qualcuno ha notizia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2013, 14:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 15/6/2013, 13:59) 
molto, molto bello l'editoriale di quest'oggi. Mio padre, però, mi raccontava che nell'ultimo campionato di serie A la prima di campionato ci vedeva in casa con una certa squadra di provincia che, pochi anni dopo, si sarebbe laureata, sorprendendo tutta l'Italia calcistica, campione d'Italia. Era il Cagliari di Gigi Riva e Roberto Boninsegna. In quella ouverture si perse 0 a 2 ed il sciur Ceppi, uscendo dalla tribuna, si trovò di fronte un manipolo di coglioni che gli urlarono: SEI LA ROVINA DEL LECCO!!! Che fossero i progenitori di quello del petardo col Mantova e la catena con lucchetto di Sesto'''.

???????!!!!!

e lui cosa fece ? si mise a piangere e corse dal fratello o mandò affanculo il "manipolo di coglioni" continuando a lavorare sulla squadra ?
 
Top
cn1912
view post Posted on 15/6/2013, 17:16




NON CI POSSO CREDERE !!!!! Questa mattina sfoglio quello che dovrebbe essere il "quotidiano di Lecco" credendo di trovare non un articolo ma un'intera pagina dedicata al PRESIDENTISSIMO MARIO CEPPI ed invece osservo allibito che mezza pagina è dedicata all'Olginatese, mentre l'altra metà sotto è divisa tra Lecco (si parlava di Mignanelli, Chessa, Martin ecc ecc) e calcio di non ben specificata categoria (credo promozione o prima categoria).

Brutte merde bastarde, in una giornata come quella di oggi l'Olginatese, Chessa, Mignanelli o Martin sono più importanti dell'omaggio dovuto a MARIO CEPPI ??????

Dovete VERGOGNARVI, siete sempre stati un giornalino comasco, degna espressione dei poteri forti di una città morta.
Per decenza non dovreste più scrivere del Lecco !!!!!

Ma dove l'avete messa la dignità ???? Vigliacchi !!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 18:25
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (cn1912 @ 15/6/2013, 18:16) 
Ma dove l'avete messa la dignità ???? Vigliacchi !!!!!

Rispondo io "metaforicamente" (per rimanere in tema).

Seppellita!
A volte credo di vivere in mezzo ai Carpazi della Transilvania ... in una città piena di zombie e qualche vampiro barricato nel castello di turno che si nutre della vitalità "lecchese"...

Comunque dopo Cassin un'altra perla di questo giornalino, davvero senza parole!!!

Ogni volta che allo stadio vedo la foto del Grandissimo Ceppi sopra i distinti mi assale un'enorme amarezza ... per quello che fù e mai più (temo) sarà.

:graziesergio:
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 18:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (cn1912 @ 15/6/2013, 18:16) 
NON CI POSSO CREDERE !!!!! Questa mattina sfoglio quello che dovrebbe essere il "quotidiano di Lecco" credendo di trovare non un articolo ma un'intera pagina dedicata al PRESIDENTISSIMO MARIO CEPPI ed invece osservo allibito che mezza pagina è dedicata all'Olginatese, mentre l'altra metà sotto è divisa tra Lecco (si parlava di Mignanelli, Chessa, Martin ecc ecc) e calcio di non ben specificata categoria (credo promozione o prima categoria).

Brutte merde bastarde, in una giornata come quella di oggi l'Olginatese, Chessa, Mignanelli o Martin sono più importanti dell'omaggio dovuto a MARIO CEPPI ??????

Dovete VERGOGNARVI, siete sempre stati un giornalino comasco, degna espressione dei poteri forti di una città morta.
Per decenza non dovreste più scrivere del Lecco !!!!!

Ma dove l'avete messa la dignità ???? Vigliacchi !!!!!

è una vera vergogna, come lo è stato per il funerale di Mazzola e tutte le occasioni nelle quali perdiamo regolarmente la faccia
 
Top
nordico
view post Posted on 15/6/2013, 20:32




CITAZIONE (h.smart @ 15/6/2013, 15:02) 
CITAZIONE (giovanistadio @ 15/6/2013, 13:59) 
molto, molto bello l'editoriale di quest'oggi. Mio padre, però, mi raccontava che nell'ultimo campionato di serie A la prima di campionato ci vedeva in casa con una certa squadra di provincia che, pochi anni dopo, si sarebbe laureata, sorprendendo tutta l'Italia calcistica, campione d'Italia. Era il Cagliari di Gigi Riva e Roberto Boninsegna. In quella ouverture si perse 0 a 2 ed il sciur Ceppi, uscendo dalla tribuna, si trovò di fronte un manipolo di coglioni che gli urlarono: SEI LA ROVINA DEL LECCO!!! Che fossero i progenitori di quello del petardo col Mantova e la catena con lucchetto di Sesto'''.

???????!!!!!

e lui cosa fece ? si mise a piangere e corse dal fratello o mandò affanculo il "manipolo di coglioni" continuando a lavorare sulla squadra ?

Due stronzi (ben conosciuti) che hanno sputato a Ceppi girano ancora nell'ambiente...schifosi!!!
 
Top
brighton
view post Posted on 15/6/2013, 21:25




CITAZIONE (cn1912 @ 15/6/2013, 18:16) 
NON CI POSSO CREDERE !!!!! Questa mattina sfoglio quello che dovrebbe essere il "quotidiano di Lecco" credendo di trovare non un articolo ma un'intera pagina dedicata al PRESIDENTISSIMO MARIO CEPPI ed invece osservo allibito che mezza pagina è dedicata all'Olginatese, mentre l'altra metà sotto è divisa tra Lecco (si parlava di Mignanelli, Chessa, Martin ecc ecc) e calcio di non ben specificata categoria (credo promozione o prima categoria).

Brutte merde bastarde, in una giornata come quella di oggi l'Olginatese, Chessa, Mignanelli o Martin sono più importanti dell'omaggio dovuto a MARIO CEPPI ??????

Dovete VERGOGNARVI, siete sempre stati un giornalino comasco, degna espressione dei poteri forti di una città morta.
Per decenza non dovreste più scrivere del Lecco !!!!!

Ma dove l'avete messa la dignità ???? Vigliacchi !!!!!

Fate schifo!
 
Top
cn1912
view post Posted on 16/6/2013, 17:58




17 ottobre 2012

www.antoniorusconi.it/cms/attachmen...20RUSCONI-1.pdf


16 giugno 2013

Ho come l'impressione d'essere preso per il culo ..... sarà solo un'impressione !!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 18:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (cn1912 @ 16/6/2013, 18:58) 
17 ottobre 2012

www.antoniorusconi.it/cms/attachmen...20RUSCONI-1.pdf


16 giugno 2013

Ho come l'impressione d'essere preso per il culo ..... sarà solo un'impressione !!

MI ERA SFUGGITO QUELL'ARTICOLO....te ghet propri resun....mamma mia....
P.S. ma questi politici di cosa hanno foderata la faccia, santo Dio????
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 19:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 19:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


eh sì ci voleva proprio un gran cervello per capire che era tutta una stronzata
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 09:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e comunque, per tornare al titolo originale di questa discussione, qualcuno ha visto il giornale di lecco stamattina ? Questo è il settimanale che una volta portava le firme più importanti dei giornalismo lecchese, faceva opinione oltre che cronaca e indagava nei meantri della città per scoprire e denunciare ciò che non funzionava ? Adesso sembra l'altro settimanale locale, con l'unica differenza che esce due giorni più tardi. Anzi, è diventato peggio (e ce ne vuole, eh... :rolleyes: ).
Da tre settimane (esattamente da quando è naufragata la "fusione" con Olginate: strana coincidenza, vero ?) NON SCRIVE UNA RIGA SUL LECCO.

glc, la palla a te... :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


www.laprovinciadilecco.it/stories/S...ana_1010102_11/
Che vomito di personaggi....ancora con questre frasi <pensate a dove eravamo nel 2012...> Cesana mi procuri la nausea, te e quelli come te....avete avuto 9 mesi per trovare una soluzione, abbiamo passato la metà di giugno ma tutto tace, mentre in altre piazze(a lecce ieri), mettono a ferro e fuoco tutto (giustamente), perchè non passano i play-off

Edited by orgogliobluceleste - 17/6/2013, 13:09
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


La bestemmia è un'ingiuria o un epiteto offensivo riferito a una divinità che appartiene alla sfera del turpiloquio.

Nell'uso comune viene usato sinonimicamente coi termini imprecazione e blasfemia, che a ben vedere indicano fenomeni ad esso contigui, ma non parimenti stigmatizzati e biasimati.

Per imprecazione, in ambito religioso, si intende propriamente una violazione del comandamento biblico "non nominare il nome di Dio invano", tramite la semplice pronuncia del nome o di un epiteto identificativo di una divinità fuori dal contesto religioso di riferimento. La blasfemia, invece, nel suo significato più proprio, indica un'espressione irriverente nei confronti della divinità o anche della religione, attraverso discorsi contrastanti con le verità di fede[1].

Le parole "bestemmia" e "blasfemia" derivano entrambe dal greco ἡ βλασφημία, τῆς βλασφημίας / blasphêmía, derivato da βλάπτειν / bláptein, "ingiuriare", e da φήμη/φάμα / phếmê o pháma (dialetto dorico), "reputazione", da cui deriva blasphemia in latino e che denota letteralmente la diffamazione.


giornalai dimmerda.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 17/6/2013, 12:44) 
www.laprovinciadilecco.it/stories/S...ana_1010102_11/
Che vomito di personaggi....ancora con questre frasi <pensate a dove eravamo nel 2012...> Cesana fai vomitare, te e quelli come te....avete avuto 9 mesi per trovare una soluzione, abbiamo passato la metà di giugno ma tutto tace, mentre in altre piazze(a lecce ieri), mettono a ferro e fuoco tutto (giustamente), perchè non passano i play-off

come la mettiamo allora con "quello del petardo col Mantova" e "quello della catena a Sesto" ? ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


ma smart a me lo dici??? Ti confondi con qualcun altro che attaccava chi ha fatto quei gesti, io non l ho mai attaccato ;) O forse era un post già indirizzato a chi criticava quei gesti e io non ho colto, in questo caso chiedo venia ma ho un sonno bestia!!! :D
 
Top
155 replies since 10/6/2013, 15:30   5333 views
  Share