Ascoli Calcio 1898 FC vs Calcio Lecco 1912, 30° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2024, 17:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,103

Status:


Parlare di calcio ormai è inutile.

Non si gioca più per nulla, non ci sono più obiettivi e quindi sarebbe tempo perso.

Ma una cosa possiamo, e dobbiamo, farla: andare tutti ad Ascoli.

Perché il Lecco retrocederà, ed è evidente.
E allora tutti ci diranno che era inutile battersi per poi fare una B in questo modo.
Che una società di dilettanti non merita la B.
E avranno ragione.

Che sputtanino tutti Di Nunno, i 4 allenatori, i 35 movimenti di mercato, i giocatori.
Che ci deridano, giustamente, tutti.

Ma nessuno mai dovrà poter dire che i lecchesi hanno mollato, e non meritano la B.

NOI IL CAMPIONATO LO STIAMO VINCENDO, QUANDO PRENDIAMO APPLAUSI E ONORI OVUNQUE, DA PALERMO A GENOVA.

NOI retrocederemo a testa alta. Solo noi.


TUTTI AD ASCOLI. SIAMO LECCHESI.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:56
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
279

Status:


D'accordo su ogni parola scritta.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:34
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
540

Status:


D'accordo su tutto.

In un modo o nell'altro cercherò di essere presente.

I calciatori hanno una grande opportunità per dimostrare coi fatti quanto scritto poco fa nel comunicato.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 21:47
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,062

Status:


Mi piacerebbe molto venire, anche per trovare degli amici marchigiani. Oltre alle questioni famigliari di cui avevo già scritto per presenziare domenica, “purtroppo” a febbraio ho avuto un importante balzo in avanti dal punto di vista lavorativo, che mi porterà a viaggiare molto spesso; infatti saró via per un viaggio di lavoro. Spero di non perdermene troppe da qui alla fine del campionato per questo motivo :unsure:
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 18:28

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
135

Status:


“Aglietti? Può anche andarsene, mi farebbe un favore" Questo e' quello che ha detto in una intervista PDN a Radio Capital. Un bavaglio prego.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 18:34

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (magicolecco1912 @ 12/3/2024, 18:28) 
“Aglietti? Può anche andarsene, mi farebbe un favore" Questo e' quello che ha detto in una intervista PDN a Radio Capital. Un bavaglio prego.

L'intervista che ha fatto a Radio Capital è stata una vergogna.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 21:49

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


L'Ascoli ha esonerato Castori e tutto lo staff. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Ascoli prende Massimo Carrera come nuovo allenatore.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 21:56
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,062

Status:


Ho visto solo gli highlights ma non mi pare abbia fatto una brutta partita a Marassi, anzi…ce la mettono tutta per servirci una vittoria su un piatto d’argento ma noi ci impegniamo ancora di più a perderle tutte.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 00:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,423

Status:


CITAZIONE (magicolecco1912 @ 12/3/2024, 18:28) 
“Aglietti? Può anche andarsene, mi farebbe un favore" Questo e' quello che ha detto in una intervista PDN a Radio Capital. Un bavaglio prego.

Ma ci rendiamo conto? Basta!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 16:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,103

Status:


Sono curioso di vedere come risponderanno squadra e staff, a sto punto.
Visto che del Lecco e dei tifosi non gliene frega niente, almeno della loro reputazione gli importa? Se facciamo un'altra figura di merda, la gente penserà che Di Nunno potrebbe anche non avere torto su di loro...
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:29

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,181

Status:


sì di quello gli importa. Si sono affrettati a onorare una sedicente serietà ....Questi figli di puttana
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,103

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/3/2024, 17:29) 
sì di quello gli importa. Si sono affrettati a onorare una sedicente serietà ....Questi figli di puttana

Ottimo.
Da Ascoli parte la clamorosa rimonta, si arriva ai playout e ci salviamo, con tutta la squadra che alla fine butta Di Nunno in mezzo al campo e lo malmena stile WWE.
E mentre tutti festeggiano, parte la musica ed entra Galperti trionfante con una valigetta di soldi in mano e il contratto di acquisto del Lecco.
Sipario, ci vediamo l'anno prossimo ancora in B.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 00:28

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,181

Status:


e lollo espatria da Lecco e dalla Valsassina per andare a imparare la nostra Lingua assieme ai foggiani!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,181

Status:


ormai c'è scoramento totale. Non si ha più voglia di parlare di calcio con queste merde!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 18:05

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Ho letto la conferenza stampa di Aglietti. Faccio 2 considerazioni: 1) Di Nunno deve starsene a casa sua e non deve andare a vedere gli allenamenti 2) Io non capisco perché Buso non può far il titolare nel 4-4-2. Il mister dice che il modulo chiede una punta diversa dalle sue caratteristiche. Questa per me è una cazzata. L'anno scorso in C giocava titolare in un attacco a 2 e lo faceva molto bene. Lo so che ora siamo in B e non in C però in 7 mesi un attaccante non si dimentica di come si gioca in un attacco a 2.

Edited by Lollobluceleste - 15/3/2024, 18:10
 
Top
82 replies since 11/3/2024, 17:30   2741 views
  Share