Coppa Italia 2013, solita figura di merda?

« Older   Newer »
  Share  
sololecco1912
view post Posted on 19/8/2013, 19:57




Società... mmm... Società...
Spiegami, ora, come si fa a danneggiare qualcosa che non esiste.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 20:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
sololecco1912 Inviato il: 19/8/2013, 20:57
--------------------------------------------------------------------------------

Società... mmm... Società...
Spiegami, ora, come si fa a danneggiare qualcosa che non esiste.

Quoto. Almeno danneggiamo quella che è disgraziatamente ancora la proprietà (la feccia di maggianico). Pensare che devono ancora pagare mi strappa un sorriso.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 20:26
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 19/8/2013, 20:55) 
Fate come volete era solo un consiglio

Vi vantate tanto di essere tifosi del Lecco ma facendogli pagare multe e giocando a porte chiuse danneggiate solo la società e il resto dei lecchesi.

ma va che nessuno è tifoso del Lecco qui.
noi tifiamo napoli, tiè.

71056_46070703928_5082729_n
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 21:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


nono tifiamo caratese!!! ma come mai l'oratorio di carate non ha un forum tutto per loro??
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 19/8/2013, 21:02




Ien in vott....
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 00:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


arbitrerà il torinese davide miele: www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1126
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


In 56 minuti neppure un tiro in porta. Facile previsione : quest'anno manco ci arriveremo ai ..
MITICI (per modo di dire !) play-offs. GRAZIE SERGIO. Come OGNI ANNO, spero sempre che
le mie previsioni, basate sulla VOGLIA DI FARE che si fiuta ed ovviamente sulla campagna
acquisti, siano sbagliate. Ma dal giorno dell'insediamento degli INVERNIZZINA a capo della
nostra Società, è troppo facile prevedere : basta pensare .. al peggio del peggio ..
 
Top
Luca61
view post Posted on 26/8/2013, 14:46




No giocatori blucelesti meteopatici non hanno reso al massimo perchè "sentivano" l'arrivo del nubifragio eheheheheh :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 15:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


ha ragione esistesoloilLecco, vergognoso. Neanche un tiro in porta con l'oratorio di carate, ma dove cazzo vogliono (non dico vogliamo perchè non mi sento rappresentato da questi qua) andare????

- Un paio di cose sul giornalino comasco: villani cazzo non è che tutti possono fare i giornalisti. Continui a sbagliare nomi dei giocatori, bello grosso, il capitano di giornata FABIO GRITTI e chi cazzo è???
"Un buon Lecco, in palla, fermato dalla pioggia". Le opzioni sono: o non capisci un cazzo di calcio o non hai visto il match o sei totalmente in malafede (scrivendo per il giornalino zerbinato può essere quest'ultima opzione).

<Match che riprenderà di sicuro da capo, a seconda dell'arbitro> L'obeso giornalista mi deve spiegare cosa cazzo vuol dire. Punto uno: detto così, sembra, che il match ripartirà dal PRIMO MINUTO (cosa su cui ho molti dubbi). Punto 2, se ciò è certo, come paventa il pingue giornalista, cosa vuol dire, nella stessa frase, A SECONDA DELL'ARBITRO??? Io non lo so, poi qualcuno si stupisce se i VERI TIFOSI DEL LECCO definiscono ridicola l'informazione sportiva Lecchese, non degna del nostro nome.

Qualcuno sa la mail di villani che glielo scrivo direttamente?
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 18:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


ma lucchetti chi sei, non hai mai commentato e vieni qua a fare il padrone del nulla...A me fa incazzare la nostra ridicola informazione sportiva, punto, poi che sia magro o grasso non m'importa era solo per colorire il tutto. Ho puntualizzato contento? Poi se tu sei contento della stampa asservita, sinceramente mi fai pena (a prescindere dal fatto che pesi 50 kg o 130)
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 26/8/2013, 19:02




Ancora pensi che tutto quello che ci sia scritto sul giornaletto di famiglia sia partorito dalla mente di Villani?
E poi, penso che in un pezzo scritto in uno spogliatoio con l'acqua alle caviglie a chiunque possa scappare un errore.
Infine, c'è gente che commenta ogni giorno e riempie il forum di cazzate (e mi ci metto anche io, nessun problema), tanto vale star zitti e fare una figura migliore.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:04

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


orgogliobluceleste visto che la situazione sta via via degenerando ti invito gentilmente a smorzare decisamente i toni, le opinioni di tutti, anche le più disparate sono ben accette gli insulti e gli attacchi personali NO.

Questo vale per tutti e non solo per te ovviamente, ma visto che la misura è quasi colma forse è meglio darci una regolata, altrimenti saremo costretti, come si faceva in passato, a dare una bella spazzolata agli utenti.

Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione, FORZA LECCO!
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


per esistesoloilLecco: se vuoi star zitto, fai come vuoi...Non importa...Detto questo, se tu dici che villani non partorisce questi articoli allora dici implicitamente che è asservito a qualcuno che gli dice di scrivere certe cose (la qual cosa fa comunque ribrezzo per la visione della libertà di pensiero che ho io)

nik, ma quali insulti e attacchi personali...A me sembra che il sig.lucchetti abbia terminato il suo post con un attacco a me (cosa che io non ho fatto nei suoi riguardi) e tu, a lui, non hai detto be... FORZA LECCO! :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:21

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


orgoglio, posso capire che te sei in disaccordo con quello che scrive Marcello e a volte lo sono anch'io, ma insultarlo ( e vai a rileggerti il post ) non mi va bene .....
puoi insultare il pezzo,la testata ma la persona no..dai piuttosto alla domenica (visto che te sai chi è e lui no ) aspettalo fuori e parlaci , io l' ho fatto più di una volta ....però penso che insultare la persona dietro ad un pc non è il massimo ( fatto eccezione per quello di maggianico , ma solo per il fatto che non si fa più vedere dal vivo) ..poi vedi te.....ma ..parere personale e senza offendere nessuno mi sa di bimbominkia.....
poi per ogni chiarimento dietro ad un litro di birra ..quando vuoi...ahahaha
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:26

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


vecio io mi faccio tutte le trasferte,da anni, darmi del bimbominkia, mi sembra gratuito, giusto per fare un po' il leone...Cioè solo perchè ho usato un appellativo. Poi ho specificato, forse fa comodo a te o a qualcun altro non vedere che io ero incazzato con la stampa asservita (di cui l'articolo è un esempio) e ho solo colorito la cosa chiamandolo pingue etc. Se poi uno vuole vedere la pagliuzza come si dice e non la trave, avrà i suoi perchè, boh
 
Top
117 replies since 18/8/2013, 09:56   3056 views
  Share