qualcuno ha notizia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 12:11
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


ahuahuahuahuahuauhahua
no, no: hai ragione: pensavo l'avesse commentato un altro utente...

te c'avrai sonno, ma io sono poco lucido quando sono incazzato... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 12:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


e sappiamo a che utente ti riferisci ;) no tranquillo, sono una bestia anch'io, questo silenzio, il solito, immondo, silenzio fa imbestialire
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


cazzo ridete?
senza petardo col mantova a quest'ora saremmo in B al posto del carpi.
ultras rovinafamiglie.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e senza le bbbbbombe contro aggiosef, col cazzo che il Sassuolo ci soffiava la A... :P
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


J.C. ci avrebbe fatti grandi, lo ha scritto anche Formigoni sul suo twitter, lui è un vero cuore bluceleste e si interessa di noi.
come il sindaco e i senatori.
tutti grandi tifosissimi.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


mi ricordo ancora il tweet....<il mio Lecco quotato in borsa, evviva|!!!!!> una boiata simile....Ma la dignità, il rispetto, la conoscenza, quellìindividuo, li conosce???
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 18:06

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 17/6/2013, 12:44) 
www.laprovinciadilecco.it/stories/S...ana_1010102_11/
Che vomito di personaggi....ancora con questre frasi <pensate a dove eravamo nel 2012...> Cesana mi procuri la nausea, te e quelli come te....avete avuto 9 mesi per trovare una soluzione, abbiamo passato la metà di giugno ma tutto tace, mentre in altre piazze(a lecce ieri), mettono a ferro e fuoco tutto (giustamente), perchè non passano i play-off

Dove eravamo nell estate 2012? Tu eri a cena con cala, pezzente!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:31

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


che commenti assurdi. Impressionanti le scene di quel povero steward vecchiotto e grasso che cercava d'impedire l'accesso a delle bestie sulle scale che scendevano negli spogliatoi e che ha preso CALCI IN FACCIA. Ovviamente si sentivano "forti" perché erano in branco, tant'è vero che quando lo steward ha reagito verso quello col viso coperto dalla maglietta, quella cacca d'uomo avete visto che dietro front ha fatto!!! Se al nonnetto gli centravano una tempia ci lasciava la pelle. Leccese sicuramente come quelli che lo aggredivano, con l'unico torto di fare il proprio dovere. Sicuramente rattristato anch'egli per l'esito della partita. Lui ed il Carpi cosa c'entravano?? Orgoglio non mi sembra molto normale come ragioni certe volte
 
Top
cn1912
view post Posted on 17/6/2013, 19:36




CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 17/6/2013, 12:44) 
www.laprovinciadilecco.it/stories/S...ana_1010102_11/
Che vomito di personaggi....ancora con questre frasi <pensate a dove eravamo nel 2012...> Cesana mi procuri la nausea, te e quelli come te....avete avuto 9 mesi per trovare una soluzione, abbiamo passato la metà di giugno ma tutto tace, mentre in altre piazze(a lecce ieri), mettono a ferro e fuoco tutto (giustamente), perchè non passano i play-off

29 luglio 2012

www.laprovinciadilecco.it/stories/Sport/683073/





Tra 13 giorni finisce anche la tua avventura !!!
Addio !!!



Avanti il prossimo......
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Giovani perche ti rivolgi solo a me,mi pare che siamo io smart glc e molti altri a ragionare cosi,saremo tutti da curare? Non penso...
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 20:42
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Giusto un altro motivo per meditare...

Lecce: stadio e dintorni a ferro e fuoco = 4 giornate a porte chiuse (in C1)

Lecco: un petardo e una catena (presunta) = 3 giornate a porte chiuse in (D)

Senza società che alza un dito... noi in una situazione come Lecce ci avrebbero cancellato dalla FIGC.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 20:52

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 17/6/2013, 20:47) 
Giovani perche ti rivolgi solo a me,mi pare che siamo io smart glc e molti altri a ragionare cosi,saremo tutti da curare? Non penso...

ma era giusto menare, in un decina, un vecchietto perché il Lecce non è stato, meritatamente, promosso?? Cosa c'entrava quel povero cristo? Cosa 'entrava il Carpi che ha fatto una bella impresa con lealtà?
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 22:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


a quanto ho letto e sentito, i giocatori del LE sono stati più volte beccati in giro a bere e andare a donne di notte, nelle ultime settimane (decisive).
i tifosi ce l'avevano con loro, tanto è vero che hanno applaudito tutti i giocatori del carpi, e volevano beccare i loro giocatori.

comunque la pena che gli hanno dato evidenzia per la miliardesima volta che
1- ci hanno presi di mira
2- non contiamo un cazzo
3- non abbiamo mezzo dirigente vagamente competente che vada a ribaltare tutto in lega, quando occorre.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 17/6/2013, 23:12




giovanistadio nessuno elogia il fatto che abbiano aggredito lo steward,anzi non c'entra nulla col mondo ultras questo atteggiamento,ma non era neanche la loro intenzione secondo me,visto che volevano raggiungere i giocatori.Per quanto riguarda l'invasione hanno fatto bene visto che loro tifosi si sono fatti migliaia di km e si sn spesi un sacco di euro a fare trasferte lunghissime e son stati presi per il culo da 11 rincoglioniti che,come detto sopra da glc, non si sono comportati in maniera professionale e,forse,hanno venduto pure qualche partita quando erano primi in fuga.
Detto questo chiudiamo qui questo discorso e pensiamo a noi che abbiamo la merda fin sopra i capelli.
 
Top
nordico
view post Posted on 18/6/2013, 17:24




La classe politica che governa la città quando si ritrova nei raduni nazionali la mena continuamente a Berlusconi,intanto nella nostra città lasciano fare tutto quello che vuole alla conbricola Beritto-Piastrella...
Inciucioni di seconda mano,politicanti da Discount!!!
Vedrai alle prossime elezioni,borgomastro del due di picche!

E intanto a Portogruaro fanno l'azionariato popolare vero,non lo pseudo Rotary dei "Vip"

www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=68220
 
Top
155 replies since 10/6/2013, 15:30   5333 views
  Share