E AVANTI A "PAGARE" X IL NULLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2014, 18:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 10/1/2014, 17:30) 
nono non è stato abrogato proprio per niente altrimenti perché fare la away card?

domandone : hai mai sentito parlare di "black list"? CHE NON E' LA LISTA DEI NEGRI CHE ABBIAMO AVUTO A LECCO!

sì che ne ho sentito parlare... mica vivo chissà dove...
però se non erro c'era il buco legislativo tra il divieto di rilasciare la tdt a uno con precedenti da stadio (la legge amato di cui parli) e la possibilità per uno di comprare due biglietti (di cui uno per un non tesserato cui fai da garante)...
che poi era stato il ministero dell'interno a parlare dei soli 5 anni, scavalcando (anche se non ufficialmente) la legge amato...
che poi io son mica a favore eh, non fraintendiamo.
però sta cosa mi puzza tanto (non per tutti, eh, lo ribadisco) di scusa di comodo (visto che c'era pure la away card, come dici anche tu). <_<
 
Top
ULGC
view post Posted on 10/1/2014, 18:20




La away card? il voucher? Ragazzi troppo complicato per un impigrito come me e per uno che era abituato a non dover rendere conto a nessuno se e come andare allo stadio.
Sul discorso chi è rimasto e cosa fa invece non sono d'accordo senza fare il nostalgico. Però mi,chiedo come mai (vale per tutte le tifoserie) si continuano a postare foto vecchie di coreografie e scontri di almeno 20 /30 anni fa. E si che ai tempi non c'erano tutti questi mezzi per poter immortalare le domeniche.....si mostra sempre la vecchia argenteria Lecco compreso.


ue Smart, guarda che io mi ricordo (con piacere) di te anche quando scrivevi sul giornale... i miei giornalisti del tempo erano i vari Frigerio, Corbetta, i Marazza (ma che bello era Cuore Bluceleste?) o Nucera (un gradino sotto perché mi stava un pò sul cazzo)...lasciamo stare che mi prende il magone e poi dico le parolacce...comunque vale tutto...per chi c'era a quei tempi vale ancora tutto! Castano Primo mi quanto mi manchi!
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 11/1/2014, 10:51




Il buco legislativo non è stato coperto tant'è che i naples a milano ci son venuti con la formula del 1+1.
ultras cinquantenne:a casa foto vecchie della tua famiglia particolari o sugnificative le hai?ogni tanti le guardi?le fai vedere ai tuoi figli o ad amici?
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 11:45

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


io a Castano ed a Oleggio ci sono stato in pullman ed ero un pischello...però ricordo ancora (mi sembra Oleggio) quando segnò Agnesi il gol vittoria ...che bei tempi....
 
Top
ULGC
view post Posted on 12/1/2014, 17:26




CITAZIONE (mariodraghi @ 11/1/2014, 10:51) 
ultras cinquantenne:a casa foto vecchie della tua famiglia particolari o sugnificative le hai?ogni tanti le guardi?le fai vedere ai tuoi figli o ad amici?

Hai ragione e fa sempre piacere riguardarsele ogni tanto, ma se nell'album le fotografie si fermano a quando si ha 15 anni e poi il resto delle pagine sono vuote dovrebbe preoccupare un pò.
Ben inteso mi piacerebbe vedere foto nuove da "mostrare" ai miei amici (figli non ne ho) ma la vedo dura.
Ciao

No al calcio moderno
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 12/1/2014, 21:17




Non voglio fare le pulci a nessuno ma se hai 50 o anche solo 45 ti fermi a 30 anni fa vuol dire che foto di Nuoro,Crema,Como,Pagani,Foggia,Perugia,Terni,Bassano,Novara fuori casa e potrei continuare,in casa invece Sambenedettese,Como,Ivrea,Venezia,Mantova,Cesena,Carrarese,ecc non le hai mai viste e ti assicuro che mi spiace per te.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 12/1/2014, 21:17) 
Non voglio fare le pulci a nessuno ma se hai 50 o anche solo 45 ti fermi a 30 anni fa vuol dire che foto di Nuoro,Crema,Como,Pagani,Foggia,Perugia,Terni,Bassano,Novara fuori casa e potrei continuare,in casa invece Sambenedettese,Como,Ivrea,Venezia,Mantova,Cesena,Carrarese,ecc non le hai mai viste e ti assicuro che mi spiace per te.

;)
 
Top
ULGC
view post Posted on 12/1/2014, 21:43




Giusto. Bisogna anche sapersi accontentare.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 13/1/2014, 08:29




hai ragione mi sono accontentato a Verona quando al Bentegodi abbiamo cantato per 90 minuti sostenendo una squadra di merdoni con in porta andreoletti, e tra il primo e secondo tempo abbiamo tenuto testa alla celere di Padova mica i carabbbinieri della caserma di Chiesa in Valmalenco che venivano a far servizio d'ordine con le scarpette lucide.
mi sono accontentato pure della coreografia di Lecco - Sambenedettese invece del bandierone bluceleste usato 1500 volte.
vedi che siamo d'accordo!?
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 09:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


bah che la curva anni 90/2000 non sia quella anni 80 è palese per tutti.
questo non vuol certo dire che una sia lammerda, eh. semplicemente i tempi cambiano, non solo da noi ma ovunque. il pubblico che facevamo in interregionale adesso lo fanno in poche in serie b, ma vale per qualsiasi squadra con un tifo organizzato.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 14:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Domanda a glc (e a tutti): si potrà mai tornare a quei fasti im fatto di tifoseria? Io ci credo. Ce l abbiamo nel dna quella passione e amore per il Lecch!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 15:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


e che ne so io? :lol:

io allo stadio ci sono sempre andato, e ci vado tuttora.
idem tutti i frequentatori del forum.

sinceramente, dubito che si possa tornare a quei livelli, ma mica solo noi.
il calcio è cambiato, al di là dei motivi "di massa" è innegabile che lo stadio dei nostri giorni non sia più quello di 30, 20 ma anche solo 10 anni fa.

che poi, quando le cose andranno bene, la gente tornerà allo stadio è abbastanza logico da pensare. ma come curva... :cry:
 
Top
ULGC
view post Posted on 13/1/2014, 15:48




mariodraghi sei troppo pesante. Sei contento cosi? Bene, sei un ultras sei forte e spacchi il culo a tutti. Sembra che soffri di sindrome da prestazione.
Non ti cago piú
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 13/1/2014, 17:14




CITAZIONE
Domanda a glc (e a tutti): si potrà mai tornare a quei fasti im fatto di tifoseria? Io ci credo. Ce l abbiamo nel dna quella passione e amore per il Lecch!!!!

vince sempre chi più crede e chi più a lungo sa patir!

CITAZIONE
mariodraghi sei troppo pesante. Sei contento cosi? Bene, sei un ultras sei forte e spacchi il culo a tutti. Sembra che soffri di sindrome da prestazione.
Non ti cago piú

una discussione è fatta di botta e risposta atte a difendere le proprie posizioni.
ciao e fai come ti pare!
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 13/1/2014, 17:23




considerato inutile e sterile il solo lamentarsi delle decisioni prese , senza che ne venga a seguire nessun atto concreto da parte della tifoseria, vi pubblico questa lettera che ha come intento smuovere la situazione davanti a quanto successo. Chi volesse partecipare, entro partecipare può decidere di firmare la lettera. Se verranno raccolte almeno 10 firme la firma avrà come nome : Alcuni tifosi blucelesti, altrimenti verrà pubblicata con le firme di chi ha firmato.. è ora di uscire da questo sonno profondo e consegnata a tutte le testate giornalistiche locali , nazionali ( gazzetta dello sport, corriere dello sport e tutto sport) inoltre anche a Tele lombardia.


"Alienandoci dall'immobilismo, dallo sterile ma continuo e lagnoso lamentio della città, abbiamo deciso di inviare questa lettera per mettere a conoscenza l'informazione sia locale che nazionale riguardo all'incredibile e incresciosa situazione che si è venuta a creare nei confronti della Calcio Lecco da parte degli organi di giustizia sportiva.
In particolare la nostra attenzione e la nostra protesta si focalizza sulle incredibili e scandalose squalifiche del campo di cui la centenaria società blu celeste si vede vittima.
Rimaniamo allibiti come le motivazioni di tali sentenze, non abbiano creato interesse riguardo la specifica vicenda. Tutto questo, infatti, non costituisce meramente solo una questione sportiva, visto che queste accuse infondate portano un'immagine non veritiera e altresì negativa della città di Lecco che, al contrario delle intenzioni di qualcuno, resta una città civile e solidale. A tal proposito ci riferiamo alle pesanti e vergognose accuse che sono state rivolte ai tifosi blucelesti dopo la partita casalinga tra Lecco e Inveruno, nella quale viene imputato ai tifosi blucelesti di avere sostenuto cori e profuso frasi ingiuriose e offensive verso la terra sarda, con particolare attenzione al tragico evento dell'alluvione.
Successivamente la società Calcio Lecco si vede addebitare una copiscua multa, solo ed esclusivamente per il fatto che i propri sostenitori, nella partita esterna col Gozzano, esponevano alcuni striscioni con il semplice intento di rimarcare la propria solidarietà nei confronti del popolo sardo e l'assoluta estraneità alle accuse che la precedente sentenza aveva espresso.
Questi signori, forse perchè mossi solo dalla ricerca del vil denaro o per sentire nelle loro tasche il peso sonante della moneta, non sono a conoscenza che la Città di Lecco è una delle prime città italiane che invia in Sardegna una grande quantità di plasma sanguigno con lo scopo di combattere una malattia molto presente nella regione sarda come l'anemia mediterranea.
Rimaniamo allibiti che altri personaggi usino la loro pubblica e decennale influenza per tacciare le voci scomode della città, invece di prorogarsi ad utilizzare la loro popolarità per gli interessi e la dignità della nostra città che viene additata dagli ufficiali di gara e dai conseguenti organi di giustizia sportiva come un covo di squilibrati, razzisti e violenti.
A sostegno di questo portiamo il fatto che anche la Questura di Lecco, che pure in passato non è stata certo magnanima sugli episodi di intemperanza dei sostenitori blu celesti, non abbia rilevato nulla di particolarmente importante e grave da sanzionare , nelle partite a cui facciamo riferimento.
Per questi motivi riteniamo opportuno che questa situazione venga a cessare immediatamente attraverso l'intervento delle autorità cittadine affinchè non si sia costretti ad effettuare tutto quanto la legge ci consente di fare in difesa dell'immagine della Calcio e Lecco e della nostra città."
 
Top
45 replies since 8/1/2014, 17:18   687 views
  Share