girone del Lecch (che tristezza)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2013, 11:36

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 13/8/2013, 22:29) 
Sorteggi pilotati in serie D. Chiaro come il sole. 2-3 partite di richiamo, e "casualmente" ce le rifilano nelle giornate a porte chiuse.

Sorteggi pilotati, multe cervellotiche, squalifiche assurde... bene così. Ovviamente con il tacito silenzio della carica dei 101, avallato a Maggianico.

Inizia così un'ennesima stagione di merda...

ed avete visto qual è la prima partita in casa a porte aperte?

SEREGNO!!!! casuale anche questo vero???

tutti per sergio, antonio per tutti!!!
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 14/8/2013, 13:07




Grazie dottor Rusconi!

:agosto:
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 16:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ragione di più per capire che abbiamo, da anni, inspiegabilmente contro il "PALAZZO". Per questo non dovremmo fare casini, presentarci massicciamente in trasferta ed essere corretti in casa. Per non dar alibi ai nostri "dirigenti" e, soprattutto, perché in lega la smettano di boicottarci. Un antico, saggio, proverbio nostrano recita: SE TE LO METTONO NELLE CHIAPPE NON AGITARTI, O FARAI GODERE DI PIU' IL TUO NEMICO!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 18:27

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,371

Status:


giovani qua sei praticamente l'unico del forum che ha un'anima pacifista e l'abbiam capito e non mi sogno di farti cambiare idea. Ma arrivare addirittura a dire che sarebbe meglio evitare di "presentarsi massicciamente in trasferta" mi sembra veramente una gran cagata eh (già ritengo tali i ragionamenti sull'esser bravi, corretti, etc....) ma addirittura appecorinarsi e dire, bah, forse è meglio non andare massicciamente in trasferta. Cioè ammazziamo proprio la passione così, come si fa a dire una roba simile. Io quando vedo il popolo bluceleste muoversi, tutto con sangue bluceleste, sono in estasi
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 20:25

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


hai capito MALE: ho scritto presentarsi massicciamente in trasferta (probabilmente son più vecchio di te, e mi ricordo trasferte di mille e più persone a Leffe, Palazzolo, Seregno, ecc.) e non i 4 gatti che siamo rimasti negli ultimi tempi. MA COME FAI A PENSARE CHE INTENDEVO IL CONTRARIO??? PROPRIO IO CHE NON SALTO UNA TRASFERTA DA VENT'ANNI (giusto quella domenica, mannaggia, che mi sono sposato)
P.S. poi non è vero che sono l'unico che la vede in un certo modo, riguardati alcune discussioni successive alle intemperanze che ci penalizzarono e vedrai che sono in buona compagnia.
P.S. non voglio spantegare in pubblico e ti scriverò privatamente ma, secondo te, è meglio uno che segue il Lecco da anni, compra 7/8 abbonamenti a stagione (che regala ai suoi migliori clienti) e quando gli affari gli andavano benino erogava bei soldini alla società (da Sergio Pagani a Fiori, mi è testimone il sig. Battazza) per pura sponsorizzazione sportiva (mai messo in contabilità fatture calcistiche, non voglio tirarmi in casa la G.d.F.) o quello che tutto "euforico" per manifestare il suo attaccamento commette atti che ci costano soldi, punti e partite viste dai soli addetti ai lavori?
P.S. 2° a questo punto mi viene il sospetto che qualche botto te le sparà anca te....
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 20:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,371

Status:


si magari l'ho sparato....
Buona compagnia no dai, le ho riguardate e me le ricordo benissimo le discussioni, forse uno era d'accordo con te, però se fai un sondaggio nella Nord, sono più quelli che la pensano come me.
Se ho capito male sul presentarsi in trasferta, rettifico. (però sembrava, quando dici non "dovremmo fare casini" poi,dopo la virgola "presentarci etc.." pensavo fosse un'altra cosa da "non" fare per te, era equivoca la cosa :) )
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 21:54
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Passione e numero sono sempre state le due caratteristiche che hanno contraddistinto la Nord (parlo da ex Mods anni 80-90). Da qualche anno stanno cercando di spegnerci la prima con il risultato di diminuire costantemente la seconda.
Il loro obbiettivo è + Famiglie - Ultras. Peccato che le prime non sappiano neanche che colori abbiamo e vanno allo stadio solo se le scuole gli danno il biglietto gratis...
Resta comunque il fatto che in questo equilibrio delicatissimo basta un'idiota armato di raudo per darci addosso da federazione, lega, società, famigghia, stampa, cani e porci...
Cosa fare? Tifare alla morte contro tutto e tutti, ma cercare di fermare il solito idiota (vedi Sesto). Non abbiamo altra scelta, purtroppo...
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 17:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


orgoglio come vedi c'è chi è d'accordo che sparare raudi, soprattutto a Lecco, dove si viene strapenalizzati, è da idioti. Inoltre dicevo "essere corretti in casa" e non il non essere corretti, ovviamente. Ma Cristoforo se un mio collaboratore (i tifosi sono paragonabili per la società calcistica che amano) boicotta la mia/sua Azienda e mi porta la G.d.F. in casa perché emette d.d.t. o fatture imperfette, maltratta per strafottenza la clientela ma, a suo dire, ama la Ditta E' MOLTO MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO.
P.S. con le poche partite che ci saranno mi conviene, in momenti come questi che non si guadagna (perlomeno per il mio settore) più niente di niente (che disperazione!!!) investire i soliti mille euro per comprare degli abbonamenti del Lecco??? Aldilà che gli affari vanno a puttane, non è un danno per la nostra amata società? Ho un gran rimorso ma, e non è assolutamente un alibi, che senso ha regalare un abbonamento ad una persona che deve aspettare quasi i morti di novembre per "ricordarsi" del mio omaggio??? Non credi che altri come me faranno queste perniciose considerazioni a totale danno del Lecco??? MA QUANDO RIUSCIRETE A RAGIONARE DA INVESTITORI RISPETTANDO LE IMPRESE, IL PROFITTO E LA VOGLIA DI PROSEGUIRE NEL COMUNE INTENTO DI FAR BENE???
 
Top
gillo957
view post Posted on 15/8/2013, 18:22




E'chiaro che il calendario e' pilotato. Olginatese e Piacenza in casa a porte chiuse. Bhoooooooooooooooooooo . Grazie all'imbecille del petardo contro il Mantova e il petardo e catena in campo a Sesto...
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 18:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,743

Status:


Sono d'accordissimo con Voi .. certi idioti non fanno certo il bene del Lecco. E NON
VOGLIONO FARLO. IL LORO UNICO MODO PER ESSER QUALCUNO è farsi notare in quel
modo.
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 19:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 14/8/2013, 17:20) 
Un antico, saggio, proverbio nostrano recita: SE TE LO METTONO NELLE CHIAPPE NON AGITARTI, O FARAI GODERE DI PIU' IL TUO NEMICO!!!

a casa mia, se qualcuno prova a mettermelo nelle chiappe, prende una legnata sui denti.
ma con la società che abbiamo, è già tanto se ci forniscono la vaselina.

colpa del petardo a mantova.
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 21:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,371

Status:


io e glc ogni tanto abbiamo discusso (con affetto glc :D ) però sul discorso petardi etc. E' dalla mia. Comunque ripeto giovani, lungi da me il volerti far ragionare come me, ognuno la pensa come crede
 
Top
ultras sesto
view post Posted on 15/8/2013, 23:01




CITAZIONE (gillo957 @ 15/8/2013, 19:22) 
E'chiaro che il calendario e' pilotato. Olginatese e Piacenza in casa a porte chiuse. Bhoooooooooooooooooooo . Grazie all'imbecille del petardo contro il Mantova e il petardo e catena in campo a Sesto...

doa sesto non si é vista nessuna catena
solo un fumogeno acceso e se volevano squalificarvi lo facevano il martedi successivo

inoltre la lnd vuole chiaramente favorire piacenza a raggiungere subito la lega pro inserendo 2 squadre della stessa citta nello stesso girone ed essendo entrambe molto forti hanno possibilita doppia di salire in quanto se sale la pro piacenza in lega pro vedrete che bella fusione
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 23:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,371

Status:


solo un fumogeno acceso dove???...io ero nella Nord (come sempre) e in campo è volato ben più che un fumogeno. E la squalifica è arrivata puntualissima (e esagerata, come al solito, se paragonata ad altre)
 
Top
gillo957
view post Posted on 15/8/2013, 23:15




L,imbecille del petardo rimanga a casa per sempre

O vada a vedere la pallavolo picco come ha fatto......almeno vede un po' di figa e si rende conto che e' uno sfigato
 
Top
257 replies since 7/8/2013, 17:59   4430 views
  Share