Leccochannel cambia colori?, ??????

« Older   Newer »
  Share  
Tyrion 1912
view post Posted on 8/10/2013, 18:48




Ricordiamo anche chi portò qui Sannino, e chi lo cacciò...
 
Top
cuccia
view post Posted on 9/10/2013, 21:30




La minaccia di non scendere in campo domani sera contro il Chievo se nn fossero stati corrisposti i rimborsi spese arretrati e' sacrosanta e condivisibile. Semmai c'e' chiedersi come mai solo ora esce la notizia quando i giocatori stessi avevano manifestato il malcontento gia' da parecchie settimane. Faccio solo notare che la difficile situazione economica che affligge questa societa' era ben nota fin da prima dell'inizio della nuova stagione 2013/2014 e se pensiamo che purtroppo queste problematiche sono norma anche nelle categorie professionistiche allora non c'e' nulla di cui scandalizzarsi. Cio' non toglie che la motivazione data dall'amministratore delegato (lo smarrimento del portafoglio) non ha fatto fare una bella figura ne a lui (e non e' la prima volta) ne a tutte quelle persone che lavorano seriamente per risollevare le sorti del Lecco. Oggi, cosi come la scorsa stagione, per il Lecco stanno tutti lavorando insieme dando il meglio di se: dal Dottor Rusconi ai soci della CentoBluceleste, da Cesana ai professionisti che prestano le proprie consulenze a titolo puramente gratuito. Tutti insieme, nell'arduo compito di reperire risorse economiche che oggi mancano anche in realta' ben piu' importanti di quelle di una societa' di calcio. Concludo permettendomi di dissentire per una volta (leccochannel rimane la mia testata giornalistica preferita) da quanto riportato nell'articolo dal titolo "Ciak si gira" sul sito leccochannelnews. Secondo me il dividere in due correnti l'attuale situazione societaria tra Cesana e Invernizzi da una parte e il Dottor Rusconi e la CentoBluceleste dall'altra (con un netto schieramento per i secondi) non e' del tutto corretto e corrispondente alla verita'. Il sodalizio tra la proprieta' Invernizzi, il Dottor Rusconi e la CentoBluceleste e' al secondo anno consecutivo e mi sembra ben consolidato per il raggiungimento di un unico, comune obiettivo: la sopravvivenza della Calcio Lecco. In questo momento dividere tra buoni e cattivi chi sta lavorando (tra mille difficolta') insieme per la seconda stagione consecutiva e' sbagliato.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 21:39
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Altre società, in realtà economiche ben più disastrate della nostra, sopravvivono in serie B, C1 e C2.
Noi galleggiamo in serie D, semplicemente perchè a nessuno interessa più il "prodotto" Calcio Lecco in questo territorio.

Tristezza e Amarezza senza confini.
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 09:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


cuccia faccio la coglionata di darti retta, pur sapendo che non risponderai.
appurato che la proprietà è sempre degli invernizzi (è inutile che modificate wikipedia, sfigati. c'è la visura camerale a smentirvi), ma la gestione è a carico dei tuoi amati 100, col sacerdotissimo in testa, chi è che deve occuparsi di pagare? e se non lo fanno, con chi dovrei prendermela?

altra roba: cesana, cesana, cesana... ma cesana paga coi suoi soldi, o con quelli societari? perché tutti pronti a scagliarsi contro cesana, manco fosse lui la causa di tutto, quando c'è una proprietà e una società che gestisce, sopra di lui?

facciamo un esempio. io lavoro in autogrill a fiorenzuola, c'è il proprietario della catena (gianarturo autogrill), il direttore di autogrill fiorenzuola col suo ufficio paghe che ha pieni poteri sulla filiale e l'omino delle lettere che mi porta la busta con l'assegno mensile.
non mi pagano per un anno:me la prendo con l'omino, con chi dirige o con la proprietà?
se invernizzi ha la maggioranza societaria, i 100 la gestione e cesana gli assegni, con chi devo prendermela se non mi pagano?
e perché allora per te sti cazzo di 100 vanno spompinati, quando la gestione è totalmente in mano loro da due anni?

mi rispondi almeno una volta?
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 10:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,376

Status:


Non penso che il provocatore assoldato abbia la dignità e il coraggio di risponderti...Vive nell'ombra, per provocare e strisciare

Sicuramente cesana non è il capo della banda, però è accusato giustamente da tutti come burattino di invernizzi, quindi, ma penso che sarai d'accordo con tutti noi, è un cancro e come tale va estirpato, io mi chiedo con che coraggio e dignità (ribadisco i concetti) possa seguire la squadra, fare queste figure, entrare in campo, tutto pensando di RAPPRESENTARE IL LECCO, bleah, vomito...Gente, mi raccomando, se lo incontrate in giro, in tribuna a Lecco o nelle varie tribune degli oratori, in campo, non siate passivi come se fosse un "personaggiocosìchec'è'ehvabehteniamocelo", pensate che è uomo di invernizzi e almeno non stiamo zitti, io non lo farò!
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 11:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


se devo insultare, insulto i 100. e invernizzi.
(che poi non cambia un cazzo).

e ci metto i loro scagnozzi insieme.

i pesci piccoli vengono dopo. badmood
 
Top
IlCorroboratoreDiIdee
view post Posted on 10/10/2013, 13:33




Sto via due mesi e al mio ritorno cosa scopro? Il grande capo H.Smart non c'è piu?????
Oh mio dio che immane tragedia!!! Ma ho letto bene? Qui allora bisogna chiudere il forum, leccochanel e tutta Lecco! Forse finalmente qualcuno si è accorto che portava avanti solo i propri interessi? Altro che Lecco e Lecco....ora si che Leccochannel inizierà forse a fare giornalismo e non catastrofismo gratuito (che ora sarebbe anche giustificato, ma non scordiamoci che certa gente criticava anche chi ci aveva riportato in C1 chiedendo di mandar via i forestieri milanesi e dare in mano tutto a dei lecchesi, spero che vi ricordiate di chi sto parlando, uno a caso ovviamente).

Ma non ho capito, io Smart lo vedo ancora dentro mentre questo topic iniziava dicendo "abbiamo perso H.Smart etc etc".... :wacko:

CITAZIONE (glc_1912 @ 8/10/2013, 09:26) 
grande sannino, e la triade è stata senza dubbio la miglior proprietà da parecchi anni a questa parte.
aspetto ancora che qualcuno spieghi perché, di punto in bianco, si decise di iniziare a contestarli. quelli di soldi ne avevano messi, altro che balle.

Caro Glc, chiedi ai tuoi amici che ora si sono sciolti.........
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 13:44
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


sicuro sicuro che sei stato via due mesi? sicurosicurosicuro? :B):

comunque Lecco città si sta già chiudendo da un pezzo, sei rimasto indietro.
tristezza a palate.

CITAZIONE (IlCorroboratoreDiIdee @ 10/10/2013, 14:33) 
Caro Glc, chiedi ai tuoi amici che ora si sono sciolti.........

i pooh? :lol:
a me i forestieri milanesi stavano benissimo. vista la razza dei lecchesi che sono venuti, poi... :sick:
 
Top
IlCorroboratoreDiIdee
view post Posted on 10/10/2013, 13:47




CITAZIONE (glc_1912 @ 10/10/2013, 14:44) 
sicuro sicuro che sei stato via due mesi? sicurosicurosicuro? :B):

comunque Lecco città si sta già chiudendo da un pezzo, sei rimasto indietro.
tristezza a palate.

CITAZIONE (IlCorroboratoreDiIdee @ 10/10/2013, 14:33) 
Caro Glc, chiedi ai tuoi amici che ora si sono sciolti.........

i pooh? :lol:
a me i forestieri milanesi stavano benissimo. vista la razza dei lecchesi che sono venuti, poi... :sick:

Sicurissimo, ero finalmente in ferie dopo due anni! perchè?
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 14:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


no niente, era un pour parler.
io sono una zabetta, mi piace spettegolare.
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 18:13

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Faccio sommessamente notare che il Beppe Sannino lo portò a Lecco Gerry Aprea... Battazza lo difese da un esonero, lo fece richiamare, e non solo: consigliò alla triade di confermare Sannino per la stagione della promozione in C1... Contro il parere del nano ghiacciato agente Fifa... Questo per la precisione. Ricordo anche i fischi e gli insulti a Sannino quando venne con il Varese, poi è arrivato in serie A ed ora sono tutti amici.. "Amici Amici??? Amici un...". Siate precisi, smemorati! :https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif)
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 10/10/2013, 18:55




CITAZIONE (Tyrion 1912 @ 8/10/2013, 19:48) 
Ricordiamo anche chi portò qui Sannino, e chi lo cacciò...

CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 10/10/2013, 19:13) 
Faccio sommessamente notare che il Beppe Sannino lo portò a Lecco Gerry Aprea... Battazza lo difese da un esonero, lo fece richiamare, e non solo: consigliò alla triade di confermare Sannino per la stagione della promozione in C1... Contro il parere del nano ghiacciato agente Fifa... Questo per la precisione. Ricordo anche i fischi e gli insulti a Sannino quando venne con il Varese, poi è arrivato in serie A ed ora sono tutti amici.. "Amici Amici??? Amici un...". Siate precisi, smemorati! :https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif)

Per la precisione ;)

Sannino rimase il secondo anno solo ed esclusivamente perchè la precedente proprietà gli aveva rinnovato il contratto. E contro il volere della triade gonzolata...
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


fischi a sannino della curva io non ne ricordo. dagli altri settori, forse. chiedilo a sannino stesso, lo ha confermato più volte.
che gonzaga fosse una merda è talmente ovvio che è superfluo sprecare le dita per scriverlo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 23:22
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Spiace fare necroposting... però sono passati due mesi dalla "rivoluzione" in Leccochannel e adesso ci si può ragionare sopra meglio.

Io li ascolto al lunedì: decisamente meno critici che in passato (dove si sparava a zero facilmente... ma come dare dorto ai tre di prima?).

Inoltre piccolo appunto al conduttore principale: "mola un pò il bucin..." nel senso che quando inizia a parlare non smette più!!! Ci sono alcuni ragazzi lì presenti che aprono bocca a volte solo per pochi secondi! Più voce al popolo bluceleste, non a uno!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 13:09

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


tutto è opinabile, in questa città poi lo è ancora di più...se ciò che propone Lecco Channel non piace basta semplicemente cliccare da un'altra parte, nessuno impone niente e nulla. Dico solo che in tanti hanno provato a fare quello che stiamo facendo NOI di Lecco Channel senza troppo successo o magari i loro interessi si sono spenti cammin facendo chissà per quali motivi...Bene, questi signori, che mi piace immaginare come dei veri e propri eroi dei tempi moderni, potrebbero nascondersi benissimo dietro ad un nickname (a volta anche più di uno per dimostrare di essere un profeta), dal quale pensano di poter vomitare merda su tutto e su tutti quelli che gli stanno antipatici per un motivo o per un altro.

Detto ciò, intervengo come amministratore del forum e chiedo cortesemente anzi ricordo (perchè questa regola è sempre valsa) ai signori che si nascondono dietro ai vari nickname di pensare bene a quello che scrivono ma soprattutto di assumersene totalmente la responsabilità.

Grazie.

Edited by nikz21 - 14/12/2013, 13:25
 
Top
96 replies since 9/9/2013, 00:39   2667 views
  Share