao, in sardegna

www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani/SARAO

poi terun l'è un terun, eh, però gli voglio bene pure io... fosse per me lo terrei a vita.

sta di fatto che sicuramente qualche offerta dalla c arriverà, e visto che è in prestito e noi non abbiamo una lira per riscattarlo, farà bene ad andarsene.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 10:49

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 16:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 16/5/2013, 20:15) 
se sti qua andranno via, la scusa sarà la solita stronzata del "eh avevamo tre sceicchi pronti, ma hanno visto gli ultrasse e son scappati col cammello, noi non ce la facciamo ad andare oltre, qualcuno si faccia avanti o lasciamo la squadra pulita dai debiti al sindaco".

manco 24 ore da quando ho scritto, e il punto uno si è già concretizzato.
sulla provincia rusconi ha già iniziato a parlare di persone che scappano per via del pubblico.

come sono prevedibili. tutti uguali.

ps ma perché continua a sparire la foto della tizia??? cazzo c'è, il filtro anti-figa? :graziesergio:
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 18/5/2013, 10:37




Gli admin avranno qualche tendenza strana... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
brighton
view post Posted on 18/5/2013, 16:57




In questi giorni, dopo i fatti di Sesto, assistiamo ad una nuova ondata di retorica e di indignazione moralistica, pressoché unanime, nel mondo del calcio. Quel mondo del calcio “moderno”, e il Lecco ne fa parte, che è diventato ormai, da tempo, un orribile luogo di cinismi, malaffare, pasticci e imbrogli d'ogni genere.
In questi anni, dirigenti incapaci di restituire al calcio i connotati nativi di un fenomeno pulito e trasparente. Giornalisti e benpensanti del pallone che si eccitano ed eccitano, stigmatizzano e deprecano, cambiando umore come banderuole al vento. Tesserati che fanno diventare le società simili a pensioncine dalle porte girevoli, in cui i calciatori e tecnici entrano ed escono, a decine ad ogni stagione, i più deboli restano, i più forti vanno via spesso dopo gesta vigliacche, lasciando squadra, società e tifoseria abbandonate al proprio beffardo destino; e potrei continuare a lungo, se si volesse entrare nei meandri delle strumentalizzazioni fatte per il proprio tornaconto da discutibili personaggi che ciclicamente si presentano anche in via Don Pozzi.
In questa infernale cornice ci sono gli Ultras del Lecco. Gli estremisti, quelli che per misteriose motivazioni sono legati in maniera viscerale alla propria squadra, storicamente ormai sofferente e perdente da decenni. In maniera indissolubile. Sono, senza volerlo, i protagonisti dei soliti ritornelli che da trent’anni qualcuno rispolvera ad ogni “buona” occasione:: dai giustizialisti “Tutti in galera!”, “Fuori dagli stadi a vita!”e “Ci vuole tolleranza zero!” (come se le leggi non fossero già molto più restrittive per gli Ultras che per qualsiasi altro cittadino che commette un reato) ai vittimisti “Il calcio italiano è in mano agli Ultras !” (Magari, mi permetto di aggiungere: sarebbe sicuramente molto più pulito e leale!) fino agli intellettuali “Queste cose succedono solo nel calcio e non in altri sport!” (forse in altri sport fanno meno notizia, che è diverso!). Fra i molti moralisti però abbiamo sentito parlare anche gente che, per decenza, dovrebbe stare zitta. Gente che ha un trascorso quanto meno imbarazzante.
A tutti quelli che, anche da questo forum, continuano nel loro personale attacco agli Ultras, che continuano a lamentarsi per non poter assistere alle prossime 3 partite casalinghe, insomma a tutti quei moralisti del calcio moderno, voglio ricordare che proprio le persone che state accusando e diffamando in ogni vostro intervento, sono le stesse che ad agosto, mentre voi subivate passivamente un evidente tentativo di cancellazione della Calcio Lecco attraverso la gestione Cala, hanno fatto il “lavoro sporco”, sono quelle persone che, mentre altri piangevano e si disperavano, hanno dovuto mettere “le mani nella merda” per salvare il Lecco e riconsegnarlo ai propri tifosi. A tutti i tifosi, senza distinzione di settore.

Intervento un po’ troppo lungo. Semplicemente, sono un frequentatore della curva, quello che tutti chiamano Ultrà. I reietti del pallone. Senza di noi, dicono, lo stadio sarebbe sicuro come un parco giochi per bambini. Siamo violenti e antisportivi. Rissosi e pericolosi. Non nego che talvolta sia così ma, a mio avviso, il marcio del calcio non sta in curva.
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 09:24

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Nessuno, credo, pensi che il marcio del calcio stia in curva, fra gli ultras. Anzi. Quello che scrivi è in larga parte condivisibile e proprio per questo non voglio metterti in imbarazzo. Detto onestamente vedervi in tanti e colorati ed appassionati anche a Sesto è una cosa che ha fatto bene al cuore (bluceleste). Almeno all'inizio.
Sì, perchè una squadra senza ultras, cori, bandiere e quella (vostra-nostra) passione è una squadra senz'anima. Una squadra non-squadra.
Però, chiesto senza cattiveria, spiegami che senso ha dopo 5' di gioco e con una qualificazione tutta da conquistare, una partita apertissima (a quel punto) tutta da giocare, buttare un pericolosissimo (PE-RI-CO-LO-SIS-SI-MO) petardo a mezzo metro da un guardialinee. A rischio di fargli male (uno)- di far finire la partita (due) - di portare a squalifiche di campi o a gare a parte chiuse (tre). Spiegami una persona che scrive e ragiona bene come te, come fa ad accettarlo. COME FA A NON FARSI VENIRE VOGLIA DI ANDARE DAL DEMENTE CHE HA LANCIATO I PETARDI E A DARGLI UN CAZZOTTO IN MEZZO AI DENTI.
In realtà io penso che in parte è vero: Joe Cala avete contribuito in a mandarlo via voi, ma il Lecco inteso come fede e passione, grande una vita intera, NON E' solo vostro. Ma di tutti i tifosi veri che hanno diritto di vedere tutte le partite (anche quelle che ORA SARANNO GIOCATE A PORTE CHIUSE).
In realtà credo anche sia vero: molti potenziali acquirenti-finanziatori-proprietari in passato, come oggi, si tengono lontano dalla Calcio Lecco ANCHE (MA NON SOLO) per via di gesti come quello di Sesto. Inutile negarlo. E' una oggettività.
Ragiona e mettiti nei panni di un ricco imprenditore-potenziale acquirente: "Compro il Lecco? Sì, bella società, con un bel pubblico, tanta passione. Ma poi? Poi alla prima scelta non condivisa dalla curva, od al primo se non al secondo errore, ecco che vengono a rompermi i coglioni, insultandomi. Mi conviene? O mi conviene andare in un paesello dove faccio calcio e nessuno mi rompe le balle??" Ti faccio un esempio: tre anni fa, Lecco 8° o 9° in classifica in C1, un manipolo va ad insultare (diciamo "INSULTARE") uno dei soci di maggioranza agli allenamenti della squadra... E' STATO Lì, L'INIZIO DELLA FINE. Oggi noi siamo IN QUINTA SERIE e quell'imprenditore è tornato a fare calcio nel suo borgo di pastori ed è ai playoff contro il Venezia. Ergo è vero: avete contribuito a mandare via la gentaglia come Cala, ma anche gli imprenditori seri che avrebbero potuto far bene davvero.
La soluzione? I benpensanti direbbero che non c'è e che gli ultras del Lecco essendo incontrollabili sono un male inevitabile e "perpetuamente limitante". Io che benpensante non sono (ed in curva ci sono stato per anni), dico che basterebbe solo che quei tre o quattro che dicono di NON ESSERNE I CAPI, ma organizzano web tv od organizzano trasferte e dirigono cori si occupassero davvero di evitare PUTTANATE come quelle di Sesto. Potrebbero farlo tranquillamente, lo sai. ALLORA PERCHE' NON LO FANNO? Forse perché, in assenza di una società forte e sana, credono di essere loro i padroni della CALCIO LECCO e di dimostrarlo in quel modo? Beh.. Sai cosa c'è? NON LO SONO. E se vuoi trovare un responsabile dei disastri degli ultimi tre anni, cercalo innanzitutto nei DS che hanno manipolato, sfruttando Presidenti senza personalità ed esperienza, negli stessi Presidenti Presuntuosi e manipolati, e... ANCHE in quelli di cui sopra. Tifosi che sfruttano la passione di altri tifosi PRO DOMO PROPRIA che vuol dire: per i propri interessi personali.
 
Top
nordico
view post Posted on 19/5/2013, 09:50




Quelli che dicono certe cose,sono gli stessi che dicevano...senza la curva oggi non avremo vinto!
Poi i moralisti cercano di portare a Lecco questa gente qua

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=927
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 15:54
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 19/5/2013, 10:24) 
Nessuno, credo, pensi che il marcio del calcio stia in curva, fra gli ultras. Anzi. Quello che scrivi è in larga parte condivisibile e proprio per questo non voglio metterti in imbarazzo. Detto onestamente vedervi in tanti e colorati ed appassionati anche a Sesto è una cosa che ha fatto bene al cuore (bluceleste). Almeno all'inizio.
Sì, perchè una squadra senza ultras, cori, bandiere e quella (vostra-nostra) passione è una squadra senz'anima. Una squadra non-squadra.
Però, chiesto senza cattiveria, spiegami che senso ha dopo 5' di gioco e con una qualificazione tutta da conquistare, una partita apertissima (a quel punto) tutta da giocare, buttare un pericolosissimo (PE-RI-CO-LO-SIS-SI-MO) petardo a mezzo metro da un guardialinee. A rischio di fargli male (uno)- di far finire la partita (due) - di portare a squalifiche di campi o a gare a parte chiuse (tre). Spiegami una persona che scrive e ragiona bene come te, come fa ad accettarlo. COME FA A NON FARSI VENIRE VOGLIA DI ANDARE DAL DEMENTE CHE HA LANCIATO I PETARDI E A DARGLI UN CAZZOTTO IN MEZZO AI DENTI.
In realtà io penso che in parte è vero: Joe Cala avete contribuito in a mandarlo via voi, ma il Lecco inteso come fede e passione, grande una vita intera, NON E' solo vostro. Ma di tutti i tifosi veri che hanno diritto di vedere tutte le partite (anche quelle che ORA SARANNO GIOCATE A PORTE CHIUSE).
In realtà credo anche sia vero: molti potenziali acquirenti-finanziatori-proprietari in passato, come oggi, si tengono lontano dalla Calcio Lecco ANCHE (MA NON SOLO) per via di gesti come quello di Sesto. Inutile negarlo. E' una oggettività.
Ragiona e mettiti nei panni di un ricco imprenditore-potenziale acquirente: "Compro il Lecco? Sì, bella società, con un bel pubblico, tanta passione. Ma poi? Poi alla prima scelta non condivisa dalla curva, od al primo se non al secondo errore, ecco che vengono a rompermi i coglioni, insultandomi. Mi conviene? O mi conviene andare in un paesello dove faccio calcio e nessuno mi rompe le balle??" Ti faccio un esempio: tre anni fa, Lecco 8° o 9° in classifica in C1, un manipolo va ad insultare (diciamo "INSULTARE") uno dei soci di maggioranza agli allenamenti della squadra... E' STATO Lì, L'INIZIO DELLA FINE. Oggi noi siamo IN QUINTA SERIE e quell'imprenditore è tornato a fare calcio nel suo borgo di pastori ed è ai playoff contro il Venezia. Ergo è vero: avete contribuito a mandare via la gentaglia come Cala, ma anche gli imprenditori seri che avrebbero potuto far bene davvero.
La soluzione? I benpensanti direbbero che non c'è e che gli ultras del Lecco essendo incontrollabili sono un male inevitabile e "perpetuamente limitante". Io che benpensante non sono (ed in curva ci sono stato per anni), dico che basterebbe solo che quei tre o quattro che dicono di NON ESSERNE I CAPI, ma organizzano web tv od organizzano trasferte e dirigono cori si occupassero davvero di evitare PUTTANATE come quelle di Sesto. Potrebbero farlo tranquillamente, lo sai. ALLORA PERCHE' NON LO FANNO? Forse perché, in assenza di una società forte e sana, credono di essere loro i padroni della CALCIO LECCO e di dimostrarlo in quel modo? Beh.. Sai cosa c'è? NON LO SONO. E se vuoi trovare un responsabile dei disastri degli ultimi tre anni, cercalo innanzitutto nei DS che hanno manipolato, sfruttando Presidenti senza personalità ed esperienza, negli stessi Presidenti Presuntuosi e manipolati, e... ANCHE in quelli di cui sopra. Tifosi che sfruttano la passione di altri tifosi PRO DOMO PROPRIA che vuol dire: per i propri interessi personali.

per quel che vale il mio parere sottoscrivo al 99%...
escludo solo il"CAZZOTTO IN MEZZO AI DENTI" al "DEMENTE" perchè vorrebbe dire abbassarsi al suo stesso livello.
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 11:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 19/5/2013, 16:54) 
CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 19/5/2013, 10:24) 
Nessuno, credo, pensi che il marcio del calcio stia in curva, fra gli ultras. Anzi. Quello che scrivi è in larga parte condivisibile e proprio per questo non voglio metterti in imbarazzo. Detto onestamente vedervi in tanti e colorati ed appassionati anche a Sesto è una cosa che ha fatto bene al cuore (bluceleste). Almeno all'inizio.
Sì, perchè una squadra senza ultras, cori, bandiere e quella (vostra-nostra) passione è una squadra senz'anima. Una squadra non-squadra.
Però, chiesto senza cattiveria, spiegami che senso ha dopo 5' di gioco e con una qualificazione tutta da conquistare, una partita apertissima (a quel punto) tutta da giocare, buttare un pericolosissimo (PE-RI-CO-LO-SIS-SI-MO) petardo a mezzo metro da un guardialinee. A rischio di fargli male (uno)- di far finire la partita (due) - di portare a squalifiche di campi o a gare a parte chiuse (tre). Spiegami una persona che scrive e ragiona bene come te, come fa ad accettarlo. COME FA A NON FARSI VENIRE VOGLIA DI ANDARE DAL DEMENTE CHE HA LANCIATO I PETARDI E A DARGLI UN CAZZOTTO IN MEZZO AI DENTI.
In realtà io penso che in parte è vero: Joe Cala avete contribuito in a mandarlo via voi, ma il Lecco inteso come fede e passione, grande una vita intera, NON E' solo vostro. Ma di tutti i tifosi veri che hanno diritto di vedere tutte le partite (anche quelle che ORA SARANNO GIOCATE A PORTE CHIUSE).
In realtà credo anche sia vero: molti potenziali acquirenti-finanziatori-proprietari in passato, come oggi, si tengono lontano dalla Calcio Lecco ANCHE (MA NON SOLO) per via di gesti come quello di Sesto. Inutile negarlo. E' una oggettività.
Ragiona e mettiti nei panni di un ricco imprenditore-potenziale acquirente: "Compro il Lecco? Sì, bella società, con un bel pubblico, tanta passione. Ma poi? Poi alla prima scelta non condivisa dalla curva, od al primo se non al secondo errore, ecco che vengono a rompermi i coglioni, insultandomi. Mi conviene? O mi conviene andare in un paesello dove faccio calcio e nessuno mi rompe le balle??" Ti faccio un esempio: tre anni fa, Lecco 8° o 9° in classifica in C1, un manipolo va ad insultare (diciamo "INSULTARE") uno dei soci di maggioranza agli allenamenti della squadra... E' STATO Lì, L'INIZIO DELLA FINE. Oggi noi siamo IN QUINTA SERIE e quell'imprenditore è tornato a fare calcio nel suo borgo di pastori ed è ai playoff contro il Venezia. Ergo è vero: avete contribuito a mandare via la gentaglia come Cala, ma anche gli imprenditori seri che avrebbero potuto far bene davvero.
La soluzione? I benpensanti direbbero che non c'è e che gli ultras del Lecco essendo incontrollabili sono un male inevitabile e "perpetuamente limitante". Io che benpensante non sono (ed in curva ci sono stato per anni), dico che basterebbe solo che quei tre o quattro che dicono di NON ESSERNE I CAPI, ma organizzano web tv od organizzano trasferte e dirigono cori si occupassero davvero di evitare PUTTANATE come quelle di Sesto. Potrebbero farlo tranquillamente, lo sai. ALLORA PERCHE' NON LO FANNO? Forse perché, in assenza di una società forte e sana, credono di essere loro i padroni della CALCIO LECCO e di dimostrarlo in quel modo? Beh.. Sai cosa c'è? NON LO SONO. E se vuoi trovare un responsabile dei disastri degli ultimi tre anni, cercalo innanzitutto nei DS che hanno manipolato, sfruttando Presidenti senza personalità ed esperienza, negli stessi Presidenti Presuntuosi e manipolati, e... ANCHE in quelli di cui sopra. Tifosi che sfruttano la passione di altri tifosi PRO DOMO PROPRIA che vuol dire: per i propri interessi personali.

per quel che vale il mio parere sottoscrivo al 99%...
escludo solo il"CAZZOTTO IN MEZZO AI DENTI" al "DEMENTE" perchè vorrebbe dire abbassarsi al suo stesso livello.

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON ENTRAMBI. MA COME FANNO, SOLO ALCUNI BEN INTESO, A NON CAPIRLO??? TIFARE ALLA GRANDE E' UN CONTO, COMPIERE GESTI SUICIDI E' TUTT'ALTRA COSA CHE NON PUO' AVERE GIUSTIFICAZIONE COL TIFO. E QUELLI CHE FANNO DI QUESTE CAZZATE NON SONO I SOLI A FARE "IL LAVORO SPORCO" QUANDO FANNO CAPOLINO I BELARDELLI E I CALA. ANCHE TANTI ONESTI TIFOSI SI MOBILITANO, ECCOME. A LECCO UNA DIRIGENZA CHE ABBIA DURATO PIU' DI TRE ANNI NON L'HO MAI VISTA. CI SARA' UN MOTIVO, ANCHE ECONOMICO NATURALMENTE. E LE CONSEGUENZE QUALI SONO? NIENTE CENTRO SPORTIVO, PEREGRINARE A DESTRA E MANCA PER I CAMPI D'ALLENAMENTO, PER LE GIOVANILI, LASCIARSI SCAPPARE SEMPRE TUTTI I GIOCATORI E RIPARTIRE TUTTI GLI ANNI DA IMPROVVISATI, QUALI (BANDO ALLA RETORICA) IN EFFETTI SIAMO TUTTI. ED INTANTO SOCIETA' CON MOLTA MENO STORIA DI NOI VANNO BENONE. ULTIMO ESEMPIO E' IL SASSUOLO IN SERIE A, NEL 2005 ERA IN D. MA LA VERA COLPA IO LA DO' ALLE ISTITUZIONI CHE, ORMAI, NON CI PROTEGGONO PIU'. DIGOS, CARABINIERI, TUTORI DELL'ORDINE VEDONO, SANNO CHI SONO E SI LIMITANO A FARE COSA?? MA UNO CHE SPARA UNA CATENA DI 2,5 KG IN CAMPO VA ARRESTATO, ANALIZZATO E, SE POSITIVO, RINCHIUSO IN UN CENTRO DI DISINTOSSICAMENTO E POSSIBILMENTE CONTROLLATO A VITA, PERCHE' SE ARRIVA A TANTO, PUO' PERPETRARE ATTI INCONSULTI ANCHE IN ALTRI CONTESTI. COSA CHE GIORNALMENTE CONSTATIAMO LEGGENDO I GIORNALI. TROPPA GENTE FUORI DI TESTA, TROPPA VIOLENZA. ED INTANTO IL PAESE CHE AVEVA LE FOGNE PRIMA DELL'AVVENTO DI CRISTO (A LONDRA HANNO UNA RETE FOGNARIA SOLO DAL 1870!!!) E CHE AVEVA COLONIZZATO L'EUROPA INTERA, STA' DIVENTANDO UN TERZO MONDO, CON DIFFICOLTA' INCREDIBILI PER SBARCARE IL LUNARIO.
 
Top
76 replies since 13/5/2013, 12:52   2306 views
  Share