piacenza - LECCO

« Older   Newer »
  Share  
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 19/1/2014, 21:35




Bella Bella giornata!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 21:41

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 22:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ghisla: 5. Non so se fanno apposta a far rimpiangere quello che non gioca o se, come temo, siano entrambi scarsi. Esco-non esco, incertezze su un paio di palloni a terra e in generale sensazione di insicurezza. Però quasi prende il rigore...
Reda: 3. Firma due gol loro: assist sul 2-1 e cagata colossale per il rigore del 3-3.
Gianni: 6,5. Mezzo voto in meno perchè non c'è sul suo palo quando loro pareggiano. Per il resto tanta corsa, grinta, spinta e penetrazione decisiva per il rigore del 3-2.
Galli: 6. Passo avanti rispetto al Darfo (ghe vureva poc...): ci mette la grinta dove non ci arriva (e dove non ci arriverà mai) col fisico.
Gritti: 6,5. Cotroneo corregge la cazzata di domenica e lo riporta dietro. Laddove fa il suo dovere (quasi) sempre.
Tignonsini: 6,5. In mezzo loro non passano praticamente mai: la cerniera la chiude lui, confermandosi uomo giusto per dare spessore alla difesa.
Mino: 5. Non la vede mai.
Romeo: 6. Numerilli intessanti, ma si spegne alla distanza.
Blabla: 0. Non me ne frega un cazzo di come gioca. Non ho letto scuse nè pentimenti.
Martinelli: 6,5. Impara presto a galleggiare sul fango e rincorrere gli avversari: partita di quantità, quel che serviva oggi.
Mauri: 7. Mezzo gol all'inizio (dai, non potete darlo a lui: aveva cercato la palla in mezzo: è autorete tutta la vita...), palla filtrante per il rigore su Gianni. L'espulsione è una compensazione arbitrale che rovina la prova dell'evidenziatore, non la sua.
Toro: 7. Cambia la partita: sponda sul 2-2, bomba glaciale per il 3-2. Aveva bisogno di rifiatare e la panca iniziale ci sta: risponde come si deve.
Rigamonti: 7. Entra, tira, segna. Di sicuro ha fiuto del gol.
Bergamini: sv. Entra, salta, becchiamo gol. Ma che sfiga...

Roccotroneo: 7. Le cappelle di olginapoli e col Darfo se le è segnate sul taccuino: stavolta le azzecca tutte, dal modulo iniziale ai cambi in corsa. Ma soprattutto si vede una squadra con un'anima "da Lecco", cosa che mancava da tempo. Sperando non si tratti di un fuoco di paglia legato all'avversaria, all'ambiente, agli stimoli arrivati da fuori più che da dentro.

Piacenza: 4. Sarà anche uno stadio vero, ma il settore ospiti fa cagare: tubi innocenti, lamiera che nemmeno la tradizione lecchese avrebbe partorito, 200 metri dal campo, ignoranza assortita da parte chi dovrebbe (DOVREBBE) gestire parcheggi, accesso e deflusso dallo stadio. I pergocremini manco li considero: noi invece confermiamo che l'unica componente lecchese a meritarsi il dilettantismo è la società.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 23:28

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Contesto apertamente il voto di Redaelli... Il Bagaietto corre, spinge ed è preciso. Nel primo tempo il Lecco DO-MI-NA le "pecore rosse" ed i maggiori pericoli arrivano proprio dalla fascia di Redaelli che porta palla a testa alta e va via quasi sempre. Certo cala vistosamente nella ripresa, ma il rigore per loro è inventato, l'attaccante si butta vergognosamente (le immagini lo dicono con chiarezza). Il 3 non ci sta dai Smart... Piuttosto che caxxo fa Ghislanzoni fa fatica anche a tuffarsi??? Sembra che lasci andare le palle apposta. Bradipo venezuelano. Gatt de maaarm.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 23:48
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ci mancherebbe che non puoi "contestarlo".
Io resto della mia idea: uno che regala due gol agli avversari (non so dove fossi tu: io dalla curva ho percepito nettamente l'entrata da pirla su un avversario che aspettava solo un cenno per cercare il rigore, idem mister compensazione fosforescente. Per me c'era. E la cagata sul 2-1 è da asilo nido) merita un giudizio pesantemente negativo. Anche se nel primo tempo ha furoreggiato sulla fascia (il primo gol nasce da una sua percussione mi pare).
Poi se invece di 3 vuoi dargli 4 non cambia. Non stiamo giocando a fantacalcio, purtroppo... (non tocchiamo l'argomento che potrei far partorire un'altra suora :D ).
Sui portinai invece la vediamo allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 01:19
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 19/1/2014, 23:48) 
che potrei far partorire un'altra suora :D ).

Ecco chi è stato!!! :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 09:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


bella domenica di calcio, un bel salto nel tempo di almeno un decennio.
peccato che domenica si torni ai gozzano, pontisola e schifezze varie.
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/1/2014, 09:50




Straquoto Smart:

Piacenza: 4. Curva ospiti di m...., parcheggi inesistenti, segnaletica KO e biglietti quasi introvabili.

TIFO: velo pietoso per chi fino a poco tempo fa era in Lega PRO. Tifano, se in vantaggio, altrimenti silenzio.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 10:27

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


http://www.ilpiacenza.it/sport/niente-da-f...inisce-3-3.html

<„ L’ emozione più grande del primo tempo, dopo il gol, sono gli ultras lecchesi che arrivano a metà tempo ed iniziano a lanciare i resti inesplosi e più potenti del capodanno costringendo l’arbitro a mandare un dirigente lecchese sotto la curva sud a placare gli animi dei soliti figli di Don Rodrigo i quali già si erano distinti nell’incontro col Pro al Siboni.“
>

Noi siamo il LECCO cazzo, ricordatevelo SEMPRE sfigati!!!

p.s. ma quale dirigente? Ce li abbiamo? Chi cazzo l'ha visto??
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 20/1/2014, 10:31




non so se mi fa incazzare di più il governo inglese e i suo attacchi all'euro zona oppure il boro antico e la sua strafottenza quando gioca!!!
dovesse mai un avversario tirargli un calcio nel culo diverrebbe un mio idolo assieme a Pasquale Bruno.

CITAZIONE
Blabla: 0. Non me ne frega un cazzo di come gioca. Non ho letto scuse nè pentimenti

non ne leggerai mai e non ne sentirai mai!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 20/1/2014, 10:27) 
p.s. ma quale dirigente? Ce li abbiamo? Chi cazzo l'ha visto??

è arrivato un omino col giaccone del Lecco sotto il settore, ma non ho idea di chi fosse.
 
Top
jimgio
view post Posted on 20/1/2014, 11:58




Ottima partita e grandi i ragazzi in treno!!
Farei notare l'ottima convivenza con i passeggeri da Tirano e l'applauso reciproco arrivati a Milano...
Comunque eravamo tanti, ma ragazzi, potevamo essere il doppio!! Peccato per chi non è venuto!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 14:40
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 20/1/2014, 10:27) 

Intanto meglio figli di Don Rodrigo che di altro.
E poi se proprio volevi fare il saccente, caro professionista del romanzo storico, potevi almeno ripassarti il libro del Don Lisànder (a me è toccato due volte negli ultimi anni, visto che nelle scuole superiori lo fanno, fortunatamente, ancora leggere e la figliolanza è stata centrata dal mattone liceale) e trovare un personaggio più consono per la tua morale.
In ogni caso, salutaci nebbia e zanzare, che il Gutturnio noi lo troviamo in enoteca.
Mentre lago e montagne non si trovano al supermercato.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 14:53

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma per le porte chiuse col Pontisola si sa qualcosa? Si era fatto un plauso al pacioso per il ricorso per la gara col Darfo e ora? Cesana si assoggetterà all'abituale (voluto) menefreghismo dei piastrellisti?
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 15:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 20/1/2014, 11:07) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 20/1/2014, 10:27) 
p.s. ma quale dirigente? Ce li abbiamo? Chi cazzo l'ha visto??

è arrivato un omino col giaccone del Lecco sotto il settore, ma non ho idea di chi fosse.

nemmeno Cesana... :P
 
Top
30 replies since 13/1/2014, 21:36   1137 views
  Share